Notizia tragica per gli amanti del calcio.

Me lo ricordo quando allenava la cremonese ,grande uomo ,peccato.
 
Io mi ricordo quando è entrato in campo :D per il rigore non fischiato all' inter per il muro di Iuliano su Ronaldo.

Non fu così tanto gentile quella volta.
Però, assolutamente si, un bel personaggio.
 
Io mi ricordo quando è entrato in campo :D per il rigore non fischiato all' inter per il muro di Iuliano su Ronaldo.

Non fu così tanto gentile quella volta.
Però, assolutamente si, un bel personaggio.

Lasciamo da parte gli episodi ,un gran signore ,roba sempre più rara nel mondo del calcio .
 
Io mi ricordo quando è entrato in campo :D per il rigore non fischiato all' inter per il muro di Iuliano su Ronaldo.

Non fu così tanto gentile quella volta.
Però, assolutamente si, un bel personaggio.

Io ho capito quanto fosse unico proprio nel commentare, in seguito, quella vicenda. Che non è giusto restringere solo a quel contatto in area.
Un grande, mi spiace molto che non ci sia più.

"Ceccarini, si vergogni".
Oggi abbaiano.
 
Ultima modifica:
RIP.
Giornata doppiamente triste per il calcio italiano. Una per la scomparsa di Simoni e l'altra per le dichiarazioni quanto mai inappropriate e completamente fuori luogo (per essere ancora gentili) del suo ex presidente che nonostante il lutto prende la palla al balzo per buttare benzina sul fuoco per la milionesima volta con le sue menzogne strumentalizzando per l'ennesima volta Gigi SImoni.
 
Gigi simoni muore per la seconda volta......dopo quella causata da un arbitro corrotto al potere di una squadra che ancora esiste

Riposa in pace:o
 
RIP.
Giornata doppiamente triste per il calcio italiano. Una per la scomparsa di Simoni e l'altra per le dichiarazioni quanto mai inappropriate e completamente fuori luogo (per essere ancora gentili) del suo ex presidente che nonostante il lutto prende la palla al balzo per buttare benzina sul fuoco per la milionesima volta con le sue menzogne strumentalizzando per l'ennesima volta Gigi SImoni.

Veramente pessimo...
E la cosa peggiore è che lo intervistano ogni 3 gg....

Detto questo RIP
 
un Signore, in un mondo di pescecani.
rip
 
RIP.
Giornata doppiamente triste per il calcio italiano. Una per la scomparsa di Simoni e l'altra per le dichiarazioni quanto mai inappropriate e completamente fuori luogo (per essere ancora gentili) del suo ex presidente che nonostante il lutto prende la palla al balzo per buttare benzina sul fuoco per la milionesima volta con le sue menzogne strumentalizzando per l'ennesima volta Gigi SImoni.

Il brutto è che quello sveglione di Moratti dovrebbe avere il pudore di starsene zitto, visto che poi lo ha esonerato in maniera assurda, con l'Inter che era in corsa per il Campionato, per poi passare decenni a parlarne bene...... :wall:
Cmq era veramente un ottimo tecnico e, sopratutto, una gran persona, di quelli che risultano subiti simpatici a tutti. Amen :bow:
 
Riuscite ad infilare frasi polemiche anche nel giorno del ricordo.:rolleyes:

Ciao Gigi, ti ricordo da bambino sulla panchina della Lazio, uomo pacato e sereno.
Al di là dei vostri pruriti polemici, ricordo che l'uomo nel corso della sua vita subì un'incommensurabile "ingiustizia" quando perse il figlio, penso la cosa peggiore che possa accadere.
Ora Gigi lo puoi abbracciare.
 
Bella persona, avercene di uomini così.
R.I.P
 
Una bella persona, un buon calciatore e un buon allenatore.
Da calciatore lo ricordo con piacere la maglia della Juventus.
 
Indietro