Sono un gran sportivo e un gran tifoso ma....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

SarasIng

Nuovo Utente
Registrato
26/8/11
Messaggi
3.963
Punti reazioni
252
ho 39 anni e gioco ancora a livello agonistico..


sono un gran tifoso, tifossissimo, vado spessissimo allo stadio...

..ma... a parte la prima domenica, non ho sentito la mancanza del calcio in tv ( quello giocato invece manca come l'aria)

intendiamoci, mi manca l'adredalina pre partita, la tensione, i gol, il soffrire per la tua squadra...ma tutto cio che c'è i giorni primi, la tensione/odio che ci propinano giornali/tv/radio le critiche post partita che durano una settimana...solo l'idea di tornare in quel turbinio, mi viene mal di stomaco

infatti sto sentendo piu' la mancanza della moto gp, della formula 1, degli slam tennistici

sono da ricovero? :-)
 
ho 39 anni e gioco ancora a livello agonistico..


sono un gran tifoso, tifossissimo, vado spessissimo allo stadio...

..ma... a parte la prima domenica, non ho sentito la mancanza del calcio in tv ( quello giocato invece manca come l'aria)

intendiamoci, mi manca l'adredalina pre partita, la tensione, i gol, il soffrire per la tua squadra...ma tutto cio che c'è i giorni primi, la tensione/odio che ci propinano giornali/tv/radio le critiche post partita che durano una settimana...solo l'idea di tornare in quel turbinio, mi viene mal di stomaco

infatti sto sentendo piu' la mancanza della moto gp, della formula 1, degli slam tennistici

sono da ricovero? :-)

uguale
 
ho 39 anni e gioco ancora a livello agonistico..


sono un gran tifoso, tifossissimo, vado spessissimo allo stadio...

..ma... a parte la prima domenica, non ho sentito la mancanza del calcio in tv ( quello giocato invece manca come l'aria)

intendiamoci, mi manca l'adredalina pre partita, la tensione, i gol, il soffrire per la tua squadra...ma tutto cio che c'è i giorni primi, la tensione/odio che ci propinano giornali/tv/radio le critiche post partita che durano una settimana...solo l'idea di tornare in quel turbinio, mi viene mal di stomaco

infatti sto sentendo piu' la mancanza della moto gp, della formula 1, degli slam tennistici

sono da ricovero? :-)

beh a leggere questo forum mi stupisco sempre.

Adeesso tu ti senti più leggero senza quel ''turbinio'' fatto da rosicate di tifosi, prese per il ****, falli di mano, gol annullati etc.... pensa che io ne sento la mancanza all'incontrario, mi mancano tutte situazoni clownesche per le quali mi sono sempre fatto grasse risate :D

Sono molto sorpreso che per qualcuno questo circo possa essere un ''turbinio''..... ognuno ha il suo livello di sensibilità, che vuoi che ti dica.
 
Nessun ricovero, per quanto mi riguarda.

La quantità di calcio giocato dal 20 agosto a metà maggio dell'anno dopo era arrivato a un livello parossistico.
E quello parlato e scritto ancor di più.

Io spero di non tornarci più.
Spero cioè in una serie A a 16 squadre e una sola giornata infrasettimanale per gli incontri delle Coppe internazionali (anche per la regolarità dei campionati nazionali).

Inoltre tornare assolutamente all'orario unico almeno per le ultime 5 giornate di campionato.
 
Di buono, c'è una cosa.
Non ho mai visto un tennista, ciclista, cestista, pallavolista, sputare.
E nei palazzetti fa ancor più caldo e si suda di più.
Nel calcio è la fiera dei lama, da anni, incredibilmente sembra che le tv non avessero niente in contrario
a questo spettacolo indecoroso.
Per cause di forza maggiore dico grazie al coronavirus, questo spettacolo volgare non esisterà più.
 
Onestamente anche io in questo momento sono poco attratto dal pallone
 
Io ho sperato, e spero ancora, che non riparta. Magari un bel positivo subito e via, stop definitivo.
 
mi stanno allontanando a questo sport gli anti… chi tifa e polemizza contro. sempre.
il livello antijuve, visto che vince in italia da quasi 10 anni e a livelli altissimi.
spero "PERDA" un po.. perché al prossimo rigore.. ammonizione o sti cabbi… e la juve la juve… che pal.l.l e
 
Le "esagerazioni" di un calendario che scoppia di partite, spalmate ormai quasi 7gg./7 mi hanno fatto apprezzare questo stop.
 

ho 39 anni e gioco ancora a livello agonistico..


sono un gran tifoso, tifossissimo, vado spessissimo allo stadio...

..ma... a parte la prima domenica, non ho sentito la mancanza del calcio in tv ( quello giocato invece manca come l'aria)

intendiamoci, mi manca l'adredalina pre partita, la tensione, i gol, il soffrire per la tua squadra...ma tutto cio che c'è i giorni primi, la tensione/odio che ci propinano giornali/tv/radio le critiche post partita che durano una settimana...solo l'idea di tornare in quel turbinio, mi viene mal di stomaco

infatti sto sentendo piu' la mancanza della moto gp, della formula 1, degli slam tennistici

sono da ricovero? :-)

È normale nella nostra testa c’erano altri pensieri.

Normalmente nelle Pause estive ne sento la mancanza e non vedo l’ora che riprende il campionato

Questa volta del calcio non me ne è fregato niente neanche a me probabilmente perché i miei pensieri erano assorbiti da altre priorità, chiamiamole pure paure

Appena tutto tornerà nella normalità e ormai ci siamo vedrai che ritornerà anche la passione
 
Indietro