Gli Intertristi sono irraggiungibili!
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2293 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Gli Intertristi sono irraggiungibili!

Come loro non c'è nessuno
    In questo periodo di fermo totale dello sport, la Gazza ha dovuto inventarsi di tutto per riempire le pagine.
    Tra le altre cose, un votazione per eleggere il miglior giocatore della storia di una squadra.
    Adesso è la volta dell'Inter e siamo arrivati alla finale: Ronaldo contro Zanetti
    Già che Zanetti sia arrivato alla finale è una cosa assurda. Mazzola, Suarez, Facchetti, Matthaus, Rumenigge, Milito, Roberto Carlos, Pirlo, Seedorf, Vieri, Boninsegna e chissà quali altri che non ricordo ora, sono stati mille volte meglio di Zanetti, ma la cosa pazzesca è che ora Zanetti sta stravincendo contro Ronaldo con già 10k votanti!
    Sarebbe come se per il Milan vincesse Gattuso e per la Juve Furino
    Questo fatto significa che: i tifosi Intertristi di una certa età o sono morti o hanno smesso di interessarsi di calcio, visti i mezzi secoli che passano normalmente prima che l'Inter vinca qualcos'altro e quelli che hanno votato hanno un'età media di 20anni e Ronaldo non l'hanno mai visto giocare
    In ogni caso, non capiscono un capzo!

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    3905 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    effettivamente un sondaggio sulla ca.z.zata dello sporc è un problema serio

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4479 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ....sono problemi

L'avatar di DoutdesArtem
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1260 Post(s)
    Potenza rep
    31237879
    Ha dimenticato due colonne come Berti e Bergkamp

L'avatar di frakalle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1445 Post(s)
    Potenza rep
    25835437
    certo che mettere Pirlo, Seedorf è da irraggiungibile vero.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    3372 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Roberto te scrivi Milito ma tra lui e Zanetti io scelgo Zanetti.

Comunque in questi voti è normale scegliere uno forte e che ha fatto tanti anni e soprattutto rappresentato i colori. Ronaldo è andato via, ha giocato nel Milan e comunque ha fatto solo 5 anni con l’Inter di cui almeno 2 fermo. Zanetti non mi sembra scandaloso anche se sicuramente ha più senso Mazzola.

L'avatar di zio prepu
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5537 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    se fossi interista, avrei votato ambu

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2293 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Olly Visualizza Messaggio
    Roberto te scrivi Milito ma tra lui e Zanetti io scelgo Zanetti.

Comunque in questi voti è normale scegliere uno forte e che ha fatto tanti anni e soprattutto rappresentato i colori. Ronaldo è andato via, ha giocato nel Milan e comunque ha fatto solo 5 anni con l’Inter di cui almeno 2 fermo. Zanetti non mi sembra scandaloso anche se sicuramente ha più senso Mazzola.
    Ho messo Milito e altri, come ho già detto, perchè è difficile trovare nella storia dell'Inter grandissimi campioni (ah, adesso mi viene in mente Meazza e Lorenzi). Noi Milanisti abbiamo avuto una marea di super campioni,che hanno pure vinto tanto, per noi non è difficile
    Zanetti è francamente un ottimo giocatore, ma un complemento agli altri. Con 11 Zanetti non vincevi una mazza. Ronaldo nell'Inter ha fatto sfracelli. Mi ricordo di un derby dove fu poi espulso, che mi capitò, per l'unica volta in vita mia, di pensare dopo pochi minuti che contro un giocatore del genere non avremmo avuto scampo. Neanche Messi o men che meno CR7 mi hanno mai fatto una simile impressione vedendolo sul campo. Ronaldo ha avuto la sfortuna di giocare in Italia mentre la Juve si dopava e comprava gli arbitri, se no avrebbe vinto minimo un paio di scudetti. Allora noi dovremmo non considerare Van Basten perchè ha giocato poco nel Milan? Era sempre infortunato e si è ritirato a 27 anni

L'avatar di nearby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1845 Post(s)
    Potenza rep
    38003710
    Citazione Originariamente Scritto da tamerlano Visualizza Messaggio
    Ronaldo ha avuto la sfortuna di giocare in Italia mentre la Juve si dopava e comprava gli arbitri, se no avrebbe vinto minimo un paio di scudetti.
    -.....3......2.....1....

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    3372 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio
    -.....3......2.....1....

Accedi