Quindi Conte viene cacciato?

ciaparat

Nuovo Utente
Registrato
26/5/04
Messaggi
11.442
Punti reazioni
361
L’ha detto Momblano o una roba del genere
 
è lo stesso che a giugno ha scritto

Sarri esonero: “Al suo posto Capello e Pirlo"
 
Secondo il giornalista di Juventibus e Telelombardia l’avventura tra il tecnico ex Chelsea e l’Inter è già finita. Ecco quanto scritto sul proprio profilo Twitter: “L a decisione sarebbe già stata presa dalla proprietà. E nessuno è in difesa di Conte, a nessun livello, all’interno del club nerazzurro”.
 
Secondo il giornalista di Juventibus e Telelombardia l’avventura tra il tecnico ex Chelsea e l’Inter è già finita. Ecco quanto scritto sul proprio profilo Twitter: “L a decisione sarebbe già stata presa dalla proprietà. E nessuno è in difesa di Conte, a nessun livello, all’interno del club nerazzurro”.

se fosse vero allora anche il ruomrs su marotta di ritorno alla juve avrebbe un fondamento

cmq vorrei sentire cosa ne pensa lo spalletti della stagione dell'inter :D
 
se fosse vero allora anche il ruomrs su marotta di ritorno alla juve avrebbe un fondamento

cmq vorrei sentire cosa ne pensa lo spalletti della stagione dell'inter :D

Due gobbi infiltrati così come fu Lippi…...quando lo capiranno che i gobbi a Milano non devono venire?
 
L’ha detto Momblano o una roba del genere

E' come se Marotta dichiarasse pubblicamente "sono un collione"... anche se so che è pieno di gente che lo pensa, non credo lui lo dirà mai in tivvì :D

Un'altra stagione se la farà sicuramente, anche fosse solo per l'ingaggio.
 
E quindi magari mandano a casa conte.... e chiamano allegri :D
 
Cacciare Conte non ha senso. Chi pensava potesse vincere lo scudetto con sta squadra
e' un incompetente. E anche se lo cacci, con chi lo sostituisci ?
E poi che fai, paghi l'ingaggio monstre a Conte piu' l'ingaggio di quello nuovo?

Siamo seri .... sarebbe una follia.
 
IO, e parlo seriamente , sono preoccupato della salute fisica e soprattutto mentale di Conte . Speriamo :confused:
 
Cacciare Conte non ha senso. Chi pensava potesse vincere lo scudetto con sta squadra
e' un incompetente. E anche se lo cacci, con chi lo sostituisci ?
E poi che fai, paghi l'ingaggio monstre a Conte piu' l'ingaggio di quello nuovo?

Siamo seri .... sarebbe una follia.

Infatti, l'errore è stato commesso a monte: Conte non andava preso, tantomeno con quello stipendio. Oggi l'Inter è vincolata a Conte, se lo deve tenere (ricordiamoci che paga ancora Spalletti con un altro stipendio top per la serie A), come deve tenersi Lukaku con quel costo del cartellino che non recupererà più e quell'ingaggio che nessun altro gli offrirà. Nessuno pensava allo scudetto, Juve troppo superiore come rosa, ma un secondo posto ci stava, come ci stava avere, dopo un anno, un gioco che ancora non c'è; Sassuolo, Verona, Bologna, ci umiliano anche sotto l'aspetto del gioco a causa del non gioco di Conte. Ma io mi domando: prima di prendere un allenatore non guardano le partite delle sue squadre? gli effetti sui giocatori?
 
Infatti, l'errore è stato commesso a monte: Conte non andava preso, tantomeno con quello stipendio. Oggi l'Inter è vincolata a Conte, se lo deve tenere (ricordiamoci che paga ancora Spalletti con un altro stipendio top per la serie A), come deve tenersi Lukaku con quel costo del cartellino che non recupererà più e quell'ingaggio che nessun altro gli offrirà. Nessuno pensava allo scudetto, Juve troppo superiore come rosa, ma un secondo posto ci stava, come ci stava avere, dopo un anno, un gioco che ancora non c'è; Sassuolo, Verona, Bologna, ci umiliano anche sotto l'aspetto del gioco a causa del non gioco di Conte. Ma io mi domando: prima di prendere un allenatore non guardano le partite delle sue squadre? gli effetti sui giocatori?

Basta vedere come ha ridotto col suo modulo un centrale come Skriniar che Spalletti aveva plasmato come uno dei top in Europa! Sembra un Ranocchia qualsiasi......
 
Mamma mia e cos'è il muro del pianto?

Pre covid inter e Lazio erano in corsa per lo scudetto, dopo il covid Lazio e inter si sono presentati con una preparazione fisica indecente.

Parlare adesso, dopo mesi di inattività, è veramente assurdo.

È come parlare dopo 3 amichevoli estive in una stagione normale.
 
Indietro