Chiellini: "Ramos-Salah? Un colpo da maestro" - Pagina 6
Mercati: godersi l?estate finché dura, bottone risk-on ancora acceso ma in autunno le insidie saranno tante
Con l?allentamento dei lockdown e il rimbalzo delle attività globali dall?inizio del secondo trimestre, le speranze di una forte ripresa hanno aiutato le attività a rischio ad avanzare ulteriormente nel …
Chiusura Borsa Italiana: boom utili di Intesa contagia tutto il Ftse Mib, exploit anche per Telecom ed ENI
Piazza Affari concede il bis in una seduta che nella prima parte si è mostrata altalenante e poi ha imboccato la via dei rialzi con decisione grazie in primo luogo …
Piazza Affari mosca bianca in UE grazie a exploit di tre pesi massimi del Ftse Mib
In attesa dell’avvio di Wall Street, che i futures preannunciano in rosso, Piazza Affari risulta l’unica Borsa europea a mantenere il segno più. Dopo un avvio di giornata a spron …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2333 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    " il capitano della Juve esalta l'entrata del collega sull'egiziano nella finale di champions 2018"
    Un titolo di un giornale a caso....
    Scommetto che tu fai parte del mondo dei furbetti del quartierino...
    Chiellini ha sbagliato a far scrivere a Crosetti quella frase (ripeto Crosetti, mi devono spiegare perchè i giocatori della Juve fanno scrivere libri ad un giornalista che un giorno si e l'altro pure sputa veleno e fango sulla Juve fra articoli deliranti e tweet alla Varriale, Pistocchi).

Probabilmente voleva dire altro, non lo so, però da qui a sputare insulti e far passare come delinquente Chiellini con tutta questa rabbia e veemenza come sta facendo Mitomi e i suoi sodali lo trovo altrettanto violento, da branco e sbagliato.

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2936 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Turineis Visualizza Messaggio
    Chiellini ha sbagliato a far scrivere a Crosetti quella frase (ripeto Crosetti, mi devono spiegare perchè i giocatori della Juve fanno scrivere libri ad un giornalista che un giorno si e l'altro pure sputa veleno e fango sulla Juve fra articoli deliranti e tweet alla Varriale, Pistocchi).

Probabilmente voleva dire altro, non lo so, però da qui a sputare insulti e far passare come delinquente Chiellini con tutta questa rabbia e veemenza come sta facendo Mitomi e i suoi sodali lo trovo altrettanto violento, da branco e sbagliato.
    Ahahaha, povero Chiellini che si fa scrivere una biografia e manco la legge prima di mandarla alla stampa, ahahahaha....
    Il primo laureato al mondo analfabeta, secondo Turineis...
    Se scrivi che è stato un colpo da maestro rompere un braccio ad un tuo avversario fai passare il messaggio che è lecito farlo, quindi sei un delinquente sportivo, se ramos avesse fatto quel tipo di fallo al tuo Dybala, avresti scritto la stessa cosa riferendosi allo spagnolo, o no?

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2333 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ahahaha, povero Chiellini che si fa scrivere una biografia e manco la legge prima di mandarla alla stampa, ahahahaha....
    Il primo laureato al mondo analfabeta, secondo Turineis...
    Se scrivi che è stato un colpo da maestro rompere un braccio ad un tuo avversario fai passare il messaggio che è lecito farlo, quindi sei un delinquente sportivo, se ramos avesse fatto quel tipo di fallo al tuo Dybala, avresti scritto la stessa cosa riferendosi allo spagnolo, o no?
    Infatti ho detto che ha sbagliato. Spero per te che sfogare frustrazione e rabbia dando del delinquente e sputando veleno more solito su qualcuno della Juve ti serva a qualcosa, magari ti serve per abbassare la pressione.

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2936 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Infatti ho detto che ha sbagliato. Spero per te che sfogare frustrazione e rabbia dando del delinquente e sputando veleno more solito su qualcuno della Juve ti serva a qualcosa, magari ti serve per abbassare la pressione.
    Se io sono uno frustrato lo sono anche il 99% delle persone che hanno condannato quello che ha detto Chiellini, ma capisco che avendo tu, l'altarino in camera del tuo eroe, ti viene difficile intuire la gravità di quello che ha scritto
    Spaccare un braccio, una tibia, una rotula, se lo fai con furbizia per il laureato "E' UN COLPO DA MAESTRO", alla faccia della lealtà sportiva
    Sto giudicando l'uomo, se non lo hai ancora capito, ma forse è un concetto troppo complesso per te...

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2333 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Se io sono uno frustrato lo sono anche il 99% delle persone che hanno condannato quello che ha detto Chiellini, ma capisco che avendo tu, l'altarino in camera del tuo eroe, ti viene difficile intuire la gravità di quello che ha scritto
    Spaccare un braccio, una tibia, una rotula, se lo fai con furbizia per il laureato "E' UN COLPO DA MAESTRO", alla faccia della lealtà sportiva
    Sto giudicando l'uomo, se non lo hai ancora capito, ma forse è un concetto troppo complesso per te...
    A quanto pare sei passato agli insulti personali.
    Io ti sto ripetendo che non puoi giudicare l'uomo da una frase sbagliata. Altrimenti non sperare che usino lo stesso metro di giudizio con te, perchè nessuno di noi è indenne da frasi infelici. Sulla tua poca buona fede scommetto inoltre che se la stessa frase l'avesse detta uno dei tuoi beniamini di cui hai il poster in cameretta avresti fatto orecchie da mercante.

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2936 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    A quanto pare sei passato agli insulti personali.
    Io ti sto ripetendo che non puoi giudicare l'uomo da una frase sbagliata. Altrimenti non sperare che usino lo stesso metro di giudizio con te, perchè nessuno di noi è indenne da frasi infelici. Sulla tua poca buona fede scommetto inoltre che se la stessa frase l'avesse detta uno dei tuoi beniamini di cui hai il poster in cameretta avresti fatto orecchie da mercante.
    Tu poi darmi del frustrato e io non posso risponderti a tono? Sei ridicolo nei tuoi gne gne...
    Per quanto riguarda i miei beniamini è evidente che non leggi il 3d del Milan, come sempre spari giudizi a caso e non ci azzecchi mai per tua sfortuna...
    E cmq la frase sbagliata non lhai detta a caldo dove ci può stare, ma lhai scritta dopo aver letto, riletto, corretto, ogni singola parola o virgola, capisci la differenza?
    Ultima modifica di mitomi54; 18-05-20 alle 18:52

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2333 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Tu poi darmi del frustrato e io non posso risponderti a tono? Sei ridicolo nei tuoi gne gne...
    Per quanto riguarda i miei beniamini è evidente che non leggi il 3d del Milan, come sempre spari giudizi a caso e non ci azzecchi mai per tua sfortuna...
    E cmq la frase sbagliata non lhai detta a caldo dove ci può stare, ma lhai scritta dopo aver letto, riletto, corretto, ogni singola parola o virgola, capisci la differenza?
    E io come faccio a farti capire che ho detto che infatti ha sbagliato? Ha sbagliato sia che lo pensi davvero e sarebbe più grave, sia nel caso non volesse far passare quel messaggio ma in tal caso doveva capire che si sarebbe prestato a facili travisazioni (soprattutto perchè come juventino sa benissimo che ti aspettano sempre al varco per girare contro di te qualsiasi frase)

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12189 Post(s)
    Potenza rep
    0
    E io come faccio a farti capire che ho detto che infatti ha sbagliato? Ha sbagliato sia che lo pensi davvero e sarebbe più grave, sia nel caso non volesse far passare quel messaggio ma in tal caso doveva capire che si sarebbe prestato a facili travisazioni (soprattutto perchè come juventino sa benissimo che ti aspettano sempre al varco per girare contro di te qualsiasi frase)
    una frase ben detta e il libro si vende di piu e ne parlate anche voi
    semplice

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2936 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    una frase ben detta e il libro si vende di piu e ne parlate anche voi
    semplice
    Ovvio, il fine giustifica i mezzi, vale per gente come ramos, Chiellini e tanti altri, tanti ma non tutti per fortuna...

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    666 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ovvio, il fine giustifica i mezzi, vale per gente come ramos, Chiellini e tanti altri, tanti ma non tutti per fortuna...
    Ben venga che il fine giustifichi i mezzi, visto che il ricavato del libro va in beneficenza

Accedi