Bruxelles 29 maggio 1985...per non dimenticare!
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di joker1970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    40131421

Bruxelles 29 maggio 1985...per non dimenticare!

Sono passati ormai parecchi anni, i più giovani non c'erano, qualcuno era bambino, è doveroso ricordare i caduti di Bruxelles, indipendentemente dal proprio credo calcistico.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    .

L'avatar di roberta90
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Riposino in pace.

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    11632 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Sono passati 35 anni

Rip

L'avatar di nearby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1845 Post(s)
    Potenza rep
    38003710
    brutti ricordi, padre e figlio vicini di casa che andarono a vedere la partita riconosciuti nel marasma dalla moglie rimasta a casa.

Ero un pischellino ma ricordo bene i miei che erano sbigottiti dai fatti e per questa signora amica di famiglia. Fortunatamente son tornati sani e salvi, acciaccati ma vivi.

Bruxelles 29 maggio 1985...per non dimenticare!-schermata-2020-05-29-alle-10.47.52.jpg

La foto è questa, ragazzo con maglia a righe e padre dietro..spero di non sbagliarmi, ma penso sia proprio questa.
    Ultima modifica di nearby; 29-05-20 alle 10:49

L'avatar di Steinmann
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    990 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Riposino in pace

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4686 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    io ricordo bene ,come fosse ieri ,colpa dei belgi in gra parte ,stadio vecchio da demolire .

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    11632 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    io ricordo bene ,come fosse ieri ,colpa dei belgi in gra parte ,stadio vecchio da demolire .
    Pensa che a distanza di 4 anni durante la ristrutturazione di Marassi per i mondiali ho visto un Doria Toro in una curva segata in 2 dividendola con i Doriani e noi dalla parte del vuoto.
    Ci fosse stata una rissa volavi giù per 15 mt, conoscendo l'amore reciproco non nego che ero alquanto teso.

Hai visto quanto è servito l'esempio di Bruxelles? ZERO.

L'avatar di tatthio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1257 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Pensa che a distanza di 4 anni durante la ristrutturazione di Marassi per i mondiali ho visto un Doria Toro in una curva segata in 2 dividendola con i Doriani e noi dalla parte del vuoto.
    Ci fosse stata una rissa volavi giù per 15 mt, conoscendo l'amore reciproco non nego che ero alquanto teso.

mi viene in mente la piccionaia del bernabeu

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4686 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio

Molto grave ,comunque quello belga era un rudere ,roba da buttare giù , infatti se non sbaglio l'uefa ha proibito per 3 anni manifestazioni internazionali in belgio.

Accedi