Alla Lazio fanno i furbetti - Pagina 2
Immobiliare: prospettive su prezzi per il secondo semestre, cambiano anche le preferenze
Il mercato immobiliare paga dazio davanti alla crisi Covid con la pandemia che ha provocato un vero e proprio stop del mattone fino a metà maggio. La ripartenza adesso parte …
Un mercato ideale per l?azzardo morale, i market mover dell’estate con 3 grandi insidie sotto l’ombrellone
Anno bisesto, anno funesto recita un antico adagio popolare. E in effetti dal 2008 in poi, ogni 4 anni è successo sempre qualche evento raro ed imprevedibile che ha inciso …
Crollo Atlantia non ferma Piazza Affari. Leonardo, TIM ed ENI trainano il Ftse Mib oltre 20mila
Incipit di ottava con ottimismo predominante sui mercati. Il Ftse Mib ha chiuso a 20.003 punti, in rialzo dell’1,19%, in linea con il balzo del DAX nonostante il freno rappresentato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tatthio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1263 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Turineis Visualizza Messaggio
    Fosse la prima volta, ma alla 100 esima, sai uno comincia anche a stufarsi.... per il resto non mi sento offeso, vi conosco bene, dovessi offendermi per questo non potrei vivere in Piemonte.
    vero.

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    11739 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Fosse la prima volta, ma alla 100 esima, sai uno comincia anche a stufarsi.... per il resto non mi sento offeso, vi conosco bene, dovessi offendermi per questo non potrei vivere in Piemonte.
    ti capisco, è come mettere me in Calabria, accerchiato

L'avatar di nearby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1853 Post(s)
    Potenza rep
    38003710
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1462 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Sti torinesi sono così attaccati alla legalità che se si trovassero a un punto dalla B farebbero limonare tutta la squadra con una positiva per far sospendere il campionato ( e non mi frega niente se Torino e Fiorentina sono gemellate, conosco solo tifosi del toro che mi stanno sui maroni ...)

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    11739 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    Sti torinesi sono così attaccati alla legalità che se si trovassero a un punto dalla B farebbero limonare tutta la squadra con una positiva per far sospendere il campionato ( e non mi frega niente se Torino e Fiorentina sono gemellate, conosco solo tifosi del toro che mi stanno sui maroni ...)
    in effetti appena arrivi nella prima cintura la gente è diversa

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2252 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    Ma guarda, il tifoso del Toro è convinto di avere una superiorità morale ed etica generale e soprattutto nei confronti del suo cugino bianconero. Ne fa una questione di bene contro il male, è quasi come un grillino no vax dei primi tempi, ha ragione sempre lui e basta: non esiste un derby che la Juve non abbia rubato , nemmeno quelli persi 4 a 0 (e ti garantisco che ne conosco diversi, che anche quando possono solo attaccarsi al tram vengono a dirmi "avete rubato anche questa volta eh".)

Non ce la possono fare, se poi gli ricordi che anche loro hanno avuto Moggi, che anche loro usavano la creatina negli anni 90 (Falcone mise 20 Kg di muscoli in una estate al Toro eppure nessuno ne parlò, invece su Vialli ancora ora rompono le palle), che Giuanin Lamiera tanto disprezzato li salvò da una bancarotta fraudolenta ai tempi di Pianelli, fanno finta di nulla e ti urlano "ladri" come un disco rotto.
    Sono fatti cosi, e cosi ce li teniamo, io però gli voglio bene lo stesso

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    11739 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ma guarda, il tifoso del Toro è convinto di avere una superiorità morale ed etica generale e soprattutto nei confronti del suo cugino bianconero. Ne fa una questione di bene contro il male, è quasi come un grillino no vax dei primi tempi, ha ragione sempre lui e basta: non esiste un derby che la Juve non abbia rubato , nemmeno quelli persi 4 a 0 (e ti garantisco che ne conosco diversi, che anche quando possono solo attaccarsi al tram vengono a dirmi "avete rubato anche questa volta eh".)

Non ce la possono fare, se poi gli ricordi che anche loro hanno avuto Moggi, che anche loro usavano la creatina negli anni 90 (Falcone mise 20 Kg di muscoli in una estate al Toro eppure nessuno ne parlò, invece su Vialli ancora ora rompono le palle), che Giuanin Lamiera tanto disprezzato li salvò da una bancarotta fraudolenta ai tempi di Pianelli, fanno finta di nulla e ti urlano "ladri" come un disco rotto.
    Sono fatti cosi, e cosi ce li teniamo, io però gli voglio bene lo stesso

ma sa un azzo maramald chi è

Tūrin l'è Tūrin

L'avatar di Raian
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1192 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    conte oggi fa la partita 11 vs 11
    100%

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    11908 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da qwert2000 Visualizza Messaggio
    Sei abbastanza pagliaccio, te ne devi andare in serie B, mettitela via...
    Fatevi il derby con l Alessandria
    Chi abbastanza chi del tutto👌

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    11908 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    😁😁😁😁