FC INTERNAZIONALE estate 2020

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

riccik

STAI A CASA
Registrato
13/3/06
Messaggi
23.550
Punti reazioni
1.172
Apro il treddo perché è impensabile che non siamo in prima pagina

Tonali: giovane, italiano e bravo (ieri sera non tantissimo ma ci può stare), secondo me da prendere proprio per queste caratteristiche
 
Lui e il marocchino e se teniamo Sanchez e siamo a posto.
Al limite un'altra punta se Esposito va in prestito e se riescono a vendere Godin riprendere Vanheusden che ha 20 anni e diventerà forte. :cool:
 
Ultima modifica:
Apro il treddo perché è impensabile che non siamo in prima pagina

Tonali: giovane, italiano e bravo (ieri sera non tantissimo ma ci può stare), secondo me da prendere proprio per queste caratteristiche

Infatti sull'altro treddo ci sono personaggi strani.

Sugli ultimi 2 che di fatto lo hanno monopolizzato negli ultimi tempi meglio lasciar perdere : un sacco di link inutili su notizie fasulle e quando arriva un bel colpo vero come Hakimi, praticamente nessun commento.

Ripeto : Hakimi è un bel giocatore giovane ma già valido.

Scusate l'intromissione : vi saluto caldamente e me ne vo.. :bye::bye:
 
Comunque credo che la trattativa Lautaro non sia finita. Fin qui Icardi ha portato fra i 50 e i 60 milioni, 40 e bonus se ne vanno per Hakimi (altro tipo di giocatore sul quale è giusto spendere per l'età e per quel che ha fatto vedere), per Tonali ce ne vogliono un'altra quarantina, quindi...
E se continua a giocare così a 90 milioni glielo porterei in carriola...
 
Ieri ho visto un pezzo di inter brescia e mi ha impressionato positivamente Moses, grande corsa e piede educato...

Non lo conosco bene, ma se e ripeto se gioca con continuità come ieri sera è un buon giocatore...
 
Comunque credo che la trattativa Lautaro non sia finita. Fin qui Icardi ha portato fra i 50 e i 60 milioni, 40 e bonus se ne vanno per Hakimi (altro tipo di giocatore sul quale è giusto spendere per l'età e per quel che ha fatto vedere), per Tonali ce ne vogliono un'altra quarantina, quindi...
E se continua a giocare così a 90 milioni glielo porterei in carriola...

secondo te perchè sta giocando così?
 
Ieri ho visto un pezzo di inter brescia e mi ha impressionato positivamente Moses, grande corsa e piede educato...

Non lo conosco bene, ma se e ripeto se gioca con continuità come ieri sera è un buon giocatore...

a me ha impressionato positivamente Balotelli.
 
Lui e il marocchino e se teniamo Sanchez e siamo a posto.
Al limite un'altra punta se Esposito va in prestito e se riescono a vendere Godin riprendere Vanheusden che ha 20 anni e diventerà forte. :cool:


ma quale a posto....

bisogna lavorare duro su questa rosa

serve un terzino sinistro tipo alaba, magari...

poi bisogna rinforzare il centrocampo e tonali non basta

hanno prestato un ottimo giocatore come naingolann e tenuto quella pippa di gagliardini...

hanno prestato perisic per prendere quella pippa di biraghi

c'è ancora ranocchia che sculetta in campo..

servirebbe una punta tipo cavani

ce n'è del lavoro da fare
 
Ieri ho visto un pezzo di inter brescia e mi ha impressionato positivamente Moses, grande corsa e piede educato...

Non lo conosco bene, ma se e ripeto se gioca con continuità come ieri sera è un buon giocatore...


non è un giocatore continuo e non verrà riscattato

a destra ci saranno hakimi e candreva

a sinistra young come riserva e servirà un titolare tipo alaba che è il sogno

ci vorrebbe uno young con 10 anni di meno
 
ma quale a posto....

bisogna lavorare duro su questa rosa

serve un terzino sinistro tipo alaba, magari...

poi bisogna rinforzare il centrocampo e tonali non basta

hanno prestato un ottimo giocatore come naingolann e tenuto quella pippa di gagliardini...

hanno prestato perisic per prendere quella pippa di biraghi

c'è ancora ranocchia che sculetta in campo..

servirebbe una punta tipo cavani

ce n'è del lavoro da fare

Biraghi e arrivato al posto di Dalbert. Naigollan è stato sostituito da Barella. Al posto di Perisic è arrivato Sanchez.
 
Finalmente un 3d con un bel titolo
 
servono assolutamente un vice lukaku (Zapata imo) e un esterno sx (Gosens o Alonso imo)
Tonali solo se parte Brozo o non si riscatta Sensi
in quella zona siamo già tanti
PS
stravedo per De Paul
 
servono assolutamente un vice lukaku (Zapata imo) e un esterno sx (Gosens o Alonso imo)
Tonali solo se parte Brozo o non si riscatta Sensi
in quella zona siamo già tanti
PS
stravedo per De Paul


gosens o emerson palmieri per la fascia sinistra ma il top sarebbe alaba

oltre tonali riprenderei naingolan che comunque è già nostro e non ha senso prestarlo

e punterei su milinkovic savic magari inserendo qualche contropartita tecnica

in attacco prenderei cavani a parametro zero
 
Ultima modifica:
Siamo realisti, 110 non li vale, da sempre vitellino, come detto più volte non diventerà mai un toro.
se riusciamo a sbolognarlo io sono contento. sarò incontentabile ma non mi piace nemmeno Lukako, per me vale Cornelius più o meno.
 
Siamo realisti, 110 non li vale, da sempre vitellino, come detto più volte non diventerà mai un toro.
se riusciamo a sbolognarlo io sono contento. sarò incontentabile ma non mi piace nemmeno Lukako, per me vale Cornelius più o meno.

Sul vitello sono d'accordo.
1 gol nelle ultime 9 partite.
La fortuna potrebbe venire se è vero che lo vuole Messi.
Per me vale più o meno come il Cholito.

Su Lukaku non sono d'accordo
Paragonarlo a Cornelius è molto ingeneroso.
In questo fine stagione se la Juve avesse Lukaku, le chances di vincere la C.L. aumenterebbero tanto ma proprio tanto.
 
A quelle altezze scompare,purtroppo .
 
Siamo realisti, 110 non li vale, da sempre vitellino, come detto più volte non diventerà mai un toro.
se riusciamo a sbolognarlo io sono contento. sarò incontentabile ma non mi piace nemmeno Lukako, per me vale Cornelius più o meno.

Cornelius è il nuovo che avanza .
Lukaku è già avanzato , per così dire
 
Indietro