M.Moratti, un caso emblematico..

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
L'esempio di come un uomo "beneducato" possa scendere a livelli miserabili per autoassolversi dalle proprie incapacità manageriali e dai propri limiti umani.

Ieri ha approfittato strumentalmente della morte di Gigi Simoni per rinfocolare polemiche vecchie con frasi false e infondate
 
L'esempio di come un uomo "beneducato" possa scendere a livelli miserabili per autoassolversi dalle proprie incapacità manageriali e dai propri limiti umani.

Ieri ha approfittato strumentalmente della morte di Gigi Simoni per rinfocolare polemiche vecchie con frasi false e infondate


Concordo ,speculare sui morti è veramente deprimente ,posso capire i politici che vivono di polemiche , ma un uomo di sport non può abbassarsi a questi livelli.
 
Ma sapete qual è la cosa più schifosa? È che quando era intervenuta la prescrizione ad orologeria sulle intercettazioni di Facchetti, quello schifo di persona sporca subdola e falsa di Moratti faceva la morale che nessuno doveva permettersi di tirare in ballo un morto su fatti passati. Che FDBD...
 
Zanna Gialla è un omino squallido, al pari di quelli che lui ha sempre criticato, semplicemente perché affiliati ad una "famigghia" rivale.

Quanto alla sua presunta classe, chiedete a Luis Nazario de Lima :asd:
 
Concordo ,speculare sui morti è veramente deprimente ,posso capire i politici che vivono di polemiche , ma un uomo di sport non può abbassarsi a questi livelli.

Dire che Simoni è stato derubato di uno scudetto AMPIAMENTE MERITATO (a parte la palese faziosità dell'affermazione) è stato semplicemente un modo furbesco per dire "IO sono stato derubato....." e per riaffermare una falsità.

Ricordo che l'Inter era dietro in classifica, e che la Juventus era meritatamente in vantaggio per 1 a 0 quando avvenne l'episodio dei contatto Ronaldo-Iuliano.

Aggiungo : ieri ho visto l'intervista completa fatta a Simoni in occasione del suo 65° compleanno.
Toni sereni anche nei confronti di Ceccarini, amarezza per un errore (a suo parere) che AVREBBE potuto cambiare il corso del campionato e quindi della sua carriera.

MA SOPRATTUTTO ESTERNO' L'AMAREZZA PER UN ESONERO A TRADIMENTO DA PARTE DI MORATTI, DI CUI VENNE INFORMATO PRIMA DAI GIORNALISTI CHE DALLA SOCIETÀ.
CONFESSO' TRA I DENTI CHE FU L'UNICA OCCASIONE IN CUI PIANSE PER MOTIVI PROFESSIONALI.

E pensare che viene considerato da qualche interista come un gentiluomo d'altri tempi...
 
Mi pare che pure sul 3d di Simoni qualche utente abbia preso subito la palla al balzo, o sbaglio?
 
Mi pare che pure sul 3d di Simoni qualche utente abbia preso subito la palla al balzo, o sbaglio?

Se ti riferisci a me credo fosse doveroso visto tutte le TV, persino il Tg1, invece del cordoglio sta usando il lutto per una disinformazione e uno spalamento di fango senza precedenti. Con tanto di falsità come quella che sul ribaltamento di fronte andò in vantaggio la Juve e che quell'errore decise lo scudetto. Come se non bastasse lo scartavetramento che dobbiamo sorbirci ogni mese da 22 anni dalla Gazzetta e da Sky che fa rivedere le immagini con tanto di commenti faziosi a contorno. Da 22 anni!!!! Devo dire che lo spiegamento di forze mediatiche interiste prone a 90 gradi è sempre stato qualcosa di impressionante.... E ogni volta riescono sempre a stupirmi in peggio....
 
ancora vi brucia perché vi ha spediti in B (Meritavate la C): fatevi un bidet:o
 
Per essere precisi il rigore negato è un dettaglio, basterebbe rivedere la partita, l'inter quella partita non avrebbe MAI potuto vincerla.dovevate giocarla in 8.
Torricelli e Davis erano pienamente consapevoli che potevano spingersi oltre ogni limite, prima di parlare per favore riguardate la partita.
Solamente la settimana prima lo scandalo ( l'ennesimo) di Empoli, il gol di Bianconi era dentro di 30 cm.

Peruzzi Empoli-Juve ’97/98, parla Angelo Peruzzi: “Volevo dire che il tiro di Bianconi era entrato, ma l’Avvocato mi disse che era stata la mia parata migliore. che mxxxx.

Vedi l'allegato 2689895
 
Se ti riferisci a me credo fosse doveroso visto tutte le TV, persino il Tg1, invece del cordoglio sta usando il lutto per una disinformazione e uno spalamento di fango senza precedenti. Con tanto di falsità come quella che sul ribaltamento di fronte andò in vantaggio la Juve e che quell'errore decise lo scudetto. Come se non bastasse lo scartavetramento che dobbiamo sorbirci ogni mese da 22 anni dalla Gazzetta e da Sky che fa rivedere le immagini con tanto di commenti faziosi a contorno. Da 22 anni!!!! Devo dire che lo spiegamento di forze mediatiche interiste prone a 90 gradi è sempre stato qualcosa di impressionante.... E ogni volta riescono sempre a stupirmi in peggio....

Non mi riferivo a te.

Però il fuoco prende bene dove la coda è di paglia frusta:asd:
 
Ipocrita prescritto... questo Dentigialli non l'ha ricordato...

la Repubblica/sport: Simoni: 'Esonero contro natura'

Non vedo il problema, un presidente è liberissimo di poter esonerare un'allenatore, lo avrà fatto per il bene della squadra, mica gli ha sputato in faccia, penso gli abbia corrisposto gli emolumenti fino all'ultimo centesimo. Anzi saranno rimasti amici come con Hodgson, Leonardo, Mancini, ed altri. tirare in ballo la questione è ridicolo.
 
