Pagghetto preconfezionadoooo !!! 😂 😂 😂 😂

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Neanche ristorante da 10 euro, e' proprio andato in supermercato a prendere u piatto pronto
da mettere nel microonde 😂😂😂😂😂😂
 
Quando vince è merito suo, grande condottiero alla guida dei suoi soldati... quando le cose non vanno, c'è sempre qualche impedimento non dipendente dalla sua volontà nè dal suo operato... :'(:'(:'(

Per quanto mi riguarda, la Juve a suo tempo ebbe la fortuna di liberarsi di questo "campione"... che personaggio imbarazzante!
 
alll you can eat, in fondo è andato dai cinesi :D
 
Io gli voglio bene e ho tanta riconoscenza per quanto ha fatto con noi....ma non capirò mai perché ha voluto andare a Milano sponda neuro.....

Io ti auguro di tornare a vincere Capitano, ma non dove stai ora.....
 
Io gli voglio bene e ho tanta riconoscenza per quanto ha fatto con noi....ma non capirò mai perché ha voluto andare a Milano sponda neuro.....

Io ti auguro di tornare a vincere Capitano, ma non dove stai ora.....

un milione al mese mi sembra un argomento molto convincente, non puoi passare la vita a mangiare al McDonald di Torino, se hai solo 10 euro in tasca ...
 
un milione al mese mi sembra un argomento molto convincente, non puoi passare la vita a mangiare al McDonald di Torino, se hai solo 10 euro in tasca ...

Se potessi avere, un milione al mese, sarei certo di trovare, sarei certo di trovare, tutta la felicita' ...
una squadrettina, di periferia ... :asd:
 
Io gli voglio bene e ho tanta riconoscenza per quanto ha fatto con noi....ma non capirò mai perché ha voluto andare a Milano sponda neuro.....

Io ti auguro di tornare a vincere Capitano, ma non dove stai ora.....

Magara per la Crana?:o
 
Se potessi avere, un milione al mese, sarei certo di trovare, sarei certo di trovare, tutta la felicita' ...
una squadrettina, di periferia ... :asd:

E invece manco un ghello hai e sempre qui a afroculiar la wallera staiiiiiiiiii🤣
 
Quando vince è merito suo, grande condottiero alla guida dei suoi soldati... quando le cose non vanno, c'è sempre qualche impedimento non dipendente dalla sua volontà nè dal suo operato... :'(:'(:'(

Per quanto mi riguarda, la Juve a suo tempo ebbe la fortuna di liberarsi di questo "campione"... che personaggio imbarazzante!


Brutta persona. Quando perde è sempre perchè gli altri hanno un parco giocatori superiore.......ma il Bologna? Di superiore ha solo l'allenatore.
 
il peggio sono i giornalisti che gli chiedono se i giocatori sono adeguati

quando con una squadra da mezzo miliardo di € hai appena preso la paga in superiorità numerica da degli scappati di casa arrivati col gommone.


chissà ai cinesi quanto fara piacere sentirsi presi per il qulo così:D
 
E' andato li solo per la grana, ha perso tutto il rispetto di un popolo che l'amava alla follia.
Brutta fine
 
Indietro