se si gioca d'estate alle ore 21.30 è un problema?

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.901
Punti reazioni
634
secondo voi è un problema se si gioca a quell'ora con 5 cambi e magari 3/4 minuti di pausa idratazione a meta di ogni tempo?
E' fattibile secondo voi?

Per altro la gente starebbe in casa a guardare le partite anzichè in giro ad infettarsi....
 
secondo voi è un problema se si gioca a quell'ora con 5 cambi e magari 3/4 minuti di pausa idratazione a meta di ogni tempo?
E' fattibile secondo voi?

Per altro la gente starebbe in casa a guardare le partite anzichè in giro ad infettarsi....

a luglio ed agosto penso che ci sia comunque poca gente disposta a vedere una partita qualsiasi .
i problemi sono altri

il campionato finisce il 20 agosto, mettiamo.
mercato? si dovrà più o meno allineare quello
di tutta europa, immagino. 3 settimane vogliamo
darle per farlo?
nel frattempo si fa subito la preparazione con
gli eventuali cambi in panchina per assimilare i
nuovi dettami? tutto molto logico e fluido.
Tu immagina dopo 3 mesi di inattività farsi qualche settimana di preparazione, giocare 14 partite a millemila gradi fino al 20 agosto, poi qualche ora di riposo e iniziare la preparazione per il prox campionato.

Prevedo infortuni muscolari come piovesse.
 
a luglio ed agosto penso che ci sia comunque poca gente disposta a vedere una partita qualsiasi .
i problemi sono altri

il campionato finisce il 20 agosto, mettiamo.
mercato? si dovrà più o meno allineare quello
di tutta europa, immagino. 3 settimane vogliamo
darle per farlo?
nel frattempo si fa subito la preparazione con
gli eventuali cambi in panchina per assimilare i
nuovi dettami? tutto molto logico e fluido.
Tu immagina dopo 3 mesi di inattività farsi qualche settimana di preparazione, giocare 14 partite a millemila gradi fino al 20 agosto, poi qualche ora di riposo e iniziare la preparazione per il prox campionato.

Prevedo infortuni muscolari come piovesse.

magari si rome zaza finalmennte:o
 
A mio avviso il problema maggiore sarebbe il tasso di umidità che tende a salire con il calare del sole fino oltre la mezzanotte.

In città come Milano sarebbe molto dura giocare a quell'ora.

Fino agli anni 90 era un'altra storia sotto questo profilo.
 
secondo voi è un problema se si gioca a quell'ora con 5 cambi e magari 3/4 minuti di pausa idratazione a meta di ogni tempo?
E' fattibile secondo voi?

Per altro la gente starebbe in casa a guardare le partite anzichè in giro ad infettarsi....

Scusa ma tu in estate la sera staresti in casa a guardare le partite? .. piuttosto mi metto la mascherina pure sulle palle..
 
Ma si facciano playoff e payout con collette di beneficenza per salvare la trigoriese
 
chiuderei..
cosi l'inter inizia con le bombe di calcio mercato, e ad agosto ha vinto lo scudetto sotto l'ombrellone come sempre
 
A me non dispiacerebbe guardarmi le partite nel periodo estivo, se fuori vado in un ristorante/bar, se in zona una birretta a casa magari con gli amici. Se ho da fare altro, bè non la guardo, non mi sembra sto gran problema...
 
Io sono favorevole, puoi guardarti una partita infrasettimanale sia a casa dopo una giornata di lavoro che al bar con gli amici con una bella birra il week. Visto che l ultimo mondiale l abbiamo saltato sarebbe un'esperienza interessante.
Logico che Spal-Brescia non la guarda nessuno ma le partite con le big avrebbero molto audience.

Se poi non si potesse uscire perché siamo ancora un po' bloccati allora meglio così almeno in tv qualcosa da guardare ci sarebbe.
 
Io sono favorevole, puoi guardarti una partita infrasettimanale sia a casa dopo una giornata di lavoro che al bar con gli amici con una bella birra il week. Visto che l ultimo mondiale l abbiamo saltato sarebbe un'esperienza interessante.
Logico che Spal-Brescia non la guarda nessuno ma le partite con le big avrebbero molto audience.

Se poi non si potesse uscire perché siamo ancora un po' bloccati allora meglio così almeno in tv qualcosa da guardare ci sarebbe.

Se saremo ancora "Un po' bloccati" in casa dubito che qualcuno giochi.
 
Se saremo ancora "Un po' bloccati" in casa dubito che qualcuno giochi.

Non so se potremmo quest estate fare le serate a Jesolo come lo scorso anno.
Ci saranno delle restrizioni e quindi magari incontrarsi con amici con due belle birre ghiacciate e spararsi una partita non lo vedo un disastro...
 
A mio avviso il problema maggiore sarebbe il tasso di umidità che tende a salire con il calare del sole fino oltre la mezzanotte.

In città come Milano sarebbe molto dura giocare a quell'ora.

Fino agli anni 90 era un'altra storia sotto questo profilo.

non dovrebbe essere un grande problema per dei professionisti
io a 18/19 anni giocavo i tornei estivi
e qualche volta 2 partite in una sera in posti diversi
guidando l'auto con le scarpe da calcio:o
 
L'orario per me sarebbe ottimo, il problema è che sarà di sabato e domenica.
Fosse dal lunedì al venerdì a quell'ora me le guarderei volentieri.
 
Il problema non sono gli orari ,ma queste partite farlocche , finte come una moneta di 3 euro.Chi si emoziona con questa roba ? meglio un film con fantozzi e filini.
 
leggo partite alle 16.45...............
a luglio..........ogni 3 gg............
sono proprio pazzi
 
mi sa che siano alla canna del gas.
Non sanno più cosa inventarsi.
Ogni giorno una nuova. Senza un programma o regola definitiva, in accordo con la serie b e lega pro in funzione anche promozioni/retrocessioni.
Unica cosa che si è capito, è che sky pretende un tot di partite. Che siano funzionali a qualcosa o meno, non si deve nemmeno pensare.
Insomma una schifezza senza capo ne coda.
 
perchè nei locali dopo che pagano fior di abbonamenti sarebbe vietata la trasmissione?

non penso, ma dovrebbero in ogni caso far amntenere le dustanze tra i tifosi/avventori.

Vediamo ieri sera a Berlino se in germania ci sono riusciti....
 
Indietro