Sento i caroselli dei tifosi del Toro

Meltemi

Bloody Sunday
Registrato
27/5/14
Messaggi
13.791
Punti reazioni
257
Che festeggiano la vittoria del maggior competitor della Juve per lo scudetto
 
Che festeggiano la vittoria del maggior competitor della Juve per lo scudetto

I caroselli sono dei nonni che forse prendono il bonus nonni per guardare i nipotini. :D

Tra l'altro un forumista gobbo è appena diventato nonno.
 
Ci sto ma dobjiamo salvare la samp

Visto ora la sintesi
La jola sempre eccezionale , qui c era quelcuno che lo criticava e a inizio anno volevate venderlo
Sliding doors
Siete proprio gobbi

P.s ma ho intravisto pianic?:mmmm:
 
P.s ma ho intravisto pianic?:mmmm:

Non penserai mica che con campionati e soprattutto coppe da finire, con le liste consegnate e bloccate, le squadre si scambino giocatori che poi non possono usare, mi auguro :D
 
Non penserai mica che con campionati e soprattutto coppe da finire, con le liste consegnate e bloccate, le squadre si scambino giocatori che poi non possono usare, mi auguro :D

boh , ormai non seguo piu di tanto( chissa perchè:D:wall:) quindi nel caso juve barca giocheranno rispettivamente contro le loro squadre

cezzzziunale:clap:
 
boh , ormai non seguo piu di tanto( chissa perchè:D:wall:) quindi nel caso juve barca giocheranno rispettivamente contro le loro squadre

cezzzziunale:clap:

Torna a dormire che mi sembri poco lucido.

Domenica a Napoli il giocatore della Spal che ha segnato sai dove giocherà il prossimo anno? Indovina un po'?

P.s. prima fai un pisolino che mi sembri poco lucido :asd:
 
Torna a dormire che mi sembri poco lucido.

Domenica a Napoli il giocatore della Spal che ha segnato sai dove giocherà il prossimo anno? Indovina un po'?

P.s. prima fai un pisolino che mi sembri poco lucido :asd:

spal napoli uguale a barca juve , preciso preciso e dimmi nel napoli c'era un giocatore che andra alla spal in cambio?

che che ne dicaite comunque non e corretto
 
spal napoli uguale a barca juve , preciso preciso e dimmi nel napoli c'era un giocatore che andra alla spal in cambio?

che che ne dicaite comunque non e corretto

Se è per quello ieri nel Genoa giocava Romero, che è della Juve. Lo stesso Perin è di proprietà della Juve.
Che c'entra?
Ci sono sempre stati giocatori che giocano sapendo che l'anno dopo saranno altrove, dove sta il problema oggi?

Mah, sarà colpa del covid che leva lucidità alla gente :p
 
Se è per quello ieri nel Genoa giocava Romero, che è della Juve. Lo stesso Perin è di proprietà della Juve.
Che c'entra?
Ci sono sempre stati giocatori che giocano sapendo che l'anno dopo saranno altrove, dove sta il problema oggi?

Mah, sarà colpa del covid che leva lucidità alla gente :p

Difatti Perin ha preso 3 pere ieri:o
E continui a fare paragoni errati:wall:
 
Difatti Perin ha preso 3 pere ieri:o
E continui a fare paragoni errati:wall:

Ne ha salvati altri 5 :asd:

Vabbè, scopri oggi che da 100 anni ci sono giocatori che continuano a giocare per una squadra pur essendo stati ceduti ad un'altra, ci sta :D
 
Ne ha salvati altri 5 :asd:

Vabbè, scopri oggi che da 100 anni ci sono giocatori che continuano a giocare per una squadra pur essendo stati ceduti ad un'altra, ci sta :D

Un portiere ha giocato pure una finale o semifinale di CL contro la squadra proprietaria del suo cartellino.
 
Indietro