Oggi ho avuto il piacere di parlare con Paolino cinalvaro...uno dei miti del bar spor

iccio

Nuovo Utente
Registrato
5/7/02
Messaggi
67.670
Punti reazioni
1.799
.....un amico
Un romagnolo un grande :bow::bow:
Vorrei anche risentire quel maledetto ligure di Mauro s:D
 
Cinoalvaro
Zio lele
Mauro s

I miei nick e preferiti da sempre

Aggiungo anche il mitico juventino pugliese...Mimmo 29:)
 
Poi il Brescio/marchigiano mannoz.....
Che bei tempi:D
 
Ovviamente per ultimo ma sicuramente non ultimo il mio fratellino Franzoso
Prince olly:D😛💋
 
Tra un po’ saranno 18 anni qui sul fol:cool::eek:
 
Indimenticabili

Lorenzo 1245
E il grandissimo angelfab
 
Gente a cui ho voluto bene:D
 
Ometto 4/5 juventini per non metterli in imbarazzo con la loro tifoseria becera:o
 
.. gli interisti sono scappati tutti... si danno e si prendono :o
 
.....un amico
Un romagnolo un grande :bow::bow:
Vorrei anche risentire quel maledetto ligure di Mauro s:D

Grazie amico mio per la stima ed un saluto agli amici di tante battaglie. Devo essere sincero dopo il Triplete non sono stato più lo stesso(calcisticamente parlando) e quindi pian pianino ho preferito eclissarmi. Sono stati anni intensi e divertenti,difficile dimenticarsi di ognuno di voi. Buona fortuna a tutti e Forza Inter :D :D
 
Grazie amico mio per la stima ed un saluto agli amici di tante battaglie. Devo essere sincero dopo il Triplete non sono stato più lo stesso(calcisticamente parlando) e quindi pian pianino ho preferito eclissarmi. Sono stati anni intensi e divertenti,difficile dimenticarsi di ognuno di voi. Buona fortuna a tutti e Forza Inter :D :D

Ciao Cino, vedi di passare e scrivere: ormai sono quasi tutti iuventini qui e c'è bisogno di voci diverse...
Buona fortuna anche a te e Forza Milan !!!


Andrea
 
Grazie amico mio per la stima ed un saluto agli amici di tante battaglie. Devo essere sincero dopo il Triplete non sono stato più lo stesso(calcisticamente parlando) e quindi pian pianino ho preferito eclissarmi. Sono stati anni intensi e divertenti,difficile dimenticarsi di ognuno di voi. Buona fortuna a tutti e Forza Inter :D :D

;)
 
Unico del FOL che ho avuto il piacere di conoscere ;)
Un salutissimo al Cino, purtroppo interista :o:p
 
Indietro