Juve mercato 2020/21 - Pagina 26
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4636 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Per me è più esagerata la "pubblicità" che fai tu a Rabiot.
    Almeno per il Rabiot del primo anno visto alla Juve.

Bentancur ha grandi mezzi tecnici e fisici.
    Ma per il momento un grosso difetto : perde troppi palloni in uscita o comunque vicino alla nostra aerea di rigore.

Se mette a posto questo difetto diventerà una colonna fissa del nostro centro campo.
    Ciascuno di noi ha le proprie legittime idee.

Personalmente, vedo in Bentancur un buon giocatore, capace di cose buone e di altre molto meno buone... ma non un futuro Milinkovic-Savic... sarà un mio limite, ma la penso così... a dispetto di quanto sostengano molti.

Quanto a Rabiot, sono praticamente il solo a fargli pubblicità... me ne assumo pienamente la responsabilità

L'avatar di Mason Ohio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    204 Post(s)
    Potenza rep
    37327563
    Citazione Originariamente Scritto da High Voltage Visualizza Messaggio
    Quanto a Rabiot, sono praticamente il solo a fargli pubblicità... me ne assumo pienamente la responsabilità
    Per tutto l'anno l'ho trovato persino piu' irritante di Bernardeschi perche' non ci metteva neppure la voglia.
    Nelle ultime partite, e in particolare contro la Sampdoria, ha lanciato alcuni segnali veramente abbaglianti. Grinta nel contrasto, progressione, tiro. Fosse sempre cosi' avremmo davvero un bel cavallone.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4665 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da High Voltage Visualizza Messaggio
    Ciascuno di noi ha le proprie legittime idee.

Personalmente, vedo in Bentancur un buon giocatore, capace di cose buone e di altre molto meno buone... ma non un futuro Milinkovic-Savic... sarà un mio limite, ma la penso così... a dispetto di quanto sostengano molti.

No...anche io ho difeso Rabiot, dagli attacchi eccessivi che ha subito.
    Per me è un'ottima mezzala...non adatto a giocare in una squadra che sta fissa nella metà campo avversaria.

Per me è un giocatore da Premier.
    Ma può fare bene anche da noi.

L'avatar di zio prepu
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5838 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ma magari, accendo un cero alla Madonna del Caravaggio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    936 Post(s)
    Potenza rep
    16656091
    Citazione Originariamente Scritto da Frà67 Visualizza Messaggio
    Una utile tabella che evidenzia i valori di break even di vendita, necessari quindi ad evitare minus in bilancio. Fra Romero Danilo e Pjaca abbiamo circa 62 milioni di poste attive di Sp
    dove hai preso questi dati ?
    grazie

L'avatar di Mat Trad
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    567 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Si parla di un interessamento per Morata, spero sia una notizia fasulla perchè sarebbe veramente un pessimo acquisto. Non ho mai criticato Paratici ma se il meglio che sa tirare fuori dal cilindro è Morata dovrebbe cambiare lavoro... lo spagnolo è assolutamente incapace di gestire la palla, di far salire la squadra, di far parte di meccanismi di possesso a cui si vuole aspirare..

L'avatar di Mat Trad
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    567 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Frà67 Visualizza Messaggio
    Una utile tabella che evidenzia i valori di break even di vendita, necessari quindi ad evitare minus in bilancio. Fra Romero Danilo e Pjaca abbiamo circa 62 milioni di poste attive di Sp
    Come può essere che pjaca sia a bilancio per 10 mln se è stato acquistato quattro anni fa per 20 Mln!?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5622 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da albyboy Visualizza Messaggio
    dove hai preso questi dati ?
    grazie
    È una tabella pubblicata stamani su alcuni account tw che seguono le vicende juventine, tipo questo

Twitter

Qui comunque trovi qualcosa di similare, per i possibili esuberi.

Juventus quanto valgono esuberi, le cifre a bilancio

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4665 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Mat Trad Visualizza Messaggio
    Come può essere che pjaca sia a bilancio per 10 mln se è stato acquistato quattro anni fa per 20 Mln!?
    28 milioni e rotti di costo storico, 3,5 milioni di ammortamento all'anno.

Accedi