3 giocatori Fiorentina positivi.

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
Leggo notizia su Rai News24.

Vi risulta?

Se fosse vera ma 'ndo capzo vogliono andare con la riapertura del campionato?

Cara grazia se si riuscirà a fare allenare decentemente i calciatori x conservare loro una condizione fisica decente.
 
6 in tutto con 3 giocatori e 3 dello staff, brutta storia.
 
Pure al Toro ne hanno tamponati solo 6 o 7, uno positivo.
Mah
 
Sono dei pazzi quelli che vogliono giocare , ho letto che in molti casi le polmoniti lasciano cicatrici per tutta la vita ,che senso ha rischiare ?
 
Sono dei pazzi quelli che vogliono giocare , ho letto che in molti casi le polmoniti lasciano cicatrici per tutta la vita ,che senso ha rischiare ?

Io feci una polmonite da piccolo che mi costò 15 anni di nuoto consigliato dal pediatra :D

Mia madre in effetti di è tenuta larga :o
 
ma qnd mapperanno l'italia???

siamo nel terzo mese

e ancora non hanno trovato il modo di darci certezze su sto cacchio di virus

:mad:
 
Per quest'anno il campionato ormai è andato, spero non diano lo scudetto a nessuno è la cosa più giusta.
 
chissà qnd se lo sono beccati?

sarebbe interessante saperlo

e soprattutto come :wall:
 
cmq

se sono positivi da marzo... ci sarà da ridere con qst virus

se sono positivi da poco, complimenti alla loro vita da atleti (come cacchio hanno fatto a prenderselo in qst 2 mesi?)

e domani lo fanno gli altri, considerando che già a marzo alcuni della fiore furono positivi

propongo di cambiare come simbolo il giglio e mettere una corona
 
tre positivi e un recidivo anche nella Sampdoria...
 
la mia idea è che il virus sia in fase di sbollimento e ne sto avendo conferma stasera con le dichiarazione del Prof. Clementi del san raffaele .

Il problema non sono i positivi se lo sono veramente , ma di cosa significhi adesso essere positivi .

Se l'essere positivi , in una persona sana e giovane , significa avere qualche linea di febbre per tre o quattro giorni, o non avere nulla ,ebbene questo è sempre successo anche pre covid .
 
se è vero significa che sto virus lo prendi anche stando sul terrazzo di casa.
Indi per cui o fai una nuova atlantide o tanto vale far uscire tutti.
Ma per me non è vero
 
se è vero significa che sto virus lo prendi anche stando sul terrazzo di casa.
Indi per cui o fai una nuova atlantide o tanto vale far uscire tutti.
Ma per me non è vero

Ma figurati, come vedo ragazzotti in giro a azzeggiare negli ultimi 3 mesi la sera ti pare che i giocatori siano tutti diversi per grazia ricevuta?
C'è chi è stato ligio e chi si è fatto una mano qua e là a tempo perso, scontato.
 
cmq

se sono positivi da marzo... ci sarà da ridere con qst virus

se sono positivi da poco, complimenti alla loro vita da atleti (come cacchio hanno fatto a prenderselo in qst 2 mesi?)

e domani lo fanno gli altri, considerando che già a marzo alcuni della fiore furono positivi

propongo di cambiare come simbolo il giglio e mettere una corona

È la prima cosa che mi sono chiesto questa sera quando rientrando a casa ho sentito la notizia alla radio

Posso capire Se a risultare positivo fosse una persona che in questi due mesi ha continuato a lavorare

Ora siccome non è possibile che siano positivi da due mesi mi chiedo che quarantena abbiano fatto questi ragazzi

Mah
 
Altro materiale in mano alla dittatura della salute pubblica
 
Indietro