Di nuovo fiducia al Rabiot, Genoa Juve 3 D ufficiale - Pagina 6
Conti JPM e Citi non scuotono le banche del Ftse Mib: scatto di Banco BPM e Mediobanca, male UBI
Giornata negativa per Piazza Affari con i mercati che sono tornati a guardare con preoccupazione al rischio contagi dopo che la California ha deciso di tornare a chiudere tutte le …
Tassi vicini al 2% del Btp 2040 scaldano gli investitori, Tesoro fa en plein da 10 mld. BlackRock consiglia tre alternative alle azioni
I BTP continuano ad attirare molti investitori come evidenziato dall’asta di oggi e figurano tra gli asset meglio performanti in questo 2020 insieme all’oro e ai titoli di Stato di …
Joe Biden sfida Trump sul climate change: maxi-piano da 2.000 mld $ per l’energia pulita
Il clima sempre più al centro del piano di Joe Biden, per far ripartire l'economia a stelle e strisce nel post-Covid. Con un maxi investimento da 2 trilioni di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4221 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    annamo bene. Bonucci si abbassa e fa passare il pallone, De Ligt non riesce a chiudere su Pinamontie prendiamo gol. Fortuna che come punte avversarie il calcio italiano è ridotto ai minimi termini.
    Qui siamo alle comiche...
    Cioè Pinamonti è pienamente coperto dalla marcatura di Cuadrado che rimane impalato e la colpa sarebbe anche di De Ligt?

Il bello è che c'era quasi riuscito a chiudere Pinamonti.
    E se ci fosse riuscito avrebbe meritato un 10 cum laude e abbraccio accademico.

Caro Max, tu di calcio giocato non capisci un casso...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4221 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da nuovomanontroppo Visualizza Messaggio
    guarda cosa combina sul cross...si abbassa per prenderla di testa quando potrebbe benissimo liberare di piede e la liscia in modo clamoroso
    Non so di quale luscio tu stia parlando.
    In ogni caso quando la palla arriva a Pinamonti Cuadrado è lì in marcatura senza problemi.

Se poi si disinteressa di Pinamonti e Pinamonti va al tiro ( una bella sassata in verità ) è solo colpa sua.

L'avatar di nuovomanontroppo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    423 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Non so di quale luscio tu stia parlando.
    In ogni caso quando la palla arriva a Pinamonti Cuadrado è lì in marcatura senza problemi.

Se poi si disinteressa di Pinamonti e Pinamonti va al tiro ( una bella sassata in verità ) è solo colpa sua.
    ma scusa, ma sul cross dalla destra non vedi che bonucci si abbassa per prenderla di testa e la liscia mandando tutti i suoi compagni in controtempo?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4221 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ma scusa, ma sul cross dalla destra non vedi che bonucci si abbassa per prenderla di testa e la liscia mandando tutti i suoi compagni in controtempo?
    Cuadrado non è andato in nessun controtempo. Era in posizione corretta di marcatura.
    È andato nel pallone dopo, facendosi saltare secco come un pollo (da Pinamonti, non da Messi).
    Io la ricordo così.

Prova a postare le immagini.
    Io non sono capace.
    Ultima modifica di sigmund1; 03-07-20 alle 13:31

L'avatar di nuovomanontroppo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    423 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Cuadrado non è andato in nessun controtempo. Era in posizione corretta di marcatura.
    È andato nel pallone dopo, facendosi saltare secco come un pollo (da Pinamonti, non da Messi).
    Io la ricordo così.

Prova a postare le immagini.
    Io non sono capace.
    io non discuto che cuadrado abbia sbagliato, ma bonucci ha cappellato alla grande prima, manda in controtempo tutti perché la palla passa in mezzo e nessuno la riesce piú a fermare.

mi spiace ma nemmeno io sono un granché a postare le immagini, ma basta che ti guardi su youtube i goal e vedrai che il cappellone di bonucci é piú che evidente, sembra che sia stato colpito da ernia al disco proprio prima che gli passi la palla sopra la testa

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4221 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    io non discuto che cuadrado abbia sbagliato, ma bonucci ha cappellato alla grande prima, manda in controtempo tutti perché la palla passa in mezzo e nessuno la riesce piú a fermare.

mi spiace ma nemmeno io sono un granché a postare le immagini, ma basta che ti guardi su youtube i goal e vedrai che il cappellone di bonucci é piú che evidente, sembra che sia stato colpito da ernia al disco proprio prima che gli passi la palla sopra la testa
    Ho rivisto le immagini.
    In effetti Bonucci sembra scivolare e la palla passa veloce tra diversi giocatori e sorprende Cuadrado, che poi completa l'opera mettendoci del suo.

Comunque mi pare che Bonucci si abbassa perché scivola.
    Comunque mi pare che Bonucci si abbassa perché scivola. Non mi pare un errore tecnico.

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3677 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ho rivisto le immagini.
    In effetti Bonucci sembra scivolare e la palla passa veloce tra diversi giocatori e sorprende Cuadrado, che poi completa l'opera mettendoci del suo.

Comunque mi pare che Bonucci si abbassa perché scivola.
    Comunque mi pare che Bonucci si abbassa perché scivola. Non mi pare un errore tecnico.
    Ai massimi livelli non si può perdere l'equilibrio come ha fatto bonucci, su una situazione del genere in una partita ben più importante di genoa juve rischi di mandare al macero mezza stagione...

Anche Cuadrado non ha fatto bene sul goal del genoa...

Sembra un'azione da scapoli contro ammogliati...

Ripeto sul 3-0 contro il genoa chi se ne importa... però in partite più importanti ci vuole massima concentrazione fino al 95' minuto e cura massima dei tacchetti e delle scarpe... sembrano banalità ma non lo sono

Accedi