Non vedo il problema, un presidente è liberissimo di poter esonerare un'allenatore, lo avrà fatto per il bene della squadra, mica gli ha sputato in faccia, penso gli abbia corrisposto gli emolumenti fino all'ultimo centesimo. Anzi saranno rimasti amici come con Hodgson, Leonardo, Mancini, ed altri. tirare in ballo la questione è ridicolo.

Ridicola è l'ipocrisia del tuo eroe dai denti marci... nonché il tuo goffo tentativo di edulcorare quella che per Simoni fu una pugnalata alle spalle, da parte del Signore dei Tranelli :boh:
 
L'esempio di come un uomo "beneducato" possa scendere a livelli miserabili per autoassolversi dalle proprie incapacità manageriali e dai propri limiti umani.

Ieri ha approfittato strumentalmente della morte di Gigi Simoni per rinfocolare polemiche vecchie con frasi false e infondate

Un uomo di un’ignoranza totale. Ma te dimmi se il giorno della morte di Simone doveva fare questa uscita
 
Non vedo il problema, un presidente è liberissimo di poter esonerare un'allenatore, lo avrà fatto per il bene della squadra, mica gli ha sputato iin faccia...

E chi mette in discussione il suo diritto a esonerare Simoni?
Giri sempre la frittata a modo tuo.

Il problema è il modo infame : farlo sapere prima alla stampa è un classico di quel covo di serpenti che è sempre stata la dirigenza ai tempi della Presidenza Moratti.

Se gli avesse (metaforicamente) sputato in faccia a quattr'occhi Simeoni non avrebbe certo pianto.
E non gli avrebbe fatto nulla, perché tra i 2 il signore era Simoni.
 
Ridicola è l'ipocrisia del tuo eroe dai denti marci... nonché il tuo goffo tentativo di edulcorare quella che per Simoni fu una pugnalata alle spalle, da parte del Signore dei Tranelli :boh:

Ma quale pugnalata, ha ritenuto che Lucescu potesse fare meglio. Sono professionisti ben pagati, non vedo assolutamente il problema.
Invece parlami dei tuoi, il ferroviere, e quell'altra merxx, marci dalla testa ai piedi,altro che denti.
 
questa è roba del 2015, chissà di cosa ***** parlate, sei proprio uno psicologo da 2 soldi.

Simoni parla anche del suo rapporto con Moratti e di un possibile addio del socio di minoranza all'Inter. Da evidenziare le belle parole che l'ex tecnico esprime verso Moratti, nonostante quell'esonero inaspettato sia ancora nella sua memoria: "Sul fatto che Moratti possa lasciare non mi esprimo. Io lo stimo tantissimo per la partecipazione che ha e per l’affetto che ci ha sempre messo. Io sarei per Moratti a vita all’Inter, è un rappresentante della squadra e del tifo oltre ad essere una persona in gamba. Sul mio esonero non so quanta responsabilità avesse lui in prima persona. Io sono felice dell’amicizia che ancora ci lega e di alcune frasi che lui pronunciò dopo qualche tempo, disse che il mio esonero fu un suo errore e queste sue parole a me bastano. Forse era una cosa che doveva fare, ricordo che ero stato premiato come migliore allenatore dell’anno, avevamo vinto col Real e primi nel girone. Una cosa un po’ sconcertante. Credo comunque sia stata più opera di qualche dirigente che della famiglia Moratti e quando dico dirigente non mi riferisco a Mazzola, non credo che lui volesse mandarmi via. Lo ripeto, ho sempre ricevuto la vicinanza di Moratti. Anche io adesso faccio il presidente e mi capita di mandare via qualche allenatore, anche bravo, semplicemente perché in quel momento si pensa che cambiando si può fare meglio, poi magari ti penti".
 
questa è roba del 2015, chissà di cosa ***** parlate, sei proprio uno psicologo da 2 soldi.

Simoni parla anche del suo rapporto con Moratti e di un possibile addio del socio di minoranza all'Inter. Da evidenziare le belle parole che l'ex tecnico esprime verso Moratti, nonostante quell'esonero inaspettato sia ancora nella sua memoria: "Sul fatto che Moratti possa lasciare non mi esprimo. Io lo stimo tantissimo per la partecipazione che ha e per l’affetto che ci ha sempre messo. Io sarei per Moratti a vita all’Inter, è un rappresentante della squadra e del tifo oltre ad essere una persona in gamba. Sul mio esonero non so quanta responsabilità avesse lui in prima persona. Io sono felice dell’amicizia che ancora ci lega e di alcune frasi che lui pronunciò dopo qualche tempo, disse che il mio esonero fu un suo errore e queste sue parole a me bastano. Forse era una cosa che doveva fare, ricordo che ero stato premiato come migliore allenatore dell’anno, avevamo vinto col Real e primi nel girone. Una cosa un po’ sconcertante. Credo comunque sia stata più opera di qualche dirigente che della famiglia Moratti e quando dico dirigente non mi riferisco a Mazzola, non credo che lui volesse mandarmi via. Lo ripeto, ho sempre ricevuto la vicinanza di Moratti. Anche io adesso faccio il presidente e mi capita di mandare via qualche allenatore, anche bravo, semplicemente perché in quel momento si pensa che cambiando si può fare meglio, poi magari ti penti".

Certo, come no... cose dette quasi 20 anni dopo, che non modificano di una virgola l'infamia di Zanna Gialla :boh:

Lo psicologo vero sei tu, scienziato :clap:
 
Indietro