Juve mercato 2020/21

Mat Trad

Nuovo Utente
Registrato
13/7/07
Messaggi
6.757
Punti reazioni
311
Dare una bella rasoiata al centrocampo, tutti fuori, terrei solo Bentancur perche può ricoprire tutti e tre i ruoli...

............................Scezny

...Cuadrado...De Ligt.....Demiral......Gosens

Malinoski.........Arthur.........Milinkovic Savic
(Aouar)

Dybala.............Dzeko............Ronaldo
(Kuluseski)

Allenatore: Juric
 
Dzeko 35 anni che non segna mai?
 
Dare una bella rasoiata al centrocampo, tutti fuori, terrei solo Bentancur perche può ricoprire tutti e tre i ruoli...

............................Scezny

...Cuadrado...De Ligt.....Demiral......Gosens

Malinoski.........Arthur.........Milinkovic Savic
(Aouar)

Dybala.............Dzeko............Ronaldo
(Kuluseski)

Allenatore: Juric
Malinovsky/Milinkovic costerebbero uno sproposito, meglio puntare su Jorginho (magari con un operazione di prestito lungo alla cuadrado) a prescindere da sarri e giocare con lui play e arthur/bentacur ai lati. In attacco Zapata sarebbe perfetto ma costera' molto, Milik andrebbe comunque bene. Per la difesa condivido in toto, gosens benissimo anche giocando a 4.
 
I sogni non costano nulla.
Tra Milinkovic, Gosens, Malinowski, Aouar e Dzeko bastano 250 milioni?
Rottamando A. Sandro, Bernardeschi, D. Costa, Ramsey, Danilo, Higuain e co. si arriva a racimolare 70/80?
Poi attenti agli ex-atalanta perchè, fuori da quel contesto, non sempre hanno mantenuto, vedi Caldara, Spinazzola.
 
Malinovsky/Milinkovic costerebbero uno sproposito, meglio puntare su Jorginho (magari con un operazione di prestito lungo alla cuadrado) a prescindere da sarri e giocare con lui play e arthur/bentacur ai lati. In attacco Zapata sarebbe perfetto ma costera' molto, Milik andrebbe comunque bene. Per la difesa condivido in toto, gosens benissimo anche giocando a 4.

Secondo me Malinosky attualmente costerebbe meno di jorginho con la differenza che è molto più forte. Francamente il giocatore del chelsea non lo vorrei nemmeno regalato. Dzeko lo si prende con uno scambio liberando la roma da un dell'ingaggio. Come diceva lo stesso paratici si possono prendere anche giocatori con un prestito biennale pagando il cartellino più avanti. Cedendo i vari Rabiot, Bernardeschi, Douglas Costa, Ramsey, Rugani, Romero, Matuidi, Pjaca, De sciglio... anche a prezzi scontati viene fuori un bel gruzzoletto...
 
Secondo me Malinosky attualmente costerebbe meno di jorginho con la differenza che è molto più forte. Francamente il giocatore del chelsea non lo vorrei nemmeno regalato. Dzeko lo si prende con uno scambio liberando la roma da un dell'ingaggio. Come diceva lo stesso paratici si possono prendere anche giocatori con un prestito biennale pagando il cartellino più avanti. Cedendo i vari Rabiot, Bernardeschi, Douglas Costa, Ramsey, Rugani, Romero, Matuidi, Pjaca, De sciglio... anche a prezzi scontati viene fuori un bel gruzzoletto...

è tutta gente che non ha mercato ed a noi, pure se hanno mercato, ce li pagano la metà comunque a prescindere.
 
.. non illudetevi, già tanto sarà se faranno un intervento per reparto, mai viste rivoluzioni alla Juventus.
se danno via khedira, higuain, bernardeschi e magari de sciglio accendo un cero..
 
.. non illudetevi, già tanto sarà se faranno un intervento per reparto, mai viste rivoluzioni alla Juventus.
se danno via khedira, higuain, bernardeschi e magari de sciglio accendo un cero..

ma certo non si è mai visto che fanno fuori 10 giocatori a sessione.
 
Dzeko lo dico da tempo, operazione che sarebbe molto intelligente. Perfetto da inserire fra CR7 e Dybala. Se segna poco non mi interessa.
A costo basso vista l'età, anche se fa un anno solo sarebbe tanta roba.
 
Dzeko lo dico da tempo, operazione che sarebbe molto intelligente. Perfetto da inserire fra CR7 e Dybala. Se segna poco non mi interessa.
A costo basso vista l'età, anche se fa un anno solo sarebbe tanta roba.

dzeko vorrà un biennale , cq anche per me per caratteristiche sarebbe perfetto per cr7, ha fisico, ma tiene bene la palla e la smista con inteligenza, tra l'altro l'anno della semifinale della roma in champions, era stato anche un gran realizzatore, spero nn venga il 29enne della scuderia di mendes, temo un flop
 
Intanto mi sto godendo Kulusevski, che ha appena segnato un gran gol, dopo aver fornito l'assit per il primo gol del Parma a Brescia.

Spero che maxbank lo battezzi presto, come fatto per De Ligt e Rabiot :clap:
 
Se devo scrivere una juve che sia realmente possibile e non frutto dei sogni (vorrei messi, pogba, etc) e se devo considerare ancora Sarri come allenatore, allora scrivo questa (i titolari):

...............Scesny............
Cuadrado...Deligt...Demiral...Pellegrini
..DEPAUL*...JORGINHO**....Arthur*....
.Kulusevsky...Dybala.....Cr7......

Un po' di facce nuove, un po' di voglia nuova, più tecnica a centrocampo e kulusevski in attacco, upgrade importante rispetto a Bernardeschi...

tutti questi giocatori sono già della Juve, tranne De Paul e Jorginho...

