Chiellini: "Ramos-Salah? Un colpo da maestro" - Pagina 8
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2336 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    tranquillo, arriverà presto qlc che ti dirà che era un commento ironico.....

"Ho notato che Suarez mi aveva morso la spalla. È successo, e questo è il suo modo di porsi nei confronti diretti, e, se posso dirlo, è anche il mio: lui e io siamo simili e mi piace affrontare così le sfide"

"Anch’io in campo sono un gran figlio di p… e ne vado fiero: le malizie fanno parte del calcio, neanche le chiamo scorrettezze. Bisogna essere furbi e io Suarez lo ammiravo da sempre"

per lui malizia vuol dire, spaccare un braccio volutamente, azzannare gli avversari, ecc ecc

i suoi idoli : Ramos e Suarez

Aspetto con ansia le spiegazioni di Turineis...
    Sinceramente non ho voglia di tornare sull'argomento dopo che ti ho dato tutte le spiegazioni di quello che volevo dire e che non hai voluto intendere. Se vuoi cercare la rissa e la provocazione rivolgiti altrove. grazie.
    Un saluto.

L'avatar di Lorenzo Garavinі
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1984 Post(s)
    Potenza rep
    42524482
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    .. mah.. la quarantena gli ha fatto male al cervello..
    Io questa dichiarazione la intendo come una chiara condanna al gesto di Ramos

L'avatar di ale.v
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2965 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Garavinі Visualizza Messaggio
    Io questa dichiarazione la intendo come una chiara condanna al gesto di Ramos
    Anche secondo me.

Facendo finta di elogiarlo, lo ha accusato di aver compiuto un atto (nella distinzione della giurisprudenza) non colposo e nemmeno preterintenzionale, ma proprio intenzionale.

Infatti quel simpatico e corretto giocatore di ramos ha subito capito e risposto in modo elegante, come è il suo modo di essere in campo e fuori.

L'avatar di allnightlong!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2881 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Sergio Ramos è un killer

Accedi