La Uefa celebra la Juventus - Pagina 4
Sul Ftse Mib tornano i tormenti su ENI e Saipem, KO anche Bper. Boom fiducia Usa fa storcere il naso a Wall Street
Giornata di assestamento oggi per Piazza Affari dopo il prepotente rally di inizio settimana. Il Ftse Mib ha chiuso a quota 19.061 punti, con un calo dello 0,52% . I …
Primi numeri (in rosso) della nuova Carige, il ceo Guido: ‘ora banca al top per profilo di rischio’
Banca Carige torna dopo oltre un anno a dare indicazioni finanziarie. I conti sono ancora in rosso ma la perdita è inferiore ai 100 milioni di euro nei 5 mesi …
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3019 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Mito sei proprio un mito, .. non hai capito una mazza ancora una volta ; tutti in B, e Milan radiato.
    Questa la giusta sentenza.

Non contesto il diritto ad intervenire, ci mancherebbe altro.

Contesto che si venga apposta a sviare il tema del 3d.
    Questo è disonesto.
    non faccio una ricerca dei tuoi 3d sul milan, per non farti fare una ennesima figuraccia...

cmq bello mio, io ho solo risposto ad un 3d di un tuo compagno di tifo, confermi di essere molto disattento

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4907 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Chi interviene dove non è importante, è un forum e quindi non capisco il perché uno dovrebbe farsi scrupoli.
    Però se si tira fuori l argomento farsopoli o lo si sviscera tutto per bene oppure è troppo facile parlare solo di Moggi quando c'erano dentro tutti i club, certi salvati a colo, certi addirittura ignorati.
    L'unica intercettazione dove si aggiustava una partita era tra Lotito e quello della Fiorentina comunque.

La cosa giusta era tutti salvi con penalizzazioni e via...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4665 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    non faccio una ricerca dei tuoi 3d sul milan, per non farti fare una ennesima figuraccia...

cmq bello mio, io ho solo risposto ad un 3d di un tuo compagno di tifo, confermi di essere molto disattento
    Falla pure la ricerca.
    Se trovi un 3d nato x celebrare le vittorie del Milan in campo internazionale in cui io ho tirato fuori le porcate di Galliani con Bergamo e soci, ti chiederò scusa pubblicamente.

E le ,"mie ennesime figuracce"sono un'altra tua invenzione.
    Mi basterebbe che ne citassi almeno 2.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4665 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da fabiomarcia Visualizza Messaggio
    Per me la barzelletta é scrivere che perdere le finali ti fa diventare una barzelletta.

Poulidor è arrivato secondo in un sacco di Tour senza vincerne neanche uno eppure era amatissimo dai francesi e rispettato da tutti gli amanti del ciclismo.

Ma i tifosi di calcio in gran parte sono gente di scarso livello e neanche degni di lustrare le scarpe ai tifosi degli altri sport.

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4615 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Il 99% della gente non ama entrare nel merito vero delle cose, si generalizza e si sminuisce a prescindere l'avversario.
    E così per tutti aver perso con l'Amburgo mettendo in campo mezza squadra campione del mondo è come perdere col Barcellona di Messi Suarez Neymar in periodi in cui il calcio italiano è un calcio minore.
    Quanto fatto dalla Juve in Europa nell'ultimo decennio è assolutamente degno di nota, alla luce della situazione internazionale. Semmai mi stupisco che la Juve abbia vinto così poco negli anni 80-90-inizio 2000. O meglio, ha anche vinto diverse coppe ma sulla coppa dei campioni proprio non c'eravamo.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3230 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tamerlano Visualizza Messaggio
    Già che c'era l'UEFA poteva aggiungere anche di celebrare che è pure l'unica ad essere finita in B per aver comprato arbitri, dirigenti, giornalisti e quant'altro

Sei una vergogna. Se vuoi ti metto tutte le intercettazioni di Gallianimeani, osceno tifoso del Bbilan, andato per primo in B per illecito sportivo.
    Dovresti stare zitto a vita, avrebbero dovuto radiarvi, altro che lasciarvi andare a vincere la Champions (rubando in maniera allucinante, oltretutto).

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3230 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Dai... facciamoci i seghini anche noi...

Dopo le celebrazioni a 6 reti unificate di ieri, abbiamo diritto anche noi ai nostri seghini.

Le seghe e pure grosse te le farai tu.

L'avatar di nearby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1985 Post(s)
    Potenza rep
    40679349
    Citazione Originariamente Scritto da Sequoia Visualizza Messaggio
    Sei una vergogna. Se vuoi ti metto tutte le intercettazioni di Gallianimeani, osceno tifoso del Bbilan, andato per primo in B per illecito sportivo.
    Dovresti stare zitto a vita, avrebbero dovuto radiarvi, altro che lasciarvi andare a vincere la Champions (rubando in maniera allucinante, oltretutto).
    Cosa avremmo rubato, (in maniera allucinante)?

Torno dall'ennesimo ban e mi tocca leggere certe strunzate..

L'avatar di zio prepu
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5833 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Sequoia Visualizza Messaggio
    sai chi era il pm del processo gea?
    il tonno palamara

oggi escono news che chiamava pure baldissoni per scroccare biglietti per partite della roma...

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2428 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da zio prepu Visualizza Messaggio
    sai chi era il pm del processo gea?
    il tonno palamara

oggi escono news che chiamava pure baldissoni per scroccare biglietti per partite della roma...
    Luca Palamara, chi e il magistrato al centro dello scandalo del CSM

Palamara è questo qua, un gentiluomo direi.

Chiedo ai frequentatori onesti del forum di verificare anche chi erano Nucini, Auricchio e Narducci, e soprattutto Tavaroli e Adamo Bove.

I complici di Tavaroli - Il Sole 24 ORE

Adamo Bove, era stato convocato dalla magistratura e stava per parlare e mettere nei guai Inter, Pirelli, Moratti e Tronchetti Provera. Morì suicida in circostanze quantomeno sospette.

Per quanto riguarda Nucini, ex arbitro can: Calciopoli bis, Nucini: con l'Inter rapporti intensi gia nel 2002 ai tempi in cui arbitrava incontrava regolarmente i dirigenti dell'Inter di persona.

Questa era la banda degli onesti. Quando rileggo quelle cose e vedo gli interisti fare le verginelle mi monta su la pressione che non vi dico.

Calciopoli, l'ex arbitro De Santis: 'Tifavo Inter' | Primapagina | Calciomercato.com Nucini aveva avuto il mandato da Facchetti di diventare "amico" di De Santis per scoprire eventuali intrallazzi con Moggi, alla fine De Santis fu l'unico arbitro condannato e solo per una partita, che guarda un po' nemmeno riguardava la Juve, Lecce-Parma e non furono trovate nonostante le intercettazioni illegali del dossier interista, nessuna prova di corruzione da parte della Juve.
    Ultima modifica di Turineis; 27-05-20 alle 09:40

Accedi