E nonostante tutto Sarri meglio di Allegri in campionato al primo anno

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.656
Punti reazioni
805
Dopo 33 partite Sarri ha totalizzato 77 punti (2019-2020) mentre Allegri 76 punti (2014-2015)

E a chi dice "ok ma Sarri ha 10 punti meno dell'anno scorso" la risposta è : Allegri al suo primo anno dopo 33 giornate aveva 11 punti meno della stagione precedente con Conte...

Se la Juve vince lo scudetto la discriminante diventa la Champions, dove almeno i quarti di finale vanno raggiunti... come obiettivo minimo per dare la sufficienza...

Allegri arrivò in finale alla sua prima stagione, quindi fece quasi il massimo..
 
Allegri arrivò tra gli spernacchiamenti generali.
Sarri arrivò come il salvatore della patria.
Allegri vinse anche la Coppa Italia.
 
Allegri arrivò tra gli spernacchiamenti generali.
Sarri arrivò come il salvatore della patria.
Allegri vinse anche la Coppa Italia.

Dai la coppa italia conta come il due picche, giusto agli interisti interessa per dire che hanno fatto il triplete...

Pure il campionato, che conta molto più della coppa italia, onestamente conta molto meno della Champions... 1 vittoria in Champions vale 5 campionati e 15 coppe italia...

p.s.: che Sarri sia arrivato come il salvatore della patria non so chi lo abbia detto...a me non è parso proprio, anzi c'era una valanga di vedove di allegri...
 
Dopo 33 partite Sarri ha totalizzato 77 punti (2019-2020) mentre Allegri 76 punti (2014-2015)

E a chi dice "ok ma Sarri ha 10 punti meno dell'anno scorso" la risposta è : Allegri al suo primo anno dopo 33 giornate aveva 11 punti meno della stagione precedente con Conte...

Se la Juve vince lo scudetto la discriminante diventa la Champions, dove almeno i quarti di finale vanno raggiunti... come obiettivo minimo per dare la sufficienza...

Allegri arrivò in finale alla sua prima stagione, quindi fece quasi il massimo..

Bella forza, l'anno precedente la juve fece il record della serie A con 102 punti
e Allegri c'aveva fra le palle solo quarti e semifinali di champions ...
Ma almeno Sarri ti da qualcosa per questi post? :asd:

PS: Si scherza, che sia chiaro ...
 
Bella forza, l'anno precedente la juve fece il record della serie A con 102 punti
e Allegri c'aveva fra le palle solo quarti e semifinali di champions ...
Ma almeno Sarri ti da qualcosa per questi post? :asd:

PS: Si scherza, che sia chiaro ...

Certo, mi dà lo stesso che Allegri da a te quando fracassi i maroni scrivendo che Sarri (al suo primo anno) è dietro 10 punti rispetto allo scorso campionato (al quinto anno però di gestione Allegri)... :asd:

Si scherza eh...
 
Non credo servano incentivi per difendere un tecnico che in 5 anni vince cinque scudetti, quattro coppe italia
e fa due finali di CL. In ogni caso, torniamo a coppe.

Juve terzo attacco della serie A, col pericolo di diventare il quarto.

Tutto normale?

Per non parlare dei gol presi, gia' 35.
 
Allegri aveva il pippero davanti
Sarri CR7
Cmq come gioco fan pena tutti e due
 
Sarri sta facendo hagare. Punto. Perché un allenatore da grande squadra. La squadra è moscia e senza carattere nonostante Ronaldo e deve ringraziare che Dybala sta facendo gol strepitosi
 
Trovo stucchevole che ci siano ancora dei soldati fantasma giapponesi de noi altri che si ingegnano con statistiche senza capo ne coda per difendere ciò che oggi non è difendibile.
Harley si potrebbe scrivere u libro con le tue articolate spiegazioni sul fatto che ad ottobre dovessimo aspettare novembre perché i giocatori capissero il suo gioco. A novembre dovevamo aspettare dicembre quando senza gli impegni di coppa avremmo.giocato benissimonin campionato. A dicembre però dovevamo aspettare la ripresa della cl perché la preparazione era calibrata per la fase finale della.coppa..

Ad oggi dovresti avere l'onestabintellettuale di ammettere che il rendimento è peggiore di quello Allegri senza essere migliorati su quello che era il tema su cui era maggiormente criticato Allegri e cioè il fatto che il.gioco fosse noioso.

Allegri ci portò a sfiorare la.vittoria della cl, vedreko cosa farà Sarri ma temo che l'8 agostompotremompartire tutti tranquilli.

Se le cose andranno diversamente verrò qui a dire che ho scritto un sacco di ********* ma ti assicuro che non proverò anche io a difendere posizioni indifendibili
 
Dai la coppa italia conta come il due picche, giusto agli interisti interessa per dire che hanno fatto il triplete...

