Riparte anche la Liga - Pagina 9
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    3907 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    cmq, l'unico dato oggettivo e che i dati sono in netto e continuo miglioramento.
    Se il virus tornerà, se scomparirà, se sarà più o meno aggressivo, o se annienterà l'umanità, non lo sa ancora nessuno, tra cui non lo sanno i virologi che dicono tutto e il contrario di tutto.
    Allo stato i dati statistici (sto parlando di statistica quindi non citatemi un singolo caso) ci dicono che persone con le caratteristiche del calciatore medio ha percentuali ridicole di poter subire danni dal Covid e ancor più basse di avere un esito letale.

Tutto il resto sono parole al vento.

L'avatar di Lorenzo Garavinі
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1894 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    il 14 Aprile c'erano 28000 ricoverati con sintomi , ieri 7300

in TI siamo passati da più di 4000 a 489 di ieri
    quello che questi ragazzi non stanno capendo, è che nessuno nega l'evidenza dei morti, dei malati gravi che ci sono stati e che si porteranno delle conseguenze, qui stiamo parlando che nessuno finisce più in ospedale perchè pare che sto cazz e virus non sia più maligno come a febbraio, e loro rilanciano col 18enne dai polmoni bruciati che però si era ammalato 2 mesi fa....

minch ia lo sappiamo che i primi che lo hanno preso se sintomatici hanno vissuto una brutta esperienza, ma adesso non è più così.....almeno in questo momento.....tornerà più violento in inverno?...e chi lo può sapere con certezza

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4686 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    A me piace confrontarmi con i numeri non con le sensazioni.

Quanti under 50 sono morti senza patologie (ti do un aiuto: sono tutte informazioni che si possono trovare) ?
    mia sorella lavora all'Ausl di piacenza e li ha visti ,un mio conoscente di San giorgio piacentino è stato trasferito da piacenza a bologna perchè in fin di vita ,mi auguro che sia ancora vivo ,però dovrei chiedere a mio fratello se ha notizie in merito.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4152 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Garavinі Visualizza Messaggio
    incominci a preoccuparmi, dici di leggere cosa scrivo ma in realtà non lo fai e vai dritto per la tua strada

infatti cito il corriere di oggi, intervista a Remuzzi,direttore del mario negri, che c'entra un caz zo con bassetti, ma tuu scrivi che riporto ancora l'intervista di bassetti

Remuzzi: «Coronavirus, malati meno gravi, ma faticano a guarire» - Corriere.it
    Non fare il furbetto con me.
    Prima hai riportato ancora un passo dello stesso articolo.

Poi la dichiarazione di Remuzzi che non dice le capzate di quel Bassetti.

E quello che tu riporti del Remuzzi non c'entra niente con il presunto indebolimento del virus.

Sono meno gravi, cioè vanno più difficilmente in T.I. perché curati PRIMA con farmaci sperimentati nel corso dell'epidemia.

La tesi del presunto indebolimento del virus é fortemente contestata da Galli, Grisanti, e quello dello Spallanzani, di cui non ricordo mai il cognome.

E perché? Perché è una tesi senza nessuna base scientifica PER ORA.

Sono solo presunzioni, poco più di chiacchiere da bar, che si vogliono spacciare per verità conclamate.

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4686 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    quello che questi ragazzi non stanno capendo, è che nessuno nega l'evidenza dei morti, dei malati gravi che ci sono stati e che si porteranno delle conseguenze, qui stiamo parlando che nessuno finisce più in ospedale perchè pare che sto cazz e virus non sia più maligno come a febbraio, e loro rilanciano col 18enne dai polmoni bruciati che però si era ammalato 2 mesi fa....

minch ia lo sappiamo che i primi che lo hanno preso se sintomatici hanno vissuto una brutta esperienza, ma adesso non è più così.....almeno in questo momento.....tornerà più violento in inverno?...e chi lo può sapere con certezza
    ieri sera ho sentito il virologo che lavora per il governo ,ha detto che non risulta che il virus sia scomparso ne che sia mutato e che del caldo se ne sbatte ,questo lo vedo io a tenerife ,l'altro giorno c'erano 45 gradi al sole, e il virus c'è ancora .

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4152 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ...

ma adesso non è più così.....almeno in questo momento.....tornerà più violento in inverno?...e chi lo può sapere con certezza
    Dove sta scritto che non ci sono più ricoverati per coronavirus?

La diminuzione NETTA dei ricoverati significa solo che i dimessi sono in numero superiore ai nuovi ricoverati.

Se hai dei dati, forniscili e dai la fonte.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1454 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    mia sorella lavora all'Ausl di piacenza e li ha visti ,un mio conoscente di San giorgio piacentino è stato trasferito da piacenza a bologna perchè in fin di vita ,mi auguro che sia ancora vivo ,però dovrei chiedere a mio fratello se ha notizie in merito.
    Continui a parlare per sensazioni

Leggiti i dati ufficiali che forse è meglio

https://www.epicentro.iss.it/coronav..._21_maggio.pdf

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    3907 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Dobbiamo ragionarci sui dati statistici, non sul singolo caso.
    La cugina della bisnonna di un mio amico pare che abbia avuto in cura un caso tragico. In pratica un uomo di 30 anni, bello, alto, ricco e Laziale, ha preso il covid e ora ha 98 anni, è brutto, povero e, soprattutto, è romanista. Poraccio

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4152 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Oggi...

Aumento del numero dei ricoverati per Coronavirus oggi in Italia.

In Lombardia saldo netto nuovi ricoveri/ dimissioni in T.I. pari a zero.
    .
    In Italia tutta pari a -14.

Probabilmente qualcuno è entrato e qualcuno é uscito, ma non ci è dato di sapere.

Comunque possiamo tranquillamente affermare che la tesi che non ci si ammala più seriamente di coronavirus è una fesseria.
    Ultima modifica di sigmund1; 29-05-20 alle 19:11

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4686 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Continui a parlare per sensazioni

Leggiti i dati ufficiali che forse è meglio

https://www.epicentro.iss.it/coronav..._21_maggio.pdf
    le bare non sono sensazioni ,mi fido più di mia sorella che dei dati dei governi ,che possono essere manipolati in qualunque momento.

Accedi