Icardi al PSG per 50 pippi + bonus: grande Marotta !!

Devo fare una ricerchina sui famosi 110M ??? :asd:
 
beh in questa situazione non è facile chiudere operazioni solo cash senza scambi. Almeno per il momento è così.

Non si sta muovendo male l'inter in questo momento.
 
Il problema di Icardi si chiama Wanda.....con un procuratore così significa portarsi grane in casa, compensate, però, dal grandissimo fiuto del gol di Icardi. Se il psg sostituisce Cavani con Icardi significa che Icardi vale moltissimo, ma la sua testa e quella della Wanda lo svalutano della metà. In uno spogliatoio è una bomba a orologeria.

p.s. 100 li avrebbe spesi pure la juve per Icardi
 
Potrebbe anche essere il primo segnale dello sgonfiamento della bolla post covid
 
Il problema di Icardi si chiama Wanda.....con un procuratore così significa portarsi grane in casa, compensate, però, dal grandissimo fiuto del gol di Icardi. Se il psg sostituisce Cavani con Icardi significa che Icardi vale moltissimo, ma la sua testa e quella della Wanda lo svalutano della metà. In uno spogliatoio è una bomba a orologeria.

p.s. 100 li avrebbe spesi pure la juve per Icardi

Ultimamente ho modo di parlare spesso con Pinocchietto, na sagoma.:D

Detto questo il prezzo di Icardi con moglie al seguito è questo, curioso di vedere il resto del mercato quest'anno, scambi e poco più mi sa.
 
Questa storia degli scambi è una buffonata che ci raccontano.
Che differenza c'è fra scambiare A con B, oppure vendere A a una squadra e acquistare B da un'altra allo stesso prezzo? Solo che non avviene nello stesso momento esatto, ma si può facilmente porre rimedio a cose del genere.

Trovo invece possibile un mercato generalmente più austero.
 
lo sogno sotto la nord col la sua classica esultanza e motorini, biciclette e monopattini che volano giu' :asd:
 
Questa storia degli scambi è una buffonata che ci raccontano.
Che differenza c'è fra scambiare A con B, oppure vendere A a una squadra e acquistare B da un'altra allo stesso prezzo? Solo che non avviene nello stesso momento esatto, ma si può facilmente porre rimedio a cose del genere.

Trovo invece possibile un mercato generalmente più austero.

In questo momento 50 e passa per un giocatore è un prezzo che non esiste,
sarà da vedere in seguito se ci sono operazioni collaterali, se è una triangolazione però difficile vederla da fuori.
 
Fatto benissimo...letto che arriva easy a 60-65 con obbiettivi ridicoli!
Ottima operazione x i cuginastri che si liberano non di uno ma di due personaggi scomodi in una volta sola e si pappano una sostanziosa plusvalenza.
 
Fatto benissimo...letto che arriva easy a 60-65 con obbiettivi ridicoli!
Ottima operazione x i cuginastri che si liberano non di uno ma di due personaggi scomodi in una volta sola e si pappano una sostanziosa plusvalenza.

Io ho letto che i bonus arrivano a 8M potenzialmente ... dove li hai letti 10-15M facili?
 
ma della clausola antijuve??

15 ml se rivendono a sq di serie A... non dormono la notte con sta juve
 
Indietro