La Uefa celebra la Juventus

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sequoia

Nuovo Utente
Registrato
14/11/09
Messaggi
38.291
Punti reazioni
1.280
"Unica squadra italiana ad aver vinto tutti i trofei Uefa per club".


:bow::)
 
"Unica squadra italiana ad aver vinto tutti i trofei Uefa per club".


:bow::)

La prima squadra ad aver fatto la vera prima tripletta europea. E l'unica ad aver vinto tutte le competizioni UEFA per club
 
Dai... facciamoci i seghini anche noi...:D

Dopo le celebrazioni a 6 reti unificate di ieri, abbiamo diritto anche noi ai nostri seghini.
 
Già che c'era l'UEFA poteva aggiungere anche di celebrare che è pure l'unica ad essere finita in B per aver comprato arbitri, dirigenti, giornalisti e quant'altro :p
:bye:
 
Già che c'era l'UEFA poteva aggiungere anche di celebrare che è pure l'unica ad essere finita in B per aver comprato arbitri, dirigenti, giornalisti e quant'altro :p
:bye:

Tamerlano questa dovevi evitarla.

Io comincio a prendere i pop corn, qualcuno porti le birre.
 
Ottimo, aspetto una bella rissa virtuale con cedaveri come ai vecchi tempi
 
Per una volta che sono celebrati all'estero , lasciateli godere in pace.
 
Già che c'era l'UEFA poteva aggiungere anche di celebrare che è pure l'unica ad essere finita in B per aver comprato arbitri, dirigenti, giornalisti e quant'altro :p
:bye:

Conte a Galliani "da che pulpito, voi siete la mafia del calcio" :D
 
Già che c'era l'UEFA poteva aggiungere anche di celebrare che è pure l'unica ad essere finita in B per aver comprato arbitri, dirigenti, giornalisti e quant'altro :p
:bye:

Come tirarsi la zappa sui piedi..
L'unico presidente delle strisciate beccato con la valigetta piena di banconote era tal Colombo di Bellusco. Ti dice qualcosa? :o
 
Assegno, ha pagato con un assegno, quel ciula :wall:
 
Te l'avevo detto che non avresti dovuto scrivere certe cose..

Comunque l'unico ad esser beccato con le banconote in valigia fù tale Pagliara.
 
Te l'avevo detto che non avresti dovuto scrivere certe cose..

Comunque l'unico ad esser beccato con le banconote in valigia fù tale Pagliara.

Io ricordo Il Colombo di Bellusco.
E Pagliara chi era? Che ruolo aveva in società?
 
"Unica squadra italiana ad aver vinto tutti i trofei Uefa per club".


:bow::)

Uella, ti cercavano tempo fa. Ben tornato:)
Dai che se va bene un lobo della coppa dalle grandi orecchie quest’anno ve la regalano.
 
"Unica squadra italiana ad aver vinto tutti i trofei Uefa per club".


:bow::)

Unico club in Italia (forse anche in Europa) ad aver vinto un trofeo Internazionale importante solamente con giocatori della propria nazionalità.

Es la Stella Rossa aveva giocatori jugoslavi di nazionalità diversa e cioé serbi, croati ecc.
Forse neanche la Steaua Bucarest aveva solo giocatori romeni...se non sbaglio il portiere era cittadino romeno ma della minoranza ungherese.
 
Ultima modifica:
La mia Juve in Europa è una grande perdente di successo. Le sconfitte in finale fanno rumore, gli avversari ci sguazzano.
Ma io ricordo bene anche le tante vittorie, meno di quel che speravo, ma più di quel che mi servono per amarla. :D :p
 
"Unica squadra italiana ad aver vinto tutti i trofei Uefa per club".


:bow::)


Benissimo. Io personalmente per il futuro auguro alla juventus lo stesso percorso europeo fatto fino ad ora. Anche al Milan, ovviamente.


Andrea
 
Benissimo. Io personalmente per il futuro auguro alla juventus lo stesso percorso europeo fatto fino ad ora. Anche al Milan, ovviamente.


Andrea

Anche io OK!

Per fortuna la Coppa delle Coppe non c'è più e quindi per i vostri cuginastri non c'è più alcuna possibilità di copiare il nostro palmarès.

A voi invece manca la Coppa UEFA/Europa League se non erro...
 
Ultima modifica:
Anche io OK!

Per fortuna la Coppa delle Coppe non c'è più e quindi per i vostri cuginastri non c'è più alcuna possibilità di copiare il nostro palmarès.

A voi invece manca la Coppa UEFA/Europa League se non erro...

Quella coppa Uefa che ai tempi è sempre stata considerata oggettivamente più difficile della coppa campioni, sia perchè c'era un turno in più, sia perchè l'anno successivo le seconde, le terze e le quarte erano molto più forti delle sole prime dell'anno prima. QUindi ti scontravi con una base di squadre molto più rappresentativa della forza delle singole nazioni: in pratica la coppa Uefa replicava maggiormente la difficoltà della CL odierna con le prime 3 o 4 dei campionati maggiori. E anche li, 3 vittorie più ennesima finale persa.
 
Indietro