M.Moratti, un caso emblematico.. - Pagina 4
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4150 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Rhodback Visualizza Messaggio
    il goal negato all'Empoli dentro 30 centimetri è ancora più sospetto
    Be' visto che insisti, di quanti decametri era il fuorigioco non fischiato con il quale vi regalarano lo scudetto del 2010?

Ma che bel triplete...ma che bello...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    3996258
    Moratti pessimo...

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4186 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ok preparo l'elmetto.
    Lo scudo '98 l'abbiamo grattato, e non per Juve-Inter ma per una serie di episodi abbastanza sospetti.
    Io a chi mi dice che la Juve ruba sempre dico che è un disadattato, però può avere ragione sul 1998. D'altronde perfino alla Juve hanno grattato qualcosa nella sua storia.

Moratti comunque non mi sta simpatico, ovviamente. Mi stava simpatico Simoni.

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4186 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Tra l'altro siamo OT, ma io ricordo di essermi accorto in diretta del fuorigioco di Mijatovic. C'era Birindelli dal lato opposto del campo che rendeva quel fuorigioco non così evidente, ma per me lo era comunque.
    Il problema è che non ci sono immagini che chiariscono al 100%, per quel che conta poi, tanto ormai è andata.

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2206 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da plak Visualizza Messaggio
    Tra l'altro siamo OT, ma io ricordo di essermi accorto in diretta del fuorigioco di Mijatovic. C'era Birindelli dal lato opposto del campo che rendeva quel fuorigioco non così evidente, ma per me lo era comunque.
    Il problema è che non ci sono immagini che chiariscono al 100%, per quel che conta poi, tanto ormai è andata.
    La logica dice inoltre che anche se avessero giustamente annullato quel gol non è assolutamente detto che l'avremmo vinta. SI era sullo 0-0. Stessa logica che a quanto pare non esiste nello scontro Iuliano ROnaldo, a maggior ragione visto che :
    a) eravamo già sull'uno a zero
    b) avevamo già un punto di vantaggio sull'Inter
    c) mancavano ancora 3 partite
    d) il campionato fini con il medesimo distacco di 4 punti post partita

Che settimana scorsa persino il tg1 in prima serata abbia sguazzato dicendo che non hanno vinto lo scudetto per quel rigore la dice lunga sul potere mediatico che ancora oggi esercita l'inter.

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6463 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da frakalle Visualizza Messaggio
    Ma quale pugnalata, ha ritenuto che Lucescu potesse fare meglio. Sono professionisti ben pagati, non vedo assolutamente il problema.
    Invece parlami dei tuoi, il ferroviere, e quell'altra merxx, marci dalla testa ai piedi,altro che denti.
    I gobbi vogliono mettere becco anche nei nostri cambi allenatore.....ridicoli oltre che diversamente onesti

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6463 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Garavinі Visualizza Messaggio
    Un uomo di un’ignoranza totale. Ma te dimmi se il giorno della morte di Simone doveva fare questa uscita
    Verrà a lezione da te..... Di acume e saccenza come dicevi “influenzetta con 20/30000 ammalati non gravi”.....già nessun morto

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2206 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da plak Visualizza Messaggio
    Ok preparo l'elmetto.
    Lo scudo '98 l'abbiamo grattato, e non per Juve-Inter ma per una serie di episodi abbastanza sospetti.
    Io a chi mi dice che la Juve ruba sempre dico che è un disadattato, però può avere ragione sul 1998. D'altronde perfino alla Juve hanno grattato qualcosa nella sua storia.

Moratti comunque non mi sta simpatico, ovviamente. Mi stava simpatico Simoni.
    SI ma anche fosse, ammesso e non concesso analogamente a come ci fregarono nel 2000 e nel 2001 fra piscina di Perugia e regola extracomunitari cambiata alla vigilia di Juve Roma, l'Inter fu ampiamente risarcita benchè assolutamente non fosse esente da colpe analoghe come dimostrò la prescrizione ad orologeria, con uno scudetto da 3 (TERZO!!!!) in classifica (più Vieira e Ibrahimovic a gratis praticamente). Per cui Moratti se ne deve stare zitto una volta per tutte, lui non ha nessuno titolo, NESSUNO per parlare e per fare la morale a nessuno. NESSUNO. Quel soggetto diabolico in pratica vuole quello scudetto senza restituire quello in segreteria dopo aver distrutto la principale avversaria. La sua patologia ossessiva verso la Juve è qualcosa di aberrante. Il carnefice che si traveste da vittima.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4657 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Solo un aggettivo descrive moratti: interista...
    Quindi tutta la robaccia che ci va dietro.

Quest uscita su Simoni nel giorno del suo decesso può farla solo un interista...

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2206 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da qwert2000 Visualizza Messaggio
    Solo un aggettivo descrive moratti: interista...
    Quindi tutta la robaccia che ci va dietro.

Quest uscita su Simoni nel giorno del suo decesso può farla solo un interista...
    Ma infatti, guarda mi auguro che lo scudetto fasullo di quest'anno lo vinca proprio l'Inter, cosi Moratti può gioire come un matto e rilasciare interviste di giubilo tutti i giorni ricordando il rigore Iuliano Ronaldo, e potremmo poi dopo la vergogna dello scudetto di cartone ricordarli per quello di quest'anno con regola sui playoff fatta apposta per far lor vincere lo scudetto della vergogna e della pandemia.

Accedi