Aspettando la gif del Sir....

mitomi54

Abbiamo solo una vita
Registrato
16/8/09
Messaggi
10.829
Punti reazioni
379
... Forza MILAN!
 
Sai dove se la può mettere la gif?

:clap:
 
Sir mi fai un confronto tra il rigore di Conti e quello di Bonucci?
con la tua onestà intellettuale che tutti ti riconoscono
 
secondo me il problema non e' che oggi ha fischiato rigore, con ste regole del menga lo fischiano ...

il vero problema e' perche' non han fischiato questi ...

KNNOwYB.gif


7lDGWY2.gif


GUO0cmX.gif


CfMEmYm.gif


BZmMQm2.gif
 
secondo me il problema non e' che oggi ha fischiato rigore, con ste regole del menga lo fischiano ...

il vero problema e' perche' non han fischiato questi ...

KNNOwYB.gif


7lDGWY2.gif


GUO0cmX.gif


CfMEmYm.gif


BZmMQm2.gif

si, hai ragione, siamo al ridicolo....
 
quello di acerbi e' rigore anche con le regole di 10 anni fa ...

si vede benissimo che sta guardando il pallone e alza il gomito per prenderlo ... la faccia era 30-40 cm via dalla palla.

E con la VAR mi dicono che non se ne accorgono????

Oggi Bonucci ha causato u rigorino, ma se guardi bene, comunque lui mette il braccio per fare un po' di ostacolo ... forse sperava
di fare un spalla con spalla piu' ravvicinato o che il pallone rimbalzasse tra loro due con meno spazio,
ma lui il braccio l'allunga verso la traiettoria.

Ma il problema e' che domenica prossimo o tra due vedro' la stessa roba in area della lazio o dell'inter e faranno spallucce.

Ho gia' detto che per me il problema non e' che ce l'hanno con la juve ... semplicemente
un campionato che finisce troppo presto fa calare gli introiti. Quindi, se possono, cercano di tener vivo
un minimo di interesse.

A volte mi vien pure il dubbio che sia la squadra stessa a frenare .... ma magari esagero.

Anche negli anni passati c'erano occasioni per ammazzarlo in febbraio / marzo e puntualmente saltava
fuori mezzora inspiegabile.
 
Indietro