Gli Intertristi sono irraggiungibili!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.411
Punti reazioni
570
Come loro non c'è nessuno :wall:
In questo periodo di fermo totale dello sport, la Gazza ha dovuto inventarsi di tutto per riempire le pagine.
Tra le altre cose, un votazione per eleggere il miglior giocatore della storia di una squadra.
Adesso è la volta dell'Inter e siamo arrivati alla finale: Ronaldo contro Zanetti :eekk:
Già che Zanetti sia arrivato alla finale è una cosa assurda. Mazzola, Suarez, Facchetti, Matthaus, Rumenigge, Milito, Roberto Carlos, Pirlo, Seedorf, Vieri, Boninsegna e chissà quali altri che non ricordo ora, sono stati mille volte meglio di Zanetti, ma la cosa pazzesca è che ora Zanetti sta stravincendo contro Ronaldo :eekk: con già 10k votanti!
Sarebbe come se per il Milan vincesse Gattuso e per la Juve Furino :wall:
Questo fatto significa che: i tifosi Intertristi di una certa età o sono morti o hanno smesso di interessarsi di calcio, visti i mezzi secoli che passano normalmente prima che l'Inter vinca qualcos'altro :D e quelli che hanno votato hanno un'età media di 20anni e Ronaldo non l'hanno mai visto giocare :wall:
In ogni caso, non capiscono un capzo! KO! :p :D:D:D:D
:bye:
 
effettivamente un sondaggio sulla ca.z.zata dello sporc è un problema serio
 
....sono problemi
 
Ha dimenticato due colonne come Berti e Bergkamp :p
 
certo che mettere Pirlo, Seedorf è da irraggiungibile vero.
 
Roberto te scrivi Milito ma tra lui e Zanetti io scelgo Zanetti.

Comunque in questi voti è normale scegliere uno forte e che ha fatto tanti anni e soprattutto rappresentato i colori. Ronaldo è andato via, ha giocato nel Milan e comunque ha fatto solo 5 anni con l’Inter di cui almeno 2 fermo. Zanetti non mi sembra scandaloso anche se sicuramente ha più senso Mazzola.
 
se fossi interista, avrei votato ambu:o
 
Roberto te scrivi Milito ma tra lui e Zanetti io scelgo Zanetti.

Comunque in questi voti è normale scegliere uno forte e che ha fatto tanti anni e soprattutto rappresentato i colori. Ronaldo è andato via, ha giocato nel Milan e comunque ha fatto solo 5 anni con l’Inter di cui almeno 2 fermo. Zanetti non mi sembra scandaloso anche se sicuramente ha più senso Mazzola.

Ho messo Milito e altri, come ho già detto, perchè è difficile trovare nella storia dell'Inter grandissimi campioni (ah, adesso mi viene in mente Meazza :cool: e Lorenzi). Noi Milanisti abbiamo avuto una marea di super campioni,che hanno pure vinto tanto, per noi non è difficile :p
Zanetti è francamente un ottimo giocatore, ma un complemento agli altri. Con 11 Zanetti non vincevi una mazza. Ronaldo nell'Inter ha fatto sfracelli. Mi ricordo di un derby dove fu poi espulso, che mi capitò, per l'unica volta in vita mia, di pensare dopo pochi minuti che contro un giocatore del genere non avremmo avuto scampo. Neanche Messi o men che meno CR7 mi hanno mai fatto una simile impressione vedendolo sul campo. Ronaldo ha avuto la sfortuna di giocare in Italia mentre la Juve si dopava e comprava gli arbitri, se no avrebbe vinto minimo un paio di scudetti. Allora noi dovremmo non considerare Van Basten perchè ha giocato poco nel Milan? Era sempre infortunato e si è ritirato a 27 anni :eek:
:bye:
 
Ronaldo ha avuto la sfortuna di giocare in Italia mentre la Juve si dopava e comprava gli arbitri, se no avrebbe vinto minimo un paio di scudetti.
:bye:

-.....3......2.....1.... :shit::shit::shit: :D
 
Ronaldo ha avuto la sfortuna di giocare in Italia mentre la Juve si dopava e comprava gli arbitri, se no avrebbe vinto minimo un paio di scudetti.

E come al solito, mi tocca smascherare il nonnetto imbroglione... dato che, nei cinque anni in cui Ronaldo ha militato nell'Inter, la Juve ha vinto lo scudetto "solamente" due volte, nel primo e nell'ultimo anno dei cinque... in mezzo, Milan, Lazio e Roma una volta ciascuno.

Ma fatto ancora più importante è che l'Inter, in quei cinque anni, si è piazzata 2^ solamente una volta... dunque, se ne deduce che il buon vecchio (più vecchio che buon :D ) Tamerlano ha sparato la solita gran cagata ad capzum :clap:
 
E come al solito, mi tocca smascherare il nonnetto imbroglione... dato che, nei cinque anni in cui Ronaldo ha militato nell'Inter, la Juve ha vinto lo scudetto "solamente" due volte, nel primo e nell'ultimo anno dei cinque... in mezzo, Milan, Lazio e Roma una volta ciascuno.

Ma fatto ancora più importante è che l'Inter, in quei cinque anni, si è piazzata 2^ solamente una volta... dunque, se ne deduce che il buon vecchio (più vecchio che buon :D ) Tamerlano ha sparato la solita gran cagata ad capzum :clap:

Beh, 2 su 5 fanno il 40% degli scudetti di quei 5 anni. Esattamente i 2 scudetti di cui parlavo :rolleyes: :D:D:D Per non parlare del fatto che gli altri non li ha quasi giocati per infortuni. Cmq Zanetti meglio di Ronaldo è una bestemmia calcistica di proporzioni gigantesche KO! Concordi?
:bye:
 
Beh, 2 su 5 fanno il 40% degli scudetti di quei 5 anni. Esattamente i 2 scudetti di cui parlavo :rolleyes: :D:D:D Per non parlare del fatto che gli altri non li ha quasi giocati per infortuni. Cmq Zanetti meglio di Ronaldo è una bestemmia calcistica di proporzioni gigantesche KO! Concordi?
:bye:

Ti ho già scritto che in quei due campionati, l'Inter arrivò seconda solamente nel 1997/98, dunque la tua tesi sprofonda.

Ora, capisco che i nerazzurri abbiano già rubato uno scudetto arrivando terzi, ma non è che questa può diventare una regola... anche se a loro piacerebbe molto... :asd:

Sulla questione Ronaldo-Zanetti, gli interisti si qualificano per ciò che sono realmente... il Ronaldo vero è il nostro, l'altro è quello farlocco... il nostro è il migliore di sempre e bla bla bla... salvo poi preferirgli Robocop con le mortadelle al posto delle cosce :boh:
 
Ti ho già scritto che in quei due campionati, l'Inter arrivò seconda solamente nel 1997/98, dunque la tua tesi sprofonda.

Ora, capisco che i nerazzurri abbiano già rubato uno scudetto arrivando terzi, ma non è che questa può diventare una regola... anche se a loro piacerebbe molto... :asd:

Sulla questione Ronaldo-Zanetti, gli interisti si qualificano per ciò che sono realmente... il Ronaldo vero è il nostro, l'altro è quello farlocco... il nostro è il migliore di sempre e bla bla bla... salvo poi preferirgli Robocop con le mortadelle al posto delle cosce :boh:

se guardo tutta la carriera CR7 è stato più costante, se guardo il singolo periodo (barcellona e primo anno dell'Inter quando poi lo hanno distrutto gli stessi interisti, per la sfi.g.a di Ronaldo è stato andare all'inter) Ronaldo è stato uno dei primi tre giocatori della storia (dove non ci sta CR7)
 
se guardo tutta la carriera CR7 è stato più costante, se guardo il singolo periodo (barcellona e primo anno dell'Inter quando poi lo hanno distrutto gli stessi interisti, per la sfi.g.a di Ronaldo è stato andare all'inter) Ronaldo è stato uno dei primi tre giocatori della storia (dove non ci sta CR7)

Legittime opinioni personali OK!
 
se guardo tutta la carriera CR7 è stato più costante, se guardo il singolo periodo (barcellona e primo anno dell'Inter quando poi lo hanno distrutto gli stessi interisti, per la sfi.g.a di Ronaldo è stato andare all'inter) Ronaldo è stato uno dei primi tre giocatori della storia (dove non ci sta CR7)

Ma per favore...per favore.

Non entro nel merito del confronto con CR7, ma Ronaldo non entra neanche nei primi 5 DELLA STORIA.
 
Ti ho già scritto che in quei due campionati, l'Inter arrivò seconda solamente nel 1997/98, dunque la tua tesi sprofonda.

Ora, capisco che i nerazzurri abbiano già rubato uno scudetto arrivando terzi, ma non è che questa può diventare una regola... anche se a loro piacerebbe molto... :asd:

Sulla questione Ronaldo-Zanetti, gli interisti si qualificano per ciò che sono realmente... il Ronaldo vero è il nostro, l'altro è quello farlocco... il nostro è il migliore di sempre e bla bla bla... salvo poi preferirgli Robocop con le mortadelle al posto delle cosce :boh:

Parlando di doping pensando ai muscoli di Vialli e DelPiero e poi hanno avuto Zanetti che è arrivato qui dall'Argentina che pareva un biafra e l hanno fatto diventare un mostro di muscoli...
Ma di che parliamo?
 
Zanetti non era al real?

No ho visto ora....ero convinto venisse da madrid..

Schermata 2020-06-03 alle 13.31.54.jpg

comunque era già bello definito all'epoca..
 
Ultima modifica:
Indietro