Ecco, arbitro Maresca e Irrati al VAR ... ci riprovano.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.324
Punti reazioni
4.754
:wall::wall::wall:

E con la Lazio non mi stupirei che mettessero il TOP, cioe' Valeri.
 
nel 2020 dopo 8 anni di campionati vinti, qualcuno con l aiutino a dir la verità, due juBentini aprono, parendo pure seriosi tra l'altro, un topic piagnina sulle designazioni al var, chi vi legge si fa sempre grasse risate. un alieno atterrato oggi leggendovi avrebbe un idea della juBe stile Inter bastonata e rapinata 1995-2006. La realtà poi come sempre è diversa :)

Continuate cosi!:bow:
 
lazio-milan calvarese
rocchi al var
 
Io non credo minimamente che la Lazio possa vincere lo scudetto.

Ovviamente godrei immensamente a vincere uno scudetto anche in un anno difficile che rende la goduria sinceramente molto meno spensierata.

Ma vedendo i piagnistei e le frignate preventive (ovviamente apotropaiche) degli juventini qui sul fol, uno spera nella legge del contrappasso.

Per 100 anni avete rubato, per mille verrete derubati... ...speriamo a partire da quest'anno. :D
 
Io non credo minimamente che la Lazio possa vincere lo scudetto.

Ovviamente godrei immensamente a vincere uno scudetto anche in un anno difficile che rende la goduria sinceramente molto meno spensierata.

Ma vedendo i piagnistei e le frignate preventive (ovviamente apotropaiche) degli juventini qui sul fol, uno spera nella legge del contrappasso.

Per 100 anni avete rubato, per mille verrete derubati... ...speriamo a partire da quest'anno. :D

Mado', come siete seri.... Ma per capire l'ironia del sir bisogna sempre mettere le faccine per forza?. Ma pigliatevelo sto scudetto....
 
:wall::wall::wall:

E con la Lazio non mi stupirei che mettessero il TOP, cioe' Valeri.

senza voler insultare trovo il pignisteo tuo solito , in questo caso, ridicolo
neache giocassimo in 13 + maresca in porta e irrati in attaco riusciremmo a non prenderne una caterva stavolta:(
 
Per 100 anni avete rubato, per mille verrete derubati... ...speriamo a partire da quest'anno. :D

Beh, facciamo 980 anni...avete cominciato voi a derubarci vent'anni fa, addirittura manifestando vergognosamente in piazza contro la Juve.
E, per tenervi buoni, per motivi di ordine pubblico venne ordinato di farvi vincere facendoci giocare la partita decisiva a pallanuoto anziché a calcio e inviando a dirigerla un arbitro che tifava lazio :D
 
Beh, facciamo 980 anni...avete cominciato voi a derubarci vent'anni fa, addirittura manifestando vergognosamente in piazza contro la Juve.
E, per tenervi buoni, per motivi di ordine pubblico venne ordinato di farvi vincere facendoci giocare la partita decisiva a pallanuoto anziché a calcio e inviando a dirigerla un arbitro che tifava lazio :D

spiaze
 
Mado', come siete seri.... Ma per capire l'ironia del sir bisogna sempre mettere le faccine per forza?. Ma pigliatevelo sto scudetto....

Quindi
Uno che apre thread in continuazione per lamentarsi delle designazioni arbitrali
Uno che apre thread per sottolineare i torti subìti dalla propria squadra ed i vantaggi delle dirette concorrenti
Uno che dice apertamente che alla sua squadra sono stati rubati almeno tre scudetti

Uno così sarebbe ironico ??? Mamma mia che senso dell'umorismo....


Andrea
 
Beh, facciamo 980 anni...avete cominciato voi a derubarci vent'anni fa, addirittura manifestando vergognosamente in piazza contro la Juve.
E, per tenervi buoni, per motivi di ordine pubblico venne ordinato di farvi vincere facendoci giocare la partita decisiva a pallanuoto anziché a calcio e inviando a dirigerla un arbitro che tifava lazio :D

Mi ricordi perché si stava in piazza a protestare?

Forse perché stavate rubando? Naaaaa...


Cmq per ogni arbitro che tifa Lazio ce ne sono 10 che tifano Juve (è banale statistica), io questa cosa che collina avrebbe aiutato la Lazio perchè della Lazio la eviterei proprio, è un autogol pazzesco per la squadra più tifata d'italia.


Ricordo cmq:

1) Collina ha semplicemente fatto giocare un secondo tempo. Che si è giocato regolarmente perché nella tua testa era una partita di pallanuoto, ma io ricordo, ad esempio che il gol di Calori la palla ha rimbalzato regolarmente...

2) Collina è lo stesso che due anni prima negò alla Lazio un rigore in un Lazio-Juventus con due giocatori che saltarono entrambi con le mani in alto, come una barriera di pallavolo... Secondo me è della Juve e l'ha abiurata per farvici credere... :D


A parte gli scherzi, non odio la Juvei, l'unica cosa davvero seria del messaggio è la parte in grassetto.
 
Quindi
Uno che apre thread in continuazione per lamentarsi delle designazioni arbitrali
Uno che apre thread per sottolineare i torti subìti dalla propria squadra ed i vantaggi delle dirette concorrenti
Uno che dice apertamente che alla sua squadra sono stati rubati almeno tre scudetti

Uno così sarebbe ironico ??? Mamma mia che senso dell'umorismo....


Andrea

Effettivamente non fa ridere per nulla. Risalta solo la paranoia
 
Quindi
Uno che apre thread in continuazione per lamentarsi delle designazioni arbitrali
Uno che apre thread per sottolineare i torti subìti dalla propria squadra ed i vantaggi delle dirette concorrenti
Uno che dice apertamente che alla sua squadra sono stati rubati almeno tre scudetti

Uno così sarebbe ironico ??? Mamma mia che senso dell'umorismo....


Andrea

Son Thread verità.
Dovrebbero darmi il pulizer per il giornalismo sportivo per quel thread.
 
Effettivamente non fa ridere per nulla. Risalta solo la paranoia

Vi conosco mascherine, sempre la a tramare nell'ombra .....

Con una VAR obiettiva (affidata a qualche straniero a cui frega zero della serie A)
a quest'ora stavate a -15.
 
Vi conosco mascherine, sempre la a tramare nell'ombra .....

Con una VAR obiettiva (affidata a qualche straniero a cui frega zero della serie A)
a quest'ora stavate a -15.


facciamo 3 studi var

uno in nuova zelanda, uno in giappone, uno in perù
le immagine arrivano ovunque

la maggioranza decide

ovviamente nessuno deve parlare italiano, e tanto meno con l'arbitro in campo
 
Son Thread verità.
Dovrebbero darmi il pulizer per il giornalismo sportivo per quel thread.

Sei in lizza con Andersen( e da un po' che non lo leggo🤔) e maxbank

E una dura competizione
🤣🤣🤣🤣
 
Indietro