Ennesima ridicolaggine

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.817
Punti reazioni
295
Spero si abbia il buon senso di cambiare sta regola demenziale
 
al di lá della assoluta ridicolaggine di sta regola che sta rovinando il calcio...perché bonucci ammonito e questo no?
 
.. regola da cambiare..
 
Sono costretti a tenere quel metro.
Che defecienti
 
al di lá della assoluta ridicolaggine di sta regola che sta rovinando il calcio...perché bonucci ammonito e questo no?

perché bonucci è andato col gomito verso la palla mentre questo ha tenuto le braccia serrate al petto senza tagliarsele
 
Ma per me anche qua il rigore ci stava tutto, vedete che se vogliono si oppongono con le braccia belle aderenti al corpo, a maggior ragione se sai che vigono certe regole
Qua braccino troppo largo se la palla avesse sbattuto sul dx, ancora ancora, ma così
 
E pure questo di muriel, ma lo fanno di proposito?😳
 
Questo almeno c’era il braccio davvero aperto
 
mamma mia che brutto però questo calcio

tanto vale mirare ai gomiti piu che alla porta, è piu facile
 
Io per evitare tutte queste polemiche apporterei un rivoluzione totale della regola:
fallo di mano in area è sempre fallo con calcio di punizione di seconda, rigore solamente per falli di mano dentro area piccola.
Fine di qualsiasi interpretazione.
Si trasforma un fallo attualmente punibile con rigore e quindi con un quasi gol in una punizione di seconda quindi non così decisivo.
Le polemiche le riduci del 99%.
 
Rigore Muriel... dai ma si può??

Dimissioni di chi ha messo sta regola.
 
puo darsi ma i gol loro li hanno fatti e pure belli

guarda che penso che non troverai neanche uno juventino che non sia d'accordo su questo eh...siamo stati dominati...fine della storia, pareggio di c u l o e CR7 freddissimo nei momenti che contano
 
Rigori ridicoli come tanti altri ma giusti da regolamento. I giocatori si devono svegliare.
 
Indietro