C’è da vergognarsi a fischiare certo rigori

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Partita dominata dal 30 dalla Juve riaperta da un rigore inesistente, inesistente anche con le nuove regole

Niente da dire sui gli altri due gol del Milan, belli anche se favoriti da nostri errori

Ma rimettere in gioco una squadra così la trovo una ingiustizia
 
Lorenzo Garavinі;54666203 ha scritto:
Partita dominata dal 30 dalla Juve risposta da un rigore inesistente, inesistente anche con le nuove regole

Niente da dire sui gli altri due gol del Milan, belli anche se favoriti da nostri errori

Ma rimettere in gioco una squadra così la trovo una ingiustizia

Io aprirei altri 8 3d:o
 
Lorenzo

Hai perso una buona occasione per evitare una figuraccia
 
Lorenzo Garavinі;54666203 ha scritto:
Partita dominata dal 30 dalla Juve riaperta da un rigore inesistente, inesistente anche con le nuove regole

Niente da dire sui gli altri due gol del Milan, belli anche se favoriti da nostri errori


Ma rimettere in gioco una squadra così la trovo una ingiustizia[/Niente da dire sui gli altri due gol del Milan, belli anche se favoriti da nostri errori
Ma che t’importa, stasera la juve c’aveva a disposizione 3 risultati su 3, se la Lazio avesse vinto a Lecce dubito che avremmo assistito a tale scempio
Comunque penso che il rigore ci stava
 
Lorenzo Garavinі;54666203 ha scritto:
Partita dominata dal 30 dalla Juve riaperta da un rigore inesistente, inesistente anche con le nuove regole

Niente da dire sui gli altri due gol del Milan, belli anche se favoriti da nostri errori

Ma rimettere in gioco una squadra così la trovo una ingiustizia

Però i 2 rigori in coppa Italia ti andavano bene eh.
 
Lorenzo Garavinі;54666203 ha scritto:
Partita dominata dal 30 dalla Juve riaperta da un rigore inesistente, inesistente anche con le nuove regole

Niente da dire sui gli altri due gol del Milan, belli anche se favoriti da nostri errori


Ma rimettere in gioco una squadra così la trovo una ingiustizia[/Niente da dire sui gli altri due gol del Milan, belli anche se favoriti da nostri errori
Ma che t’importa, stasera la juve c’aveva a disposizione 3 risultati su 3, se la Lazio avesse vinto a Lecce dubito che avremmo assistito a tale scempio
Comunque penso che il rigore ci stava

Mi rompe il caz zo perché credo ancora nei gesti atletici e nella bellezza dello sport

Troppe partite vengono determinate da rigori mai fischiato prima nella storia del calcio
 
Anche il gol annullato a Ronaldo.... a me sembrava in linea🤪
 
Però i 2 rigori in coppa Italia ti andavano bene eh.

Questo non è vero siamo in tanti a sostenere che questa regola sia assurda

Ad ogni modo io mi sono lamentato del rigore ma non è stato certo il rigore a determinare il risultato ma i nostri errori in difesa quindi niente da dire sulla vittoria del Milan
 
Visto ora alla moviola rigore netto
 
Avio, non fai bella figura ad ogni sconfitta della Juve imperversare e provocare in tutti i 3d per cercare il ban degli juventini. Mi sembra infantile. Lo sfottò ci sta, ma cercare la rissa no.
 
A parti invertite avreste detto che il rigore ci poteva stare e cmq era ininfluente.
 
Cioè, non potevate vincere 2-1? :D
Vabbè dai 4 pere e a casa!
 
Indietro