Pure il campionato, che conta molto più della coppa italia, onestamente conta molto meno della Champions... 1 vittoria in Champions vale 5 campionati e 15 coppe italia...

p.s.: che Sarri sia arrivato come il salvatore della patria non so chi lo abbia detto...a me non è parso proprio, anzi c'era una valanga di vedove di allegri...

Con la.coppa italia sarri ha portato per la prima.volta qualcosa al Napoli....
Una coppa e soprattutto l!essersi salvato da una stagione fallimenatre che l'avrebbe vista fuori dalle coppe con.ogni probabilità
 
Con la.coppa italia sarri ha portato per la prima.volta qualcosa al Napoli....
Una coppa e soprattutto l!essersi salvato da una stagione fallimenatre che l'avrebbe vista fuori dalle coppe con.ogni probabilità

:D
 
Trovo stucchevole che ci siano ancora dei soldati fantasma giapponesi de noi altri che si ingegnano con statistiche senza capo ne coda per difendere ciò che oggi non è difendibile.
Harley si potrebbe scrivere u libro con le tue articolate spiegazioni sul fatto che ad ottobre dovessimo aspettare novembre perché i giocatori capissero il suo gioco. A novembre dovevamo aspettare dicembre quando senza gli impegni di coppa avremmo.giocato benissimonin campionato. A dicembre però dovevamo aspettare la ripresa della cl perché la preparazione era calibrata per la fase finale della.coppa..

Ad oggi dovresti avere l'onestabintellettuale di ammettere che il rendimento è peggiore di quello Allegri senza essere migliorati su quello che era il tema su cui era maggiormente criticato Allegri e cioè il fatto che il.gioco fosse noioso.

Allegri ci portò a sfiorare la.vittoria della cl, vedreko cosa farà Sarri ma temo che l'8 agostompotremompartire tutti tranquilli.

Se le cose andranno diversamente verrò qui a dire che ho scritto un sacco di ********* ma ti assicuro che non proverò anche io a difendere posizioni indifendibili

Scusa ma... ad una vedova di acciughina cosa interessa del bel giuoco ? Contava solo il risultato se ben ricordo...

Ed allora il risultato è juve prima in campionato ed in lotta per arrivare ai quarti di champions...

La juve non vince lo scudo ? Sarri giustamente licenziato

La juve non arriva ai quarti di champions ? Sarri giustamente licenziato...

È tutto molto semplice...

Così com'è semplice dire che a me di Sarri in sè frega poco, la dirigenza se insoddisfatta ha il potere di licenziarlo anche domattina, non sono io che pago il suo stipendio nè sono io quello che lo prende il suo stipendio...

L'unica cosa non semplice da capire , almeno per me, perchè alcuni tifosi hanno sempre tifato contro sarri, dal primo giorno che è arrivato... l'allenatore lo sceglie liberamente la dirigenza e va sostenuto, non criticato fin dal suo primo giorno...altrimenti è come tifare contro la squadra...
 
Se vi dico che Sarri è arrivato nel momento che i giocatori ne avevano piene le balle di vincere, mi credete?
 
Dopo 33 partite Sarri ha totalizzato 77 punti (2019-2020) mentre Allegri 76 punti (2014-2015)

E a chi dice "ok ma Sarri ha 10 punti meno dell'anno scorso" la risposta è : Allegri al suo primo anno dopo 33 giornate aveva 11 punti meno della stagione precedente con Conte...

Se la Juve vince lo scudetto la discriminante diventa la Champions, dove almeno i quarti di finale vanno raggiunti... come obiettivo minimo per dare la sufficienza...

Allegri arrivò in finale alla sua prima stagione, quindi fece quasi il massimo..

Il fatto è che le tue analisi statistiche non sono oneste sono viziate o da mala fede o da incompetenza.
Come si fa a raccontare la favola del un punto in più omettendo quanti punti avesse di vantaggio sulla seconda, come se i punti contassero allo stesso modo quando sei in lotta per la.vittoria finale e quando hai già vinto il campionato. (Solo tu e Conte avete questa concezione dell.
'Importanza dei punti in classifica)
 
Scusa ma... ad una vedova di acciughina cosa interessa del bel giuoco ? Contava solo il risultato se ben ricordo...

Ed allora il risultato è juve prima in campionato ed in lotta per arrivare ai quarti di champions...

La juve non vince lo scudo ? Sarri giustamente licenziato

La juve non arriva ai quarti di champions ? Sarri giustamente licenziato...

È tutto molto semplice...

Così com'è semplice dire che a me di Sarri in sè frega poco, la dirigenza se insoddisfatta ha il potere di licenziarlo anche domattina, non sono io che pago il suo stipendio nè sono io quello che lo prende il suo stipendio...

L'unica cosa non semplice da capire , almeno per me, perchè alcuni tifosi hanno sempre tifato contro sarri, dal primo giorno che è arrivato... l'allenatore lo sceglie liberamente la dirigenza e va sostenuto, non criticato fin dal suo primo giorno...altrimenti è come tifare contro la squadra...

