Gasperini sta rosicando per i rigori.

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.351
Punti reazioni
1.159
Questo è il suo vero limite, più che altro perché entrambi i rigori sono netti.

Per il resto, sta dimostrando davvero di poter essere un tecnico in grado di portare la propria squadra al vertice del calcio italiano... e magari oltre, chissà...

Complimenti a lui e ai suoi ragazzi OK!
 
Rigori nettissimi, a prescindere da qualsiasi interpretazione o regolamento.

Come è netto il mani di Bonucci a Milano.
 
De Ligt tocca col braccio in area: non e rigore | Video Sky

si si netti come no quando li fischiano agli altri.

quello e' l'unico che non ci han fischiato contro, assolutamente l'unico.
Tutti gli altri rigore subito, compresi quelli di lecce e roma che erano ridicoli
anche con le regole attuali (Rizzoli ha detto chiaro che quello di lecce non andava
fischiato).

Per contro se vuoi ti riposto un po' di gif dove non hanno fischiato
a nostro favore ...
 
La Juve è esperta nel procurarsi i rigori...
 
La Juve è esperta nel procurarsi i rigori...

Più che altro, l'Atalanta è stata molto molto ingenua nel causarli :boh:


P.S. La Juve ne ha avuti contro, tra gli altri, due consecutivi nelle due partite precedenti a quella con l'Atalanta, per due interventi meno evidenti rispetto a quelli di stasera.
 
Non quotare solo ciò che ti serve :no:

I rigori sono entrambi netti. Era necessario e dovuto darli.

Non è che sono netti perche' lo dici tu . Tutto il mondo si è messo a ridere per il primo rigore. E tu dici che è netto. Sei preoccupante
 
Ma di cosa parli, bugiardone :asd:

ma per favore . Crossetto innocuo quello si gira e lo prende nel gomito . Un rigore cosi' lo danno solo in Italia . Io mi vergognerei da sportivo a rivendicare come netto un rigore simile anzi con un pizzico di arroganza .
 
ma per favore . Crossetto innocuo quello si gira e lo prende nel gomito . Un rigore cosi' lo danno solo in Italia . Io mi vergognerei da sportivo a rivendicare come netto un rigore simile anzi con un pizzico di arroganza .

L'arrogante sei tu, che cerchi di far passare per pensiero "mondiale" una tua personalissima nonchè totalmente sconclusionata valutazione :yes:
 
Questo è l'intervento da rigore che, secondo l'arrogante e un po' bugiardino belanda, sta facendo "ridere tutto il mondo" :clap:


IMG_20200712_014310.jpg
 
il primo rigore fa cagare ma é in linea con quanto si é visto in italia altre partite


lo sfogo di gasp é più che comprensibile, mi girerebbero anche a me non poco se avessi perso al 90° l'opportunità di uno storico secondo posto per una mancata vittoria in casa della capolista con 2 rigoracci così
 
Ormai da 2 metri non cercano più il cross in area, ma mirano l'uomo....con un po' di **** colpiscono un braccio ed è rigore
 
Ormai da 2 metri non cercano più il cross in area, ma mirano l'uomo....con un po' di **** colpiscono un braccio ed è rigore


tensione a 1000 , cerchi di vedere dove sono piazzati i tuoi compagni , hai un cinquecentesimo di secondo per capire e miri al braccio che il più delle volte è aderente al corpo ?
Non ci credo nemmeno se me lo dice Dybala.
 
tensione a 1000 , cerchi di vedere dove sono piazzati i tuoi compagni , hai un cinquecentesimo di secondo per capire e miri al braccio che il più delle volte è aderente al corpo ?
Non ci credo nemmeno se me lo dice Dybala.

Non miri al braccio miri al giocatore. Basta mirare al giocatore e ogni 5 cross su 1 colpisci il braccio. È matematica. Farei lo stesso pure io sinceramente finchè non cambiano la regola, se ti dicessero che ogni 5 cross ti danno un rigore omaggio faresti uguale ed è quello che ha fatto pure la lazio fino a 2 giorni fa con record di rigori. È che ora sono talmente cotti che manco ci arrivano più a crossare
 
ma per favore . Crossetto innocuo quello si gira e lo prende nel gomito . Un rigore cosi' lo danno solo in Italia . Io mi vergognerei da sportivo a rivendicare come netto un rigore simile anzi con un pizzico di arroganza .

È ridicolo, ma con norme che hanno introdotto ,regolare, spiaze
 
Il 1° rigore uguale a quello dato al Milan per mani di Bonucci.
Però ricordo che molti juventini,in particolare un certo Max....qualcosa che lo contestava decisamente.
Oggi questi sigg. non si leggono nei commenti,chissà perchè.
 
Indietro