E di Messi all'Inter .....

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.641
Punti reazioni
1.544
Ne avete gia' discusso ???

Se lo fa è il colpo del secolo e un rilancio d'immagine spaventoso per il calcio italiano .

Credo che per meno di 150 milioni non se ne fa nulla e ingaggio stratosferico .

Penso che Messi verrebbe volentieri in Italia piuttosto che in Inghilterra e in fondo le sue origini sono da queste parti , nelle Marche se non mi sbaglio

Se poi lo volesse comprare Elliot .... ma sono fantasie irrealizzabili
 
[QUOessTE=belanda;54212858]Ne avete gia' discusso ???

Se lo fa è il colpo del secolo e un rilancio d'immagine spaventoso per il calcio italiano .

Credo che per meno di 150 milioni non se ne fa nulla e ingaggio stratosferico .

Penso che Messi verrebbe volentieri in Italia piuttosto che in Inghilterra e in fondo le sue origini sono da queste parti , nelle Marche se non mi sbaglio

Se poi lo volesse comprare Elliot .... ma sono fantasie irrealizzabili[/QUOTE]

Premesso che non ci credo, Messi può liberarsi a zero
 
Ne avete gia' discusso ???

Se lo fa è il colpo del secolo e un rilancio d'immagine spaventoso per il calcio italiano .

Credo che per meno di 150 milioni non se ne fa nulla e ingaggio stratosferico .

Penso che Messi verrebbe volentieri in Italia piuttosto che in Inghilterra e in fondo le sue origini sono da queste parti , nelle Marche se non mi sbaglio

Se poi lo volesse comprare Elliot .... ma sono fantasie irrealizzabili

Messi viene via a 0, ma vuole 50 di ingaggio. Non credo che il nostro 2,5 di salary cap possa soddisfarlo, a meno che non sia innamorato pure lui di Maldini.:D
 
Messi viene via a 0, ma vuole 50 di ingaggio. Non credo che il nostro 2,5 di salary cap possa soddisfarlo, a meno che non sia innamorato pure lui di Maldini.:D

50 li guadagna gia' al barca , 48 per l'esattezza . Maldini padre o figlio ??:D
 
Ne avete gia' discusso ???

Se lo fa è il colpo del secolo e un rilancio d'immagine spaventoso per il calcio italiano .

Credo che per meno di 150 milioni non se ne fa nulla e ingaggio stratosferico .

Penso che Messi verrebbe volentieri in Italia piuttosto che in Inghilterra e in fondo le sue origini sono da queste parti , nelle Marche se non mi sbaglio

Se poi lo volesse comprare Elliot .... ma sono fantasie irrealizzabili

Personalmente ne sarei felice.

I campioni in serie A sono benvenuti.

Sono stato felice per Cristiano alla Juventus e lo sarei per Messi all'Inter. Se poi noi teniamo Ibrahimovic allora la serie A può tornare a fare parlare di sè il che significa ritorno di sponsor, gente allo stadio, merchandising ecc.
 
Ne avete gia' discusso ???

Se lo fa è il colpo del secolo e un rilancio d'immagine spaventoso per il calcio italiano .

Credo che per meno di 150 milioni non se ne fa nulla e ingaggio stratosferico .

Penso che Messi verrebbe volentieri in Italia piuttosto che in Inghilterra e in fondo le sue origini sono da queste parti , nelle Marche se non mi sbaglio

Se poi lo volesse comprare Elliot .... ma sono fantasie irrealizzabili

Moratti era in crisi di astinenza da intervistine del cavolo e probabilmente aveva bevuto un goccetto di troppo.

Il giorno dopo ha dichiarato che era un suo sogno da tifoso, giusto perché non si era capito.. :o
 
Che Messi possa andar via dal Barcellona è possibile . Una societa' in stanca che