Solo per juventini : a Donnarumma ....

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
... pare che il Milan abbia fatto un'offerta di rinnovo a 5 milioni + bonus.

In sostanza hanno offerto una riduzione di stipendio, con scarse prospettive di incremento personale e tanto meno di premi di squadra.

Che ne dite?
Vale la pena di buttarsi nella mischia per cercare di portarlo a Torino?
 
non sono juventino ma a parametro zero (o quasi) si
 
non sono juventino ma a parametro zero (o quasi) si

Fa niente, fa niente...a parametro zero Raiola chiederà 20 milioni x lui e almeno 8 netti x Donnarumma.

A proposito, come va dalle tue parti?
Sei più tranquillo?
 
Ultima modifica:
.. mah..non mi entusiasma
 
A me Scesni piace.
 
A me Scesni piace.

Secondo me hai ragione, scndnjjsz è un gran portiere.
Donnaruma significa tirare fuori tanta Grana e mettersi in caso un pir.l.otto e, soprattutto, Raiola (anche se, per onestà, la Juve è una delle società che ha creato il pizzettaro)
 
Secondo me hai ragione, scndnjjsz è un gran portiere.
Donnaruma significa tirare fuori tanta Grana e mettersi in caso un pir.l.otto e, soprattutto, Raiola (anche se, per onestà, la Juve è una delle società che ha creato il pizzettaro)

L'ipotesi sarebbe di prenderlo a parametro zero + una ventina x Raiola e uno stipendio del tutto simile a quello di De Ligt x importi e durata.

Raiola non è un p.i.rla se ha a che fare con società serie ed è in ottimi rapporti con Nedved.
 
Ultima modifica:
A me Scesni piace.

Anche a me piace, e tanto.

Ma per l'età si fa preferire Gigione.

E per una questione di buona tradizione, mi piacerebbe che il portiere della Juve fosse anche quello della Nazionale Italiana.

3 volte su 4, si è vinto il Mondiale con il portiere della Juventus in porta.

E mi piacerebbe tanto diventare Pentacampeon come i brasiliani.

Vendendo Sczesny, si potrebbe fare una bella plusvalenza, che male non farebbe.
 
... Pare che il milan abbia fatto un'offerta di rinnovo a 5 milioni + bonus.

In sostanza hanno offerto una riduzione di stipendio, con scarse prospettive di incremento personale e tanto meno di premi di squadra.

Che ne dite?
Vale la pena di buttarsi nella mischia per cercare di portarlo a torino?

nooooooooooooooo
 
L'ipotesi sarebbe di prenderlo a parametro zero + una ventina x Raiola e uno stipendio del tutto simile a quello di De Ligt x importi e durata.

Raiola non è un p.i.rla se ha a che fare con società serie ed è in ottimi rapporti con Nedved.

Io mi terrei scenfhjs, tecnicamente non è peggio del milanista, anzi mi sembra che faccia meno cavolate (poi ovvio che qualcuna ne fa, ma è fisiologico)
Io riconosco di non essere obiettivo visto che detesto il ragazzetto e il pizzettaro.
 
Anzi, ti direi di più, avrei forti dubbi nel lasciare Strakosha (che costa poco ma è buono) per giggio
 
Se vuole vincere la champions, deve andare di sicuro a Torino...
 
Gigio è un grandissimo portiere con grandissimi margini di miglioramento, Se la Juve lo prende a quelle condizioni fa l'affare del secolo e il Milan scrive la pagina piu' miserevole della sua storia .

poi tra qualche anni andremo a piangere sull'idiozia di avere venduto il miglior portiere a mondo per quattro lenticchie
 
... pare che il Milan abbia fatto un'offerta di rinnovo a 5 milioni + bonus.

In sostanza hanno offerto una riduzione di stipendio, con scarse prospettive di incremento personale e tanto meno di premi di squadra.

Che ne dite?
Vale la pena di buttarsi nella mischia per cercare di portarlo a Torino?

ma si offritegliene 20milioni , tanto siete cosi finanziaramente solidi:o
 
Anche a me piace, e tanto.

Ma per l'età si fa preferire Gigione.

E per una questione di buona tradizione, mi piacerebbe che il portiere della Juve fosse anche quello della Nazionale Italiana.

3 volte su 4, si è vinto il Mondiale con il portiere della Juventus in porta.

E mi piacerebbe tanto diventare Pentacampeon come i brasiliani.

Vendendo Sczesny, si potrebbe fare una bella plusvalenza, che male non farebbe.

Scesni ha 30 anni, per un portiere sono pochi.
Tu ti metti in casa uno a cui devi dare il doppio, diciamo forte allo stesso modo (opinabile lo so), vendendo Scesni oggi non prendi più di 25 secondo me. I portieri hanno un mercato diverso dagli altri tranne rare eccezioni.
Poi, magari tra 2-3 anni arriva Raiola a rompere i goglioni sul rinnovo.
Mah
 
Donnarumma alterna papere clamorose a grandi interventi , non mi convince fino in fondo .
 
Gigio è un grandissimo portiere con grandissimi margini di miglioramento, Se la Juve lo prende a quelle condizioni fa l'affare del secolo e il Milan scrive la pagina piu' miserevole della sua storia .

poi tra qualche anni andremo a piangere sull'idiozia di avere venduto il miglior portiere a mondo...

Sono d'accordo sulla prima frase e sui margini di miglioramento in particolare.

Ovviamente é ancora lontano dall'essere il n.1 al mondo, ma alla Juve lo potrebbe diventare.
 
Indietro