Sei tu che hai aperto un 3d per confrontare il rendimento di Sarri con quello di Allegri.
Io sostengo semplicemente che la juve abbia preso un abbaglio con Sarri e che Sarri stia underperformando rispetto alla.squadra che ha a disposizione.

Peraltro anche Allegri l'anno scorso ha fatto male e non ha reso per quello che aveva a disposizione. Io gli avrei dato fiducia per quello che aveva fatto gli anno precedenti, ma questo è un altro discorso.
Per quanto io non abbia mai credutonin Sarri ad inizio campionato l'ho sostenuto ma mi sojo arreso di fronte all'evidenza del campo ed allampochezza del personaggio mostrata, più volte, nelle.dichiarazioni alla stampa
 
Dai su, ora non essere cattivo, aveva solo 14 punti di vantaggio sulla seconda :asd:

Classifica dopo la 33a giornata di Serie A 2014/2015: Juventus 76; Lazio 62; Roma 61; Napoli 56; Sampdoria 51; Genoa 50; Fiorentina 49; Torino, Inter 48; Milan 43; Palermo 42; Chievo, Verona 40; Udinese, Empoli 38; Sassuolo 36; Atalanta 32; Cagliari 24; Cesena 24; Parma 16 (-7).
 
si ma le statistiche… un punto in più , dieci punti in più o in meno significano poco,
bisogna considerare gli avversari, gli infortuni,tanti fattori.
io non credo che con allegri quest'anno si vinceva in carrozza.

questo si ritrova con due centrali soltanto perchè rugani è una disgrazia, senza terzino di ruolo.
probabilmente con deligt a milano si facevano 3 punti e il campionato era chiuso.

la squadra sfuggiva di mano pure ad allegri, ricordarsi di crotone.
bisogna aspettare la coppa, se ci fanno fuori malamente i francesi, sarri potrebbe anche levarsi dalle balle a fine stagione
ma la domanda è sempre chi prendere dopo.
 
Dai su, ora non essere cattivo, aveva solo 14 punti di vantaggio sulla seconda :asd:

Classifica dopo la 33a giornata di Serie A 2014/2015: Juventus 76; Lazio 62; Roma 61; Napoli 56; Sampdoria 51; Genoa 50; Fiorentina 49; Torino, Inter 48; Milan 43; Palermo 42; Chievo, Verona 40; Udinese, Empoli 38; Sassuolo 36; Atalanta 32; Cagliari 24; Cesena 24; Parma 16 (-7).

Semplice dire che Allegri, al suo primo anno, giocò contro il nulla...

La seconda, la terza, la quarta del campionato in corso hanno rispettivamente 9, 9 e 13 punti in più rispetto al primo anno di Allegri...

Piace vincere facile eh :asd:

Comunque, come ho sempre scritto, stimo Allegri come allenatore e complessivamente alla juve ha fatto indubbiamente bene a livello di risultati...

Purtroppo il discorso è complicato dal fatto che in questo forum ci sono alcune vedove di acciughina che lo rimpiangono talmente tanto da aver tifato contro Sarri fin dal primo giorno... peccato... non si dovrebbe tifare contro la propria squadra ..
 
si ma le statistiche… un punto in più , dieci punti in più o in meno significano poco,
bisogna considerare gli avversari, gli infortuni,tanti fattori.
io non credo che con allegri quest'anno si vinceva in carrozza.

questo si ritrova con due centrali soltanto perchè rugani è una disgrazia, senza terzino di ruolo.
probabilmente con deligt a milano si facevano 3 punti e il campionato era chiuso.

la squadra sfuggiva di mano pure ad allegri, ricordarsi di crotone.
bisogna aspettare la coppa, se ci fanno fuori malamente i francesi, sarri potrebbe anche levarsi dalle balle a fine stagione
ma la domanda è sempre chi prendere dopo.

Assolutamente d'accordo, poi io non sono per nulla permissivo con Sarri, per me Sarri è giusto che rimanga solo se ottiene entrambi gli obiettivi: scudetto + quarti di champions... altrimenti giusto che se ne vada...

Al suo posto chi ? Il sogno è zidane, ma pressochè impossibile, visti anche i tempi ristrettissimi con la stagione 2020/2021 causa covid...

Alcuni dicono Pochettino che è libero... non so... io se non fosse che rischia di bruciarsi subito sarei tentato da Pirlo
 
Sei tu che hai aperto un 3d per confrontare il rendimento di Sarri con quello di Allegri.
Io sostengo semplicemente che la juve abbia preso un abbaglio con Sarri e che Sarri stia underperformando rispetto alla.squadra che ha a disposizione.



Magari Sarri sta puntando tutto sulla CL, che anche se farlocca (per me quest'anno non sarà un trofeo normale) e quinidi, a campionato vinto, sta facendo carichi di lavoro orientati a questa...


Andrea
 
Indietro