Chiellini: "Ramos-Salah? Un colpo da maestro"

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mitomi54

Abbiamo solo una vita
Registrato
16/8/09
Messaggi
10.829
Punti reazioni
379
Chiellini: "Sergio Ramos su Salah? Colpo da maestro" - La Gazzetta dello Sport - Tutto il rosa della vita

massimo disprezzo per questo calciatore scorretto e sleale

non aggiungo altro altrimenti mi bannano...KO!

"Quello su Salah fu un colpo da maestro, ha sempre detto che non fosse sua intenzione provocare un infortunio, ma quando cadi in quella maniera e non lasci la presa, sai che nove volte su dieci rischi di rompere il braccio al tuo avversario"

il suo sogno è spaccare una gamba a Messi ma con un colpo da maestro...
 
Ultima modifica:
Non ho letto il suo libro, ma se ha scritto questa roba è veramente un :censored:
 
Solita mentalità juventina,vincere è l'unica cosa che conta.Per cui bene fecero all'Inter quando gli resero la pariglia con le intercettazioni.Peccato perchè è pure laureato,ma non sempre studiare ti cambia il modo di pensare.Merita le critiche più feroci,i tifosi juventini dovrebbero vergognarsi di uno così,finirà che lo esalteranno perchè in molti hanno modo di sentire simile,pazienza.
 
Chiellini: "Sergio Ramos su Salah? Colpo da maestro" - La Gazzetta dello Sport - Tutto il rosa della vita

massimo disprezzo per questo calciatore scorretto e sleale

non aggiungo altro altrimenti mi bannano...KO!

"Quello su Salah fu un colpo da maestro, ha sempre detto che non fosse sua intenzione provocare un infortunio, ma quando cadi in quella maniera e non lasci la presa, sai che nove volte su dieci rischi di rompere il braccio al tuo avversario"

il suo sogno è spaccare una gamba a Messi ma con un colpo da maestro...

Secondo me avete travisato il concetto

Poi Chiellini mi pare sia uno rude ma non scorretto in quel senso
 
.. mah.. la quarantena gli ha fatto male al cervello..
 
Ma poi vi sembra davvero intelligente uno così? Mi sembra che a confronto Marco Materazzi farebbe un figurone !!
 
inutile scandalizzarci... questa è pura italianità
chi ha giocato a calcio sa che la malizia viene pure insegnata
non è bello a dirsi però è così, i difensori più importanti italiani hanno sempre avuto queste caratteristiche
 
Secondo me avete travisato il concetto

Poi Chiellini mi pare sia uno rude ma non scorretto in quel senso

"Quello su Salah fu un colpo da maestro"

travisato? dammi una interpretazione a quella frase detta da un delinquente sportivo
 
Chiellini è un grande ,un guerriero ,merita rispetto ,non è mai cattivo .

ok, gioviale, la prima volta che ci incontriamo ti spacco un braccio, ma con eleganza e maestria

se puoi farlo chiellini, posso farlo anche io no?
 
Ultima modifica:
Ho visto ora su Sky tutti i gol in bianconero di del Piero, mi manca quasi leggendo sto 3d:D

Cmq Frankfurt vs Bor M'Glab gol dopo 36", marcature a 2 mt e riserve in tribuna a 5 mt una dall'altra:D

Avanti Savoia che spettacolo :o

0-2 al settimo minuto, ma senza contatti eh.
 
Ho visto ora su Sky tutti i gol in bianconero di del Piero, mi manca quasi leggendo sto 3d:D

Cmq Frankfurt vs Bor M'Glab gol dopo 36", marcature a 2 mt e riserve in tribuna a 5 mt una dall'altra:D

Avanti Savoia che spettacolo :o

0-2 al settimo minuto, ma senza contatti eh.

hai perso lucidità ultimamente? :p

che cavolo c'entra quello che ha scritto con il 3d in questione?
 
Tutto quello che hai scritto dopo la parola "del Piero"...:D

Mi manca del Piero come può mancarmi un'intervista di Andreotti, di Cuccia o dell'Avvocato, altri livelli a prescindere dai vari colori.

Mo ci ritroviamo con sta gente:'(
 
"Quello su Salah fu un colpo da maestro"

travisato? dammi una interpretazione a quella frase detta da un delinquente sportivo

"Quando vado sai che 9 volte su 10 spacchi l avversario"

Praticamente gli ha dato elegantemente della 💩
 
Mi manca del Piero come può mancarmi un'intervista di Andreotti, di Cuccia o dell'Avvocato, altri livelli a prescindere dai vari colori.

Mo ci ritroviamo con sta gente:'(

cmq io mi riferivo a "Frankfurt vs Bor M'Glab", pero' ho capito la prima frase, porta pazienza ma la quarantena mi ha rallentato i neuroni....
 
ok, gioviale, la prima volta che ci incontriamo ti spacco un braccio, ma con eleganza e maestria

se puoi farlo chiellini, posso farlo anche io no?

mai stato uno spaccagambe ,certo ,sgraziato nei movimenti ma mai intenzionato a far male.
 
"Quando vado sai che 9 volte su 10 spacchi l avversario"

Praticamente gli ha dato elegantemente della 💩

...anche io penso che dire "Colpo da maestro" sia sarcastico, ma come dice capello, il calcio si gioca in campo e da lì non deve uscire...queste autobiografie mi sembrano inutili.
 
Indietro