E sono 7 anni che non partecipiamo alla Champions...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.338
Punti reazioni
546
:cool: Casa nostra :yes:
Ranking all time della Uefa Champions League: il Milan occupa la sesta posizione
24.05.2020 08:00 di Pietro Andrigo
In questa speciale classifica, in particolare, sono elencate le squadre che per vittorie, partecipazioni alla competizione e qualificazioni raggiunte si sono distinte nella massima competizione europea. Questa la classifica completa:

1. Real Madrid (ESP) 600 punti

2. Bayern (GER) 476 punti

3. Barcelona (ESP) 447 punti

4. Manchester United (ENG) 374 punti

5. Juventus (ITA) 349 punti

6. AC Milan (ITA) 314 punti

7. Liverpool (ENG) 289 punti

8. Benfica (POR) 287 punti

9. Porto (POR) 277 punti

10. Ajax (NED) 266 punti
 
:cool: Casa nostra :yes:
Ranking all time della Uefa Champions League: il Milan occupa la sesta posizione
24.05.2020 08:00 di Pietro Andrigo
In questa speciale classifica, in particolare, sono elencate le squadre che per vittorie, partecipazioni alla competizione e qualificazioni raggiunte si sono distinte nella massima competizione europea. Questa la classifica completa:

1. Real Madrid (ESP) 600 punti

2. Bayern (GER) 476 punti

3. Barcelona (ESP) 447 punti

4. Manchester United (ENG) 374 punti

5. Juventus (ITA) 349 punti

6. AC Milan (ITA) 314 punti

7. Liverpool (ENG) 289 punti

8. Benfica (POR) 287 punti

9. Porto (POR) 277 punti

10. Ajax (NED) 266 punti

Ci dev'essere un errore... mi era sembrato di capire che la Juve con la Champions c'entrasse poco :mmmm:
 
Ci dev'essere un errore... mi era sembrato di capire che la Juve con la Champions c'entrasse poco :mmmm:

Come la fiorentina, quinta nelle presenze in serie A all time ma solo 2 scudi :D;)

Non ho citato noi perché siamo sesti ma con 7,5 scudi:o
 
Infatti.
Ah, ma voi contate le partecipazioni, non le vittorie...


Andrea

No, cari ragazzi.

La verità è che siete buoni solo a sparare cagate, accecati dalla vostra stupida e rosicante avversione alla squadra che, più di ogni altra, rappresenta il calcio italiano nel mondo.

Ah, dimenticavo... con l'anno prossimo, per il Grande Bilan saranno 8 consecutive :asd:
 
Certamente,
opinione condivisa da tutti i non juventini peraltro.


Andrea
 
Infatti.
Ah, ma voi contate le partecipazioni, non le vittorie...


Andrea

9 finali in champions fra cui 8 negli ultimi 30 anni non mi sembra un ranking da ultima arrivata, anzi mi sembra un ranking da top five della CL.
Però capisco che a te piace farci irritare, peccato che i fatti e i risultati dicano che lo score medio in CL giustifica ampiamente anche il dominio in Italia, visto che quasi sempre abbiamo avuto un percorso migliore rispetto alle altre italiane eccezion fatta per il Milan fine anni 80 e primi anni 90 che infatti vinse molti più scudetti di noi in quel periodo (4 o 5 contro i nostri 0).
 
9 finali in champions fra cui 8 negli ultimi 30 anni non mi sembra un ranking da ultima arrivata, anzi mi sembra un ranking da top five della CL.
Però capisco che a te piace farci irritare, peccato che i fatti e i risultati dicano che lo score medio in CL giustifica ampiamente anche il dominio in Italia, visto che quasi sempre abbiamo avuto un percorso migliore rispetto alle altre italiane eccezion fatta per il Milan fine anni 80 e primi anni 90 che infatti vinse molti più scudetti di noi in quel periodo (4 o 5 contro i nostri 0).


Per il futuro io mi auguro lo stesso percorso europeo delle due squadre.
Tu saresti contento del ranking top five, io sarei contento delle nostre vittorie anche se ci mettessero ultimi nel ranking. E vissero tutti felici e contenti.


Andrea
 
No, cari ragazzi.

La verità è che siete buoni solo a sparare cagate, accecati dalla vostra stupida e rosicante avversione alla squadra che, più di ogni altra, rappresenta il calcio italiano nel mondo.


Hai perfettamente ragione, è proprio così.


Andrea
 
Vedi, noi tifosi di una certa età del "grande Bilan" siamo abituati agli alti e bassi in quanto non abbiamo sempre avuto il più grande gruppo industriale dietro le spalle.
Ci siamo divertiti perchè quando abbiamo avuto gli alti siamo arrivati fino in cielo.


Andrea

Eh ma ora, col Diavolo allo spiedo e l'età pensionabile alle porte, non vi rimane che il ruolo di umarell :boh:
 
:cool: Casa nostra :yes:
Ranking all time della Uefa Champions League: il Milan occupa la sesta posizione
24.05.2020 08:00 di Pietro Andrigo
In questa speciale classifica, in particolare, sono elencate le squadre che per vittorie, partecipazioni alla competizione e qualificazioni raggiunte si sono distinte nella massima competizione europea. Questa la classifica completa:

1. Real Madrid (ESP) 600 punti

2. Bayern (GER) 476 punti

3. Barcelona (ESP) 447 punti

4. Manchester United (ENG) 374 punti

5. Juventus (ITA) 349 punti

6. AC Milan (ITA) 314 punti

7. Liverpool (ENG) 289 punti

8. Benfica (POR) 287 punti

9. Porto (POR) 277 punti

10. Ajax (NED) 266 punti

Ma che ci frega, abbiamo 7 Champions.
 
E cosa te ne sei fatto in questi ultimi 9 anni?

"E le ,"mie ennesime figuracce"sono un'altra tua invenzione.
Mi basterebbe che ne citassi almeno 2."

10 min e ne hai già fatta una

uno juventino che non ha mai vinto una champions senza tirare un rigore, dice a noi cosa ce ne facciamo di 7 champions?
 
Beh....è la qualità del pensiero che mi fa vivere bene. E spesso e volentieri penso alle 7 Champions vinte dal Milan.

Io invidio molto le coppe del Milan, pensando che purtroppo io le finali le ho perse.
Però non farei comunque cambio, la situazione di questo Milan è brutta, non c'è un progetto serio, non ci sono campioni in squadra, non vedo un futuro roseo.
E il Milan meriterebbe ben altro...
 
Indietro