E sono 7 anni che non partecipiamo alla Champions... - Pagina 2
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2206 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da andrea65trader Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Ah, ma voi contate le partecipazioni, non le vittorie...

Andrea
    9 finali in champions fra cui 8 negli ultimi 30 anni non mi sembra un ranking da ultima arrivata, anzi mi sembra un ranking da top five della CL.
    Però capisco che a te piace farci irritare, peccato che i fatti e i risultati dicano che lo score medio in CL giustifica ampiamente anche il dominio in Italia, visto che quasi sempre abbiamo avuto un percorso migliore rispetto alle altre italiane eccezion fatta per il Milan fine anni 80 e primi anni 90 che infatti vinse molti più scudetti di noi in quel periodo (4 o 5 contro i nostri 0).

L'avatar di andrea65trader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1699 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Turineis Visualizza Messaggio
    9 finali in champions fra cui 8 negli ultimi 30 anni non mi sembra un ranking da ultima arrivata, anzi mi sembra un ranking da top five della CL.
    Però capisco che a te piace farci irritare, peccato che i fatti e i risultati dicano che lo score medio in CL giustifica ampiamente anche il dominio in Italia, visto che quasi sempre abbiamo avuto un percorso migliore rispetto alle altre italiane eccezion fatta per il Milan fine anni 80 e primi anni 90 che infatti vinse molti più scudetti di noi in quel periodo (4 o 5 contro i nostri 0).

Per il futuro io mi auguro lo stesso percorso europeo delle due squadre.
    Tu saresti contento del ranking top five, io sarei contento delle nostre vittorie anche se ci mettessero ultimi nel ranking. E vissero tutti felici e contenti.

Andrea

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1699 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da High Voltage Visualizza Messaggio
    No, cari ragazzi.

La verità è che siete buoni solo a sparare cagate, accecati dalla vostra stupida e rosicante avversione alla squadra che, più di ogni altra, rappresenta il calcio italiano nel mondo.

Hai perfettamente ragione, è proprio così.

Andrea

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1699 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    [QUOTE=High Voltage;54484015

Ah, dimenticavo... con l'anno prossimo, per il Grande Bilan saranno 8 consecutive [/QUOTE]

Vedi, noi tifosi di una certa età del "grande Bilan" siamo abituati agli alti e bassi in quanto non abbiamo sempre avuto il più grande gruppo industriale dietro le spalle.
    Ci siamo divertiti perchè quando abbiamo avuto gli alti siamo arrivati fino in cielo.

Andrea

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4232 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da andrea65trader Visualizza Messaggio
    Vedi, noi tifosi di una certa età del "grande Bilan" siamo abituati agli alti e bassi in quanto non abbiamo sempre avuto il più grande gruppo industriale dietro le spalle.
    Ci siamo divertiti perchè quando abbiamo avuto gli alti siamo arrivati fino in cielo.

Andrea
    Eh ma ora, col Diavolo allo spiedo e l'età pensionabile alle porte, non vi rimane che il ruolo di umarell

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    846 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da tamerlano Visualizza Messaggio
    Casa nostra
    Ranking all time della Uefa Champions League: il Milan occupa la sesta posizione
    24.05.2020 08:00 di Pietro Andrigo
    In questa speciale classifica, in particolare, sono elencate le squadre che per vittorie, partecipazioni alla competizione e qualificazioni raggiunte si sono distinte nella massima competizione europea. Questa la classifica completa:

1. Real Madrid (ESP) 600 punti

2. Bayern (GER) 476 punti

3. Barcelona (ESP) 447 punti

4. Manchester United (ENG) 374 punti

5. Juventus (ITA) 349 punti

6. AC Milan (ITA) 314 punti

7. Liverpool (ENG) 289 punti

8. Benfica (POR) 287 punti

9. Porto (POR) 277 punti

10. Ajax (NED) 266 punti
    Ma che ci frega, abbiamo 7 Champions.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4150 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da gsbontem Visualizza Messaggio
    Ma che ci frega, abbiamo 7 Champions.
    E cosa te ne sei fatto in questi ultimi 9 anni?

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2821 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    "E le ,"mie ennesime figuracce"sono un'altra tua invenzione.
    Mi basterebbe che ne citassi almeno 2."

10 min e ne hai già fatta una

uno juventino che non ha mai vinto una champions senza tirare un rigore, dice a noi cosa ce ne facciamo di 7 champions?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    846 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Beh....è la qualità del pensiero che mi fa vivere bene. E spesso e volentieri penso alle 7 Champions vinte dal Milan.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4657 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da gsbontem Visualizza Messaggio
    Beh....è la qualità del pensiero che mi fa vivere bene. E spesso e volentieri penso alle 7 Champions vinte dal Milan.
    Io invidio molto le coppe del Milan, pensando che purtroppo io le finali le ho perse.
    Però non farei comunque cambio, la situazione di questo Milan è brutta, non c'è un progetto serio, non ci sono campioni in squadra, non vedo un futuro roseo.
    E il Milan meriterebbe ben altro...

Accedi