Alla Lazio fanno i furbetti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tatthio

#finoallabi
Registrato
12/12/02
Messaggi
15.907
Punti reazioni
784
A questo punto, bloccate veramente tutto

Come qualcuno che comincia a dire:
Lotito e la lazio are the new gobbis:D


Da corriere della sera di oggi.

Lazio, gli allenamenti: nel campo nascosto da un telo si gioca pure la partitella proibita
I biancocelesti si portano avanti con un tipo di allenamento che sarà consentito solo dal 18 maggio. Minisfide 3 contro 3 e valgono solo i gol segnati «di prima»
di Stefano Agresti
Lazio, gli allenamenti: nel campo nascosto da un telo si gioca pure la partitella proibitashadow

La partitella è tra verdi e blu, tre contro tre. Ce n’è una per ogni turno di allenamento: al mattino, al pomeriggio. I calciatori della Lazio le giocano nel piccolo stadio dedicato a Mirko Fersini, il ragazzo della Primavera che otto anni fa ha perso la vita in un incidente con la moto; il minicampo è disegnato vicino alla linea laterale, proprio a ridosso di via della Selvotta, la strada di campagna che costeggia il centro sportivo del club biancoceleste. Siamo poco fuori Formello, a una ventina di chilometri da Roma.

Sono le undici e venti quando Simone Inzaghi, con il volto coperto dalla mascherina, dà il via alla parte più intensa dell’allenamento. In precedenza i sei giocatori del turno del mattino hanno fatto stretching, a distanza di sicurezza uno dall’altro; poi si sono confrontati in una sfida che premia chi colpisce di più la traversa (ha vinto Marusic). Quindi, la partitella, vietata dalle norme attuali. Ma utile a far aumentare i ritmi del lavoro: sono periodi brevi (quattro o cinque minuti l’uno) con regole sempre differenti. Si finisce, dice l’allenatore, con un «tre tocchi e gol di prima». Da qualche giorno, per cercare di proteggere l’attività da sguardi indiscreti, è stata aggiunta un’ulteriore rete verde a protezione del campo Fersini, ma serve fino a un certo punto: tra le piante, agli osservatori è tutto evidente. Inzaghi carica, grida, scherza. Il clima è piuttosto allegro, del resto la Lazio ha grande voglia di rituffarsi nel campionato per inseguire lo scudetto e non lo nasconde. La partita aumenta di velocità. «Guarda che c’è Caicedo alto», chiama il tecnico, e poi rilanciando a Milinkovic-Savic la palla appena uscita dal campetto: «Eccola Sergio». A un certo punto il risultato è in bilico, «siamo tre a tre», e allora l’agonismo rischia di prevalere: «Non vi fate male, piano», l’avvertimento ripetuto più volte. Solo il giovane portoghese Jorge Silva non lo soddisfa, Inzaghi la butta sul ridere: «Ma dove sei stato ieri sera?».
 
Sei abbastanza pagliaccio, te ne devi andare in serie B, mettitela via...
Fatevi il derby con l Alessandria
 
Sei abbastanza pagliaccio, te ne devi andare in serie B, mettitela via...
Fatevi il derby con l Alessandria

Ma sei per la legalità o da gobbo, ti sei assuefatto ai magheggi?:p

confermi sempre di più l opinione corretta che più di metà italia pensa di voi.
cordialissimi saluti
 
Road to serie B...
:p

preferisco una b da onesto che:D essere considerato un ladro e dopato. vedi tu

comunque non sviamo il discorso. In questo tred si parla di come a formello stiano scherzando col fuoco, infischiandosene delle regole e dei protocolli firmati.

tu sei per il rispetto delle regole oppure no? semplicissima domanda
 
preferisco una b da onesto che:D essere considerato un ladro e dopato. vedi tu

comunque non sviamo il discorso. In questo tred si parla di come a formello stiano scherzando col fuoco, infischiandosene delle regole e dei protocolli firmati.

tu sei per il rispetto delle regole oppure no? semplicissima domanda

Se non avessi scritto new gobbi non ti avrei sicuramente risposto.

Io sono per le regole, ma poi mi guardo intorno e vedo la gente che non fa niente per rimanerci dentro, vedo gente che ha la mascherina sul mento o sul polso, vedo gente che entra nei negozi senza guanti (spesso sono l unico), vedo gente che si beve il caffè a nemmeno un metro ecc...
Quindi la Lazio va fuori le regole come tutti in questa occasione, però loro lo fanno da negativi mentre quello che mi pressa per entrare in panificio senza mascherina e guanti non lo so.
 
preferisco una b da onesto che:D essere considerato un ladro e dopato. vedi tu

comunque non sviamo il discorso. In questo tred si parla di come a formello stiano scherzando col fuoco, infischiandosene delle regole e dei protocolli firmati.

tu sei per il rispetto delle regole oppure no? semplicissima domanda

scrivi the new gobbis in un post che hai aperto tu su un tema che non ci riguarda ma mettendoci in mezzo come fai SEMPRE. Il disonesto che ci tira sempre in mezzo a sproposito e ti diverti a rompere le scatole qua dentro mi spiace ma sei tu.
 
