Orsateeeeennnn: sorry amici rossoneri, it's over!

Qualche giorno fa ho incontrato un amico Juventino che mi ha chiesto come vedevo la semifinale di ritorno. Gli ho detto che la vedevo come quella d'andata: senza speranza, troppo forte la Juve e, caso mai, con il solito aiutino arbitrale, come all'andata. Ovviamente ci mettono i due della vecchia guardia, quelli cresciuti a pane e Moggi, a scanso equivoci. :rolleyes:
Orsato, ma non dovevamo vederci più? :cry:
 
Qualche giorno fa ho incontrato un amico Juventino che mi ha chiesto come vedevo la semifinale di ritorno. Gli ho detto che la vedevo come quella d'andata: senza speranza, troppo forte la Juve e, caso mai, con il solito aiutino arbitrale, come all'andata. Ovviamente ci mettono i due della vecchia guardia, quelli cresciuti a pane e Moggi, a scanso equivoci. :rolleyes:
Orsato, ma non dovevamo vederci più? :cry:

Sempre le solite fake news.
Orsato è arrivato in Serie A dopo Calciopoli.

Ma fosse anche arrivato prima, sarebbe cresciuto a pane e Galliani, quello che faceva cambiare i referti arbitrali.
 
Te lo dico già io: se passa il Milan sarà stata una buffonata, se passa la Juve, una partita seria :p


Non da parte mia , si dovrebbe vedere subito se giocano sul serio o tirano a campare cercando di evitare contrasti , cartellini gialli e tutto il resto.
 
Qualche giorno fa ho incontrato un amico Juventino che mi ha chiesto come vedevo la semifinale di ritorno. Gli ho detto che la vedevo come quella d'andata: senza speranza, troppo forte la Juve e, caso mai, con il solito aiutino arbitrale, come all'andata. Ovviamente ci mettono i due della vecchia guardia, quelli cresciuti a pane e Moggi, a scanso equivoci. :rolleyes:
Orsato, ma non dovevamo vederci più? :cry:

Soliti aiuti pro-juve all'andata ...

mIEvctx.gif


o6eKWlA.gif


e per finire, in area di rigore vostra ...

7bfiuWS.gif


:asd:
 
RIGOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, specie quello fuori dall'area, una vostra specialità :p
 
RIGOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, specie quello fuori dall'area, una vostra specialità :p

Io non posso credere che uno della tua età sia cosi. Ma non ti vergogni? Dopo gli episodi a vostro favore dell'andata in cui dovevate finire in 9, parli ancora? Per fortuna non tutti i milanisti sono come te. Cambia casacca , va a tifare le strisce nerazzurre, ti si addicono molto di più.
 
Soliti aiuti pro-juve all'andata ...

mIEvctx.gif


o6eKWlA.gif


e per finire, in area di rigore vostra ...

7bfiuWS.gif


:asd:

A parte che il Sir si era già preparato il tutto e aspettava che qualcuno rimanesse attaccato all'amo :D

...e poi, mostrando la terza immagine, non fate altro che dimostrare quanto sia un pagliaccio Cuadrado
 
Stasera non credo che ci saranno gomitate , gioco pulito , importante non toccare troppo l'avversario.
 
A parte che il Sir si era già preparato il tutto e aspettava che qualcuno rimanesse attaccato all'amo :D

...e poi, mostrando la terza immagine, non fate altro che dimostrare quanto sia un pagliaccio Cuadrado

Dai, se vieni giù a trovarmi, ti dò io un paio di gomitate in faccia e poi andiamo a bere una birra OK!
 
.......
e, caso mai, con il solito aiutino .....Ovviamente ci mettono i ....
cresciuti a pane e Moggi...
:

Ripetiamo, per sottolineare la cialtronaggione di chi continua a spargere fake news, che Orsato cominciò ad arbitrare in A dopo Calciopoli.

Fattene una ragione.

Certo erano bei tempi per te i tempi in cui Galliani, ad esempio, incitava un designatore a far cambiare il referto arbitrale di Milan - Lecce ( o Lecce - Milan che fosse).

Bei tempi vero? ..:rolleyes:
 
Ad ogni modo, parlare di arbitraggio pro-Juve riguardo la partita d'andata è proprio da Tamerlani :D
 
Ad ogni modo, parlare di arbitraggio pro-Juve riguardo la partita d'andata è proprio da Tamerlani :D

ma voi avete mai ammesso un singolo episodio pro juve? almeno uno nella storia? rispondi a questa domanda sinceramente e realizzerai che di "tamerlani" tra le vostre fila ce ne sono parecchi eh
 
ma voi avete mai ammesso un singolo episodio pro juve? almeno uno nella storia? rispondi a questa domanda sinceramente e realizzerai che di "tamerlani" tra le vostre fila ce ne sono parecchi eh

Io rispondo per me e non ho mai avuto alcun problema a valutare gli episodi per ciò che sono oggettivamente... non li ricordo tutti, ma ad esempio non non ho problemi a ribadire (lo dissi anche subito) che l'intervento di Benatia su Vazquez a Madrid fosse chiaramente da rigore :boh:

Rimanendo nel merito del thread, la partita d'andata ha visto degli errori abbastanza gravi da parte di arbitro e var, non di certo favorevoli alla Juve... uno su tutti, la mancata espulsione di Kessie... convieni o sei uno dei tanti Tamerlani?
 
Indietro