Il Governo ha già deciso.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Lightcreek

Omni hora cvstodire.
Registrato
1/11/03
Messaggi
2.271
Punti reazioni
160
I motivi non li so ma ho un forte sospetto. Fra l'altro ha le spalle coperte perché quasi tutti i virologi di tutta Europa sconsigliano caldamente di riprendere i campionati.

Il Governo non vuole essere lui a prendere la decisione. Lascia "rosolare" i geni del calcio a fuoco lento. Se decidesse oggi per la chiusura avrebbe mezza Italia contro. Se decidesse per la riapertura gli hanno spiegato benissimo che qualsiasi "incidente" di percorso provocherebbe casini immensi. Allora rimandiamo gli allenamenti, cerchiamo di stare in ballo qualche settimana, poi chiediamo condizioni di sicurezza estreme. Poi non copriamo dai rischi i medici sportivi che devono concedere il nulla osta. Poi, a fine maggio o metà giugno, se sono bravi, diranno: adesso iniziate pure gli allenamenti di gruppo. Naturalmente con quarantena per tutti coloro che dovessero rientrare dall'estero.

Intanto vedremo cosa faranno gli altri (pochi, per la verità, Germania e forse Inghilterra ma molte squadre arricciano il naso). Se succede qualcosa lì il Governo ha fatto bingo e si torna al tavolo. Per cosa?

Un paio di partite in chiaro a settimana non sarebbero un bel regalo per i poveri italiani? Pensate al trio di Governo che lo annuncia...
 
Gli allenamenti di gruppo sono già fissati per il 18, questo è deciso, il resto no.
 
Ci sarà solo la cl ad agosto e per le italiane sarà un vantaggio enorme non giocando il campionato.
Anche se juve e napoli sono già con un piede fuori al contrario dell'atalanta.
 
Ci sarà solo la cl ad agosto e per le italiane sarà un vantaggio enorme non giocando il campionato.
Anche se juve e napoli sono già con un piede fuori al contrario dell'atalanta.

Un piede fuori lo hai tu e la tua prescrittese...
 
Ci sarà solo la cl ad agosto e per le italiane sarà un vantaggio enorme non giocando il campionato.
Anche se juve e napoli sono già con un piede fuori al contrario dell'atalanta.

..un vantaggio??? sono fermi da due mesi ed arriverebbero a giocare una partita ufficiale dopo 5 mesi dall'ultima...
 
Ci sarà solo la cl ad agosto e per le italiane sarà un vantaggio enorme non giocando il campionato.
Anche se juve e napoli sono già con un piede fuori al contrario dell'atalanta.

la j un piede fuori?

si che con SarriBall tutto è possibile

ma da recuperare uno 0-1 contro il terribile Lione (se ricordo bene)

:D
 
Gli allenamenti di gruppo sono già fissati per il 18, questo è deciso, il resto no.

per adesso non hanno fissato un bel niente, soprattutto se in quel di Milano non calano i casi...

Milano cmq mi piace, nonostantetutto si ostinano a mandare avanti quei 4 uffici.
 
come mai in Bielorussia giocano?:confused:
 
In Francia ho appena letto che forse fanno saltare tutto, sia Ligue 1 che 2
 
In Francia ho appena letto che forse fanno saltare tutto, sia Ligue 1 che 2

La Ligue 1 non riprende. Il primo ministro dice che ci saranno solo sport individuali. Per sport di squadra pare che se ne riparli a settembre. Questo porta altre implicazioni: PSG e Lyon sono ancora nelle coppe europee e si parla di giocare ad agosto.
 
È solo questione di tempo.
Se i nostri avessero garanzie che le pay paghino comunque l'ultima rata da 220 mln dei diritti tv, sarebbe già un discorso chiuso.

sky, non pagherà perchè non sono stupidi. Il governo non decreterà la chiusura come vogliono i ca zzo ni del calcio per potersi rivalere.
Solo gli stolti fanno finta di non capire che quest anno è tutto chiuso. Campionato, coppe. Ne riparliamo nel 2021
 
sky, non pagherà perchè non sono stupidi. Il governo non decreterà la chiusura come vogliono i ca zzo ni del calcio per potersi rivalere.
Solo gli stolti fanno finta di non capire che quest anno è tutto chiuso. Campionato, coppe. Ne riparliamo nel 2021

sky fa bene a non pagare
però gli abbonamenti li riscuote .....
 
sky fa bene a non pagare
però gli abbonamenti li riscuote .....

io mai stato abbonato.
sinceramente non mi interessa.
se fossi stato abbonato non avrei rinnovato da mò.

Già ho lasciato dal 1975 il giusto per l abbonamento in maratona.
Basta e avanza

Dovrebbe Cairo pagarmi per vedermi ancora allo stadio:D
 
De ligt è tornato in olanda
Game over
 
se la juve continua a far partire giocatori ..........
loro sn informati
 
Indietro