Sarri quando te ne vai?

allnightlong!

Hdemico della Gnòcca
Registrato
19/9/12
Messaggi
44.984
Punti reazioni
1.153
Tre mesi di stop e partita surreale e ci sta, ma con una squadra mediocre come il Milan e in superiorità numerica la Juventus che non costruisce una azione da gol è semplicemente assurdo.
Unica nota positiva: Bentancur.
Ronaldo fuori forma ma soprattutto fuori ruolo, grazie Sarri vattene.
 
Se in auropa giochiamo così tocca usa il pallottoliere per segna le reti... che ci faranno
 
Se in auropa giochiamo così tocca usa il pallottoliere per segna le reti... che ci faranno

Tutti gli attaccanti fuori ruolo, Dybala non può fare il centravanti ed inizia come falso nove per arretrare durante la partita, Costa sarebbe meglio partisse da destra per accentrarsi stesso discorso per Ronaldo che partendo da sx e accentrandosi è devastante, siamo purtroppo appesi ad un ex calciatore Higuain... buonanotte, Bernardeschi meglio vada via idem Pjanic, avrei fatto uno sforzo per portare alla Juve Icardi ma è andata diversamente.
Comunque se continuiamo così usciremo già col Lione.
 
Se in auropa giochiamo così tocca usa il pallottoliere per segna le reti... che ci faranno

Perché tu pensi che il campionato si sia fermato solo in Italia?

Hai visto qualche partita del primo turno in Bundesliga?

Certo che il Bayern adesso sarà avvantaggiato, visto che hanno iniziato prima.
 
Perché tu pensi che il campionato si sia fermato solo in Italia?

Hai visto qualche partita del primo turno in Bundesliga?

Certo che il Bayern adesso sarà avvantaggiato, visto che hanno iniziato prima.
Sicuramente il Bayern è leggermente avvantaggiato al momento ma Sarri non ne azzecca una, anche senza allenatore saremmo primi in classifica e a giocarci la Coppa Italia
 
Ma cosa centra Sarri porca miseria?
Un presidente che non controlla gli esagerati costi salariali di un club di calcio rispetto l'età anagrafica e qualità di determinati giocatori non dovrebbe ricoprire determinati ruoli, quando si dimette Pres Agnelli visto gli enormi stipendi di Ronaldo,Pjanic,Khedira,Matuidi,Douglas Costa,Bonucci,Higuain,Cuadrado,Rabiot,Bernardeschi,AlexSandro età media 32 anni?
 
Ma cosa centra Sarri porca miseria?
Un presidente che non controlla gli esagerati costi salariali di un club di calcio rispetto l'età anagrafica e qualità di determinati giocatori non dovrebbe ricoprire determinati ruoli, quando si dimette Pres Agnelli visto gli enormi stipendi di Ronaldo,Pjanic,Khedira,Matuidi,Douglas Costa,Bonucci,Higuain,Cuadrado,Rabiot,Bernardeschi,AlexSandro età media 32 anni?
Ronaldo nonostante l’età è più prolifico (gol) di Dybala e Higuain messi insieme (li doppia da solo) se non ci fosse stato Lazio e Inter stavano 10 punti avanti.
Per il resto concordo, pagare stipendi stellari a buoni operai del pallone, tranne Costa, è un’impresa che solo il trio delle meraviglie Agnelli, nedved e Paratici poteva architettare.
Sarri poi è una pippa di allenatore
 
Ronaldo nonostante l’età è più prolifico (gol) di Dybala e Higuain messi insieme (li doppia da solo) se non ci fosse stato Lazio e Inter stavano 10 punti avanti.
Per il resto concordo, pagare stipendi stellari a buoni operai del pallone, tranne Costa, è un’impresa che solo il trio delle meraviglie Agnelli, nedved e Paratici poteva architettare.
Sarri poi è una pippa di allenatore


Sarri non è adatto per questa juve ,non ha gli uomini giusti e non ha una idea di gioco credibile ,richiamiamo il " somaro " , punto e basta.
 
Tre mesi di stop e partita surreale e ci sta, ma con una squadra mediocre come il Milan e in superiorità numerica la Juventus che non costruisce una azione da gol è semplicemente assurdo.
Unica nota positiva: Bentancur.
Ronaldo fuori forma ma soprattutto fuori ruolo, grazie Sarri vattene.

Giudichiamolo a fine stagione

Ieri dai partita che non fa testo
 
Più che sarri penso che il problema siano i 2 mesi di stop completo e di conseguenza i giocatori poi le altre squadre in europa non le ho viste onestamente, ma hanno 2 settimane di allenamento in più nelle gambe e gia 2 partite di campionato mi pare... la vedo male male male ...
 
Più che sarri penso che il problema siano i 2 mesi di stop completo e di conseguenza i giocatori poi le altre squadre in europa non le ho viste onestamente, ma hanno 2 settimane di allenamento in più nelle gambe e gia 2 partite di campionato mi pare... la vedo male male male ...

Non giochiamo un bel calcio dal primo anno di conte, rendiamoci conto
 
Più che sarri penso che il problema siano i 2 mesi di stop completo e di conseguenza i giocatori poi le altre squadre in europa non le ho viste onestamente, ma hanno 2 settimane di allenamento in più nelle gambe e gia 2 partite di campionato mi pare... la vedo male male male ...

per la champions c'è ancora un mese e mezzo per fortuna
 
partita dominata, avanti cosi comandante.
 
Lorenzo Garavinі;54575458 ha scritto:
Giudichiamolo a fine stagione

Ieri dai partita che non fa testo

Un giudizio si può già fare su alcuni aspetti.

Nella lettura delle partite e nella gestione dei cambi è nettamente inferiore sia ad Allegri che a Conte.

Poi è capace di fare giocare la squadra per 30 minuti come la Juve della prima mezz'ora appunto. Ma non sempre.

Io come mister a tutto tondo preferisco Allegri e Conte.
In assoluto, il Conte del primo anno, che però giocava solo il campionato e la Coppa Italia.
 
Lorenzo Garavinі;54575458 ha scritto:
Giudichiamolo a fine stagione

Ieri dai partita che non fa testo

il problema é che anche se la partita non faceva testo é la stessa identica juve di 2 mesi fa, con ronaldo fuori forma
 
ronaldo è apparso sopratutto fuori ruolo,
anche d.costa non ha giocato bene,
pjanic solita abulia,
comunque aspettiamo le prossime partite.
 
Tre mesi di stop e partita surreale e ci sta, ma con una squadra mediocre come il Milan e in superiorità numerica la Juventus che non costruisce una azione da gol è semplicemente assurdo.
Unica nota positiva: Bentancur.
Ronaldo fuori forma ma soprattutto fuori ruolo, grazie Sarri vattene.

Mi pare che nel Portogallo, Ronaldo giochi proprio così.
 
Mi pare che nel Portogallo, Ronaldo giochi proprio così.

Mi sembra parta da sx per accentrarsi, in tutte le squadre in cui ha giocato mi sembra sia partito sempre da sx tranne in alcune occasioni, rare, schierato da centroavanti classico, certo è che avere accanto Benzema o Bale e a supporto il centrocampo e i terzini del Real era un’altra musica
 
ma come è stata agonisticamente , tipo quelle tedesche o meglio?
 
Indietro