Questo non è calcio vero - Pagina 3
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tesla, c’è chi scommette su titolo a $2000. Elon Musk gongola e prende in giro Sec e short sellers
Il fenomeno Tesla continua, grazie all’assist che arriva anche dai fondamentali dell’azienda. Ieri, il produttore di auto elettriche fondato e capitanato da Elon Musk, ha reso noti i dati sulle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di andrea65trader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1693 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da travis22 Visualizza Messaggio
    a me non piace il ritmo ossessivo delle partite a ciclo continuo, alla lunga fra caldo e stanchezza e non sarà un grande spettacolo. Ovviamente non c'erano altre soluzioni, quindi non lamentiamoci e pensiamo a periodi migliori
    Ritmo ossessivo è una cosa, trotterellare incampo come fanno adesso è un'altra.

Andrea

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4186 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Turineis Visualizza Messaggio
    Comunque calcio vero o finto post covid che sia ieri nei 3 gol mi sono proprio lustrato gli occhi e riconciliato con il calcio. Quello di CR7 secondo me è stato il più difficile e il più bello, da quella distanza e da quella posizione buchi il portiere solo se gli tiri un missile terra aria a fil di palo....
    Veramente fantastico. Io ho una preferenza per Dybala, mi piace di più la tecnica pura che ci ha messo, manca la potenza in progressione di CR7 ma lo sapevamo.
    Dybala è capace di cambiare direzione più volte con palla al piede, se i difensori sonnecchiano un minimo è letale.

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2395 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da andrea65trader Visualizza Messaggio
    Ritmo ossessivo è una cosa, trotterellare incampo come fanno adesso è un'altra.

Andrea
    ritmo ossessivo nel senso di sequenza ossessiva, non ritmo del gioco , andrè, ti serve 'na vacanza c'è il bonus

L'avatar di Milito Ignoto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    959 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    beh chiaramente è come vedere le sgambate di inizio stagione, solitamente noi c'abbiamo le rappresentanze trentine, stasera invece il brescia

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2283 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Droppe Visualizza Messaggio
    Io invece sto guardando con interesse queste partite e sarei ben contento di vincere qualcosa e poco me ne frega se sono trofei del post lockdown.... se si può vincere si vince. Scudetto e coppe di quest'anno contano tanto quanto gli altri anni, non mi risulta che vengano contati a metà

In campo si gioca partita vera.... non sono amichevoli per nulla, non capisco l'aggettivo ''farlocco''. Poi si può discutere sulla condizione fisica, ovvio che il caldo e 3 mesi di fermo hanno cambiato la condizione che avevano le squadre, ma le partite in ogni caso hanno il loro interesse.

Sul fatto che poi sarebbe meglio rivedere gli stadi pieni direi che è un ovvietà... e mi auguro che dalla prossima stagione si possa ritornare con gradualità ad averli.
    Bravo, mi associo

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4685 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da andrea65trader Visualizza Messaggio
    Ho visto Milan-Roma.
    Non corrono (nessuno), niente scatti prolungati, pochissimo pressing, tanti errori da parte di tutti. Sembrava calcio d'Agosto (che io non ho mai guardato).
    Non penso che la cosa sia limitata a queste 2 squadre.
    Capisco che per esigenze economiche debbano far finire la stagione, ma non mi dite che questo è calcio!!!
    Sempre più convinto che saranno tutti trofei farlocchi.

Andrea
    a parte la giubbe ma li ci sarà qualche stregone dietro e l'atalanta che vincerebbe anche contro il real madrid e il liverpool ,ma poi puntualmente cala le braghe con la solita giubbe.....

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2197 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    a parte la giubbe ma li ci sarà qualche stregone dietro e l'atalanta che vincerebbe anche contro il real madrid e il liverpool ,ma poi puntualmente cala le braghe con la solita giubbe.....
    Sicuro di essere steelhead e non ****head?

Accedi