Da vendere ci sono 9/10 giocatori... a seconda di quanti riesci poi a venderne ed a quanto riesci a ricavare ci vorrebbero anche un paio di terzini ed un attaccante nuovi...

*Bentancur, Rabiot
** o Tonali se Jorginho è inacquistabile
 
Credo che De Paul l'abbia già preso il Napoli...
 
Se devo scrivere una juve che sia realmente possibile e non frutto dei sogni (vorrei messi, pogba, etc) e se devo considerare ancora Sarri come allenatore, allora scrivo questa (i titolari):

...............Scesny............
Cuadrado...Deligt...Demiral...Pellegrini
..DEPAUL*...JORGINHO**....Arthur*....
.Kulusevsky...Dybala.....Cr7......

Un po' di facce nuove, un po' di voglia nuova, più tecnica a centrocampo e kulusevski in attacco, upgrade importante rispetto a Bernardeschi...

tutti questi giocatori sono già della Juve, tranne De Paul e Jorginho...

Da vendere ci sono 9/10 giocatori... a seconda di quanti riesci poi a venderne ed a quanto riesci a ricavare ci vorrebbero anche un paio di terzini ed un attaccante nuovi...

*Bentancur, Rabiot
** o Tonali se Jorginho è inacquistabile

de paul nn mi dice niente di che, sposto kulusesky dietro come all'atalanta e davanti chiesa al posto di berna e d.costa, o betancour alla mezz'ala
 
de paul nn mi dice niente di che, sposto kulusesky dietro come all'atalanta e davanti chiesa al posto di berna e d.costa, o betancour alla mezz'ala

Scusami ma se DePaul non ti dice niente di che mi sa che non l'hai visto giocatore....è un grande centrocampista... tocco di palla di alta livello, si fa sentire in fase difensiva ed ha una discreta "garra"... ed infine ha un prezzo accessibile... non i 70/100 milioni cash che chiede lotito per milinkovic...

Su Kulusevski mi chiedo...ma se sta facendo un grande campionato con il parma da attaccante esterno perchè convertirlo FORZATAMENTE a mezzala senza avere certezza che sia in grado di fare quel ruolo ?

Lo porto alla Juve e per agevolarlo lo faccio giocare nel ruolo in cui è emerso al parma, poi col tempo e con la calma valuto se riesce a diventare una mezzala...
 
Scusami ma se DePaul non ti dice niente di che mi sa che non l'hai visto giocatore....è un grande centrocampista... tocco di palla di alta livello, si fa sentire in fase difensiva ed ha una discreta "garra"... ed infine ha un prezzo accessibile... non i 70/100 milioni cash che chiede lotito per milinkovic...

Su Kulusevski mi chiedo...ma se sta facendo un grande campionato con il parma da attaccante esterno perchè convertirlo FORZATAMENTE a mezzala senza avere certezza che sia in grado di fare quel ruolo ?

Lo porto alla Juve e per agevolarlo lo faccio giocare nel ruolo in cui è emerso al parma, poi col tempo e con la calma valuto se riesce a diventare una mezzala...

semplicemnte visto budget reale che avremo , non penso che de paul ( che costa cq un 30no minimo) sia una priorità, l'ho visto contro di noi e non è che ho visto chissà che , piuttosto fofana come mastino per il centrocampo
 
Scusami ma se DePaul non ti dice niente di che mi sa che non l'hai visto giocatore....è un grande centrocampista... tocco di palla di alta livello, si fa sentire in fase difensiva ed ha una discreta "garra"... ed infine ha un prezzo accessibile... non i 70/100 milioni cash che chiede lotito per milinkovic...

Su Kulusevski mi chiedo...ma se sta facendo un grande campionato con il parma da attaccante esterno perchè convertirlo FORZATAMENTE a mezzala senza avere certezza che sia in grado di fare quel ruolo ?

Lo porto alla Juve e per agevolarlo lo faccio giocare nel ruolo in cui è emerso al parma, poi col tempo e con la calma valuto se riesce a diventare una mezzala...

Assist e gol di oggi li ha realizzati da mezzala.

E da mezzala ha fatto tutta la trafila delle giovanili nell'Atalanta... oltre svariate partite in questa stagione al Parma.

Non c'è nulla da convertire.
 
semplicemnte visto budget reale che avremo , non penso che de paul ( che costa cq un 30no minimo) sia una priorità, l'ho visto contro di noi e non è che ho visto chissà che , piuttosto fofana come mastino per il centrocampo

Se il discorso è sul budget limitato non mi è chiara la logica per cui dovrei comprare chiesa attaccante esterno per 60/70 milioni per poi spostare kulusevski a mezzala quando posso spenderne 30/40 per DePaul facendo giocare tutti nei ruoli in cui sono emersi in questo campionato: kulusevski attaccante esterno e depaul mezzala...

Boh...

Se invece il discorso non è di budget ma tecnico, cioè che non ti piace depaul allora ok, giusto che ognuno abbia la sua idea, infatti se ci mettiamo in 10 a scrivere la formazione vengono fuori 10 formazioni diverse...
 
Intanto mi sto godendo Kulusevski, che ha appena segnato un gran gol, dopo aver fornito l'assit per il primo gol del Parma a Brescia.

Spero che maxbank lo battezzi presto, come fatto per De Ligt e Rabiot :clap:

Eh si grande stagione di Rabiot, da fargli un rinnovo ad 8 milioni l anno :D De Ligt a parametro zero poi è stato un affare :o Infine Kulusevski un prodotto del vivaio che non è costato nulla :sbonk:
 
Indietro