Ma veramente quel viscido di Gazidis ha il coraggio di mandare via Pioli?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Speedball

Nuovo Utente
Registrato
14/10/04
Messaggi
1.385
Punti reazioni
54
Da una persona come Gazidis ci si può aspettare la qualunque ma il fondo è gestito da persone intelligenti che hanno a cuore i loro investimenti
 
Ho letto da qualche parte che vorrebbero tentare di far coesistere in qualche modo Pioli e il nuovo allenatore, se il Milan dovesse proseguire in questo senso, dubito seriamente che accadrà. Secondo un altro anno di Pioli poteva starci
 
da una persona come gazidis ci si può aspettare la qualunque ma il fondo è gestito da persone intelligenti che hanno a cuore i loro investimenti

magari lo prendessimo noi
ma cairo e gia in conatto con oronzo cana
 
Ho letto da qualche parte che vorrebbero tentare di far coesistere in qualche modo Pioli e il nuovo allenatore, se il Milan dovesse proseguire in questo senso, dubito seriamente che accadrà. Secondo un altro anno di Pioli poteva starci

Ma se vuoi cominciare un progetto pluriennale cosa te lo tieni a fare un anno?
O gli dai fiducia e gli fai un contratto serio o meglio che vada via.
 
Io ho scritto al Milan su Tweeter, su Facebook, alla società e a Elliott perché tengano Pioli e Maldini e non ingaggino quel crucco del cavolo. Gazidis sarà anche bravo con il marketing, ma di calcio di alto livello capisce poco e lo ha già dimostrato all'Arsenal. A lui interessano solo i conti. Che si occupi di quelli.
Se li inondiamo di proteste, magari otteniamo qualcosa.
:bye:
 
Io ho scritto al Milan su Tweeter, su Facebook, alla società e a Elliott perché tengano Pioli e Maldini e non ingaggino quel crucco del cavolo. Gazidis sarà anche bravo con il marketing, ma di calcio di alto livello capisce poco e lo ha già dimostrato all'Arsenal. A lui interessano solo i conti. Che si occupi di quelli.
Se li inondiamo di proteste, magari otteniamo qualcosa.
:bye:

prova con la P.E.C.
 
Io ho scritto al Milan su Tweeter, su Facebook, alla società e a Elliott perché tengano Pioli e Maldini e non ingaggino quel crucco del cavolo. Gazidis sarà anche bravo con il marketing, ma di calcio di alto livello capisce poco e lo ha già dimostrato all'Arsenal. A lui interessano solo i conti. Che si occupi di quelli.
Se li inondiamo di proteste, magari otteniamo qualcosa.
:bye:

Dopo il tuo tweet aspetto una smentita da singer in persona :D
 
Temo che Singer rovinerà il Milan AC , così come ha rovinato la Telecom Italia
 
:D
Voi ci scherzate, ma se c'è una cosa che ho imparato da mia moglie, che è avvocato, è quello di non stare mai zitto e far valere sempre i propri diritti e le proprie idee, e provarci, provarci sempre. Ne avrei di storie da raccontare al riguardo ;)
:bye:

P.S.: il mio nick è storico e proprio ispirato a Tamerlano il grande. :cool: Un personaggio storico che mi aveva sempre affascinato.
Quando feci il primo contratto di fornitura internet con un provider milanese (Planet) all'inizio degli anni '90, mi chiesero come volevo l'indirizzo e-mail e scelsi tamerlano. Da allora è sempre stato il mio marchio di fabbrica. Nel mondo del Poker online tutti mi conoscono così. Ecc....
 
:o

kmer.jpg
 
Scaroni ha detto che Gazidis sceglie e se ne prende pure le responsabilità.

Gazidis avvisato, ma probabile la via sia già stata intrapresa, Rangnick in arrivo, via Pioli e Maldini.

Peccato. Ho paura di un altro anno dove i giocatori vanno da una parte e sto Rangnick dall'altra.
 
Concordo, il problema è che qui si continua a parlare di progetto pluriennale ma ogni anno ci sono rivoluzioni, quindi viene a mancare il concetto stesso di progetto.
 
i giocatori chiave faranno le loro valutazioni sulla prospettiva di affrontare un giampaolo due proprio ora che sono usciti con grande fatica
dall'esperimento precendente

li dentro ci si capisce troppo poco non è una grande sicurezza x il futuro ed espone al rischio di farsi allettare da offerte che sicuramente x alcuni
ci sono o ci saranno
 
Indietro