M.Moratti, un caso emblematico..
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4150 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

M.Moratti, un caso emblematico..

L'esempio di come un uomo "beneducato" possa scendere a livelli miserabili per autoassolversi dalle proprie incapacità manageriali e dai propri limiti umani.

Ieri ha approfittato strumentalmente della morte di Gigi Simoni per rinfocolare polemiche vecchie con frasi false e infondate

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4685 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    L'esempio di come un uomo "beneducato" possa scendere a livelli miserabili per autoassolversi dalle proprie incapacità manageriali e dai propri limiti umani.

Ieri ha approfittato strumentalmente della morte di Gigi Simoni per rinfocolare polemiche vecchie con frasi false e infondate

Concordo ,speculare sui morti è veramente deprimente ,posso capire i politici che vivono di polemiche , ma un uomo di sport non può abbassarsi a questi livelli.

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2206 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ma sapete qual è la cosa più schifosa? È che quando era intervenuta la prescrizione ad orologeria sulle intercettazioni di Facchetti, quello schifo di persona sporca subdola e falsa di Moratti faceva la morale che nessuno doveva permettersi di tirare in ballo un morto su fatti passati. Che FDBD...

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4231 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Zanna Gialla è un omino squallido, al pari di quelli che lui ha sempre criticato, semplicemente perché affiliati ad una "famigghia" rivale.

Quanto alla sua presunta classe, chiedete a Luis Nazario de Lima

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    3904 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Quotazione Saras

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4150 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    Concordo ,speculare sui morti è veramente deprimente ,posso capire i politici che vivono di polemiche , ma un uomo di sport non può abbassarsi a questi livelli.
    Dire che Simoni è stato derubato di uno scudetto AMPIAMENTE MERITATO (a parte la palese faziosità dell'affermazione) è stato semplicemente un modo furbesco per dire "IO sono stato derubato....." e per riaffermare una falsità.

Ricordo che l'Inter era dietro in classifica, e che la Juventus era meritatamente in vantaggio per 1 a 0 quando avvenne l'episodio dei contatto Ronaldo-Iuliano.

Aggiungo : ieri ho visto l'intervista completa fatta a Simoni in occasione del suo 65° compleanno.
    Toni sereni anche nei confronti di Ceccarini, amarezza per un errore (a suo parere) che AVREBBE potuto cambiare il corso del campionato e quindi della sua carriera.

MA SOPRATTUTTO ESTERNO' L'AMAREZZA PER UN ESONERO A TRADIMENTO DA PARTE DI MORATTI, DI CUI VENNE INFORMATO PRIMA DAI GIORNALISTI CHE DALLA SOCIETÀ.
    CONFESSO' TRA I DENTI CHE FU L'UNICA OCCASIONE IN CUI PIANSE PER MOTIVI PROFESSIONALI.

E pensare che viene considerato da qualche interista come un gentiluomo d'altri tempi...

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    11632 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Mi pare che pure sul 3d di Simoni qualche utente abbia preso subito la palla al balzo, o sbaglio?

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2206 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Mi pare che pure sul 3d di Simoni qualche utente abbia preso subito la palla al balzo, o sbaglio?
    Se ti riferisci a me credo fosse doveroso visto tutte le TV, persino il Tg1, invece del cordoglio sta usando il lutto per una disinformazione e uno spalamento di fango senza precedenti. Con tanto di falsità come quella che sul ribaltamento di fronte andò in vantaggio la Juve e che quell'errore decise lo scudetto. Come se non bastasse lo scartavetramento che dobbiamo sorbirci ogni mese da 22 anni dalla Gazzetta e da Sky che fa rivedere le immagini con tanto di commenti faziosi a contorno. Da 22 anni!!!! Devo dire che lo spiegamento di forze mediatiche interiste prone a 90 gradi è sempre stato qualcosa di impressionante.... E ogni volta riescono sempre a stupirmi in peggio....

L'avatar di roberta90
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ancora vi brucia perché vi ha spediti in B (Meritavate la C): fatevi un bidet

L'avatar di frakalle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1445 Post(s)
    Potenza rep
    25835437
    Per essere precisi il rigore negato è un dettaglio, basterebbe rivedere la partita, l'inter quella partita non avrebbe MAI potuto vincerla.dovevate giocarla in 8.
    Torricelli e Davis erano pienamente consapevoli che potevano spingersi oltre ogni limite, prima di parlare per favore riguardate la partita.
    Solamente la settimana prima lo scandalo ( l'ennesimo) di Empoli, il gol di Bianconi era dentro di 30 cm.

Peruzzi Empoli-Juve ’97/98, parla Angelo Peruzzi: “Volevo dire che il tiro di Bianconi era entrato, ma l’Avvocato mi disse che era stata la mia parata migliore. che mxxxx.

Allegato 2689895

Accedi