L'untore ha confessato

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.575
Punti reazioni
1.425
Le parole di Gian Piero Gasperini, che oggi ha rivelato alla Gazzetta di aver avuto il coronavirus, non sono andate già al Valencia. “Siamo sorpresi dal fatto che l’allenatore sia il giorno prima che il giorno della partita del 10 marzo a Mestalla era a conoscenza di avere sintomi presumibilmente compatibili con il coronavirus e non è stato a casa sua"

Io non sono per nulla stupito dal suo comportamento, anzi.
 
stante il clima italico mi aspetto come minimo il confino all'isola d'Elba
 
Che belle le litigate nei dehor contro i drogati che fumano mentre si mangia, quanta nostalgia :)

ieri, ho mandato a "ca ga re" 2 madame che nel dehor qua a Torino , mentre mi sparavo un birrozzo, tranquillamente prima un sigaro, poi un paio di sigarette.:angry:
 
Che belle le litigate nei dehor contro i drogati che fumano mentre si mangia, quanta nostalgia :)

Generalmente mi assicuro di non dare fastidio a nessuno, va da sé che se trovo un guappo come te me ne frego;)
 
Le parole di Gian Piero Gasperini, che oggi ha rivelato alla Gazzetta di aver avuto il coronavirus, non sono andate già al Valencia. “Siamo sorpresi dal fatto che l’allenatore sia il giorno prima che il giorno della partita del 10 marzo a Mestalla era a conoscenza di avere sintomi presumibilmente compatibili con il coronavirus e non è stato a casa sua"

Io non sono per nulla stupito dal suo comportamento, anzi.

se è vero è stato un gran collione.
 
Generalmente mi assicuro di non dare fastidio a nessuno, va da sé che se trovo un guappo come te me ne frego;)

Generalmente anche io mi assicuro di non avere vicino tossici come te, ma nel caso mi diverto come un bambino a fargli andare di traverso tutto :)
 
Generalmente anche io mi assicuro di non avere vicino tossici come te, ma nel caso mi diverto come un bambino a fargli andare di traverso tutto :)

Ma da dove esci fuor te:asd:

Dai del drogato, del tossico, fai il bravino su, non si offende on line, al limite in un dehor;)
 
Le parole di Gian Piero Gasperini, che oggi ha rivelato alla Gazzetta di aver avuto il coronavirus, non sono andate già al Valencia. “Siamo sorpresi dal fatto che l’allenatore sia il giorno prima che il giorno della partita del 10 marzo a Mestalla era a conoscenza di avere sintomi presumibilmente compatibili con il coronavirus e non è stato a casa sua"

Io non sono per nulla stupito dal suo comportamento, anzi.

Il bello è che faceva pure il moralista, state a casa, e lui ...? :D tutti gay col cul0 degli altri...:D
 
10 post è insulta un pacifico come Smoderato:p
Inizia bene:D
 
Credevo fosse una persona intelligente, invece un coglioooone qualsiasi. ha pure l'aggravante di vivere in una città martoriata dal covid.
 
10 post è insulta un pacifico come Smoderato:p
Inizia bene:D

Ma poi, uno che ha la certezza di essere infettato e affronta una trasferta con tutti i rischi del caso come lo definisci tu?

È italiano eh, non ho inventato nulla:D
 
Ma poi, uno che ha la certezza di essere infettato e affronta una trasferta con tutti i rischi del caso come lo definisci tu?

È italiano eh, non ho inventato nulla:D

Aveva dei sintomi, non aveva fatto ne tamponi ne test. Se dici falsità, gravi su un argomento come questo, poi per forza che qualcuno ti insulta scusami.

P.s. non ho insultato te comunque, era un discorso generale ;)
 
Anzi, per dirla tutta non aveva nessuno dei sintomi sentinella in marzo, niente febbre, niente tosse, niente raffreddore. Sentiva ambulanze andare avanti e indietro ogni minuto e si è suggestionato pensando di state male anche lui. "Pur non avendo febbre mi sentivo come se l'avessi a 40".

Poi se al Valencia brucia aver preso una decina di goal problemi loro OK!
 
Indietro