Rabiot pallone d'oro !!!

adesso la mamma chiedera' l'aumento :D
 
Ieri passetto indietro di Rabiot.

Sul secondo gol dell'Atalanta chi ha perso la palla in uscita?

A me è parso essere stato lui.
 
In realtà durante la partita anche a me è sembrato fosse stato Bentancur ma oggi a SportMediaset hanno incolpato Rabiot.

..l'ha persa Bentacur, Rabiot l'ha persa in uscita nell'azione precedente mi pare..
 
Dall'elenco delle bestemmie mi sembra di ricordare che è stato Rabiot a perdere palla dando il la all'azione dell'atalanta, poi bentancur l'aveva recuperata e ripresa a sua volta... ma originariamente il colpevole è Rabiot...
 
RAbiot e’ un cesso d’oro
In realtà prima di venire in Italia era solo un cesso Poi con l’ingaggio che gli passa la juve e’ diventato un cesso d’oro
 
Dall'elenco delle bestemmie mi sembra di ricordare che è stato Rabiot a perdere palla dando il la all'azione dell'atalanta, poi bentancur l'aveva recuperata e ripresa a sua volta... ma originariamente il colpevole è Rabiot...

Non si può tornare all'origine del mondo.
Il colpevole e' l'ultimo che perde palla.
 
Dall'elenco delle bestemmie mi sembra di ricordare che è stato Rabiot a perdere palla dando il la all'azione dell'atalanta, poi bentancur l'aveva recuperata e ripresa a sua volta... ma originariamente il colpevole è Rabiot...

Beh certo... ci sarebbe anche una rimessa laterale sbagliata ancora 30 secondi prima della prima palla persa da Rabiot... :o

Piuttosto Mat, occhio ad edulcorare troppo le ********* di Bentancur... è certamente bravo, ma la sua presunzione in uscita dalla fase difensiva c'era già costata dei bei punti a Verona :boh:

Ciò detto, Rabiot è stato l'unico a tener botta a centrocampo... anche perché lo stesso Bentancur si esprime meglio come mezzala... come vertice basso (in sostituzione di Pjanic), invece, non mi sembra granché...
 
Indietro