preferisco una b da onesto che:D essere considerato un ladro e dopato. vedi tu

comunque non sviamo il discorso. In questo tred si parla di come a formello stiano scherzando col fuoco, infischiandosene delle regole e dei protocolli firmati.

tu sei per il rispetto delle regole oppure no? semplicissima domanda

Inoltre fai attenzione a scrivere ladro e dopato agli altri, perchè la tua squadra non è indenne. Semplicemente a livello mediatico non se l'è mai cagata nessuno e le sue malefatte sono sempre finite nel dimenticatoio:

Punito il fornitore di creatina del Torino - la Repubblica.it

SESSO E REGALI, PAGAVA IL TORINO - la Repubblica.it
 
scrivi the new gobbis in un post che hai aperto tu su un tema che non ci riguarda ma mettendoci in mezzo come fai SEMPRE. Il disonesto che ci tira sempre in mezzo a sproposito e ti diverti a rompere le scatole qua dentro mi spiace ma sei tu.

ti sei mica offeso.
Dai.....
 
ti sei mica offeso.
Dai.....

Fosse la prima volta, ma alla 100 esima, sai uno comincia anche a stufarsi.... per il resto non mi sento offeso, vi conosco bene, dovessi offendermi per questo non potrei vivere in Piemonte.
 
Fosse la prima volta, ma alla 100 esima, sai uno comincia anche a stufarsi.... per il resto non mi sento offeso, vi conosco bene, dovessi offendermi per questo non potrei vivere in Piemonte.

vero.:D
 
Fosse la prima volta, ma alla 100 esima, sai uno comincia anche a stufarsi.... per il resto non mi sento offeso, vi conosco bene, dovessi offendermi per questo non potrei vivere in Piemonte.

:rolleyes: ti capisco, è come mettere me in Calabria, accerchiato:terrore:;)
 
Sti torinesi sono così attaccati alla legalità che se si trovassero a un punto dalla B farebbero limonare tutta la squadra con una positiva per far sospendere il campionato ( e non mi frega niente se Torino e Fiorentina sono gemellate, conosco solo tifosi del toro che mi stanno sui maroni ...)
 
Sti torinesi sono così attaccati alla legalità che se si trovassero a un punto dalla B farebbero limonare tutta la squadra con una positiva per far sospendere il campionato ( e non mi frega niente se Torino e Fiorentina sono gemellate, conosco solo tifosi del toro che mi stanno sui maroni ...)

:asd: in effetti appena arrivi nella prima cintura la gente è diversa
 
Sti torinesi sono così attaccati alla legalità che se si trovassero a un punto dalla B farebbero limonare tutta la squadra con una positiva per far sospendere il campionato ( e non mi frega niente se Torino e Fiorentina sono gemellate, conosco solo tifosi del toro che mi stanno sui maroni ...)

Ma guarda, il tifoso del Toro è convinto di avere una superiorità morale ed etica generale e soprattutto nei confronti del suo cugino bianconero. Ne fa una questione di bene contro il male, è quasi come un grillino no vax dei primi tempi, ha ragione sempre lui e basta: non esiste un derby che la Juve non abbia rubato , nemmeno quelli persi 4 a 0 (e ti garantisco che ne conosco diversi, che anche quando possono solo attaccarsi al tram vengono a dirmi "avete rubato anche questa volta eh".)

Non ce la possono fare, se poi gli ricordi che anche loro hanno avuto Moggi, che anche loro usavano la creatina negli anni 90 (Falcone mise 20 Kg di muscoli in una estate al Toro eppure nessuno ne parlò, invece su Vialli ancora ora rompono le palle), che Giuanin Lamiera tanto disprezzato li salvò da una bancarotta fraudolenta ai tempi di Pianelli, fanno finta di nulla e ti urlano "ladri" come un disco rotto.
Sono fatti cosi, e cosi ce li teniamo, io però gli voglio bene lo stesso :D:D
 
Ma guarda, il tifoso del Toro è convinto di avere una superiorità morale ed etica generale e soprattutto nei confronti del suo cugino bianconero. Ne fa una questione di bene contro il male, è quasi come un grillino no vax dei primi tempi, ha ragione sempre lui e basta: non esiste un derby che la Juve non abbia rubato , nemmeno quelli persi 4 a 0 (e ti garantisco che ne conosco diversi, che anche quando possono solo attaccarsi al tram vengono a dirmi "avete rubato anche questa volta eh".)

Non ce la possono fare, se poi gli ricordi che anche loro hanno avuto Moggi, che anche loro usavano la creatina negli anni 90 (Falcone mise 20 Kg di muscoli in una estate al Toro eppure nessuno ne parlò, invece su Vialli ancora ora rompono le palle), che Giuanin Lamiera tanto disprezzato li salvò da una bancarotta fraudolenta ai tempi di Pianelli, fanno finta di nulla e ti urlano "ladri" come un disco rotto.
Sono fatti cosi, e cosi ce li teniamo, io però gli voglio bene lo stesso :D:D


:D ma sa un azzo maramald chi è :D

Tūrin l'è Tūrin:clap:
 
conte oggi fa la partita 11 vs 11
100%
 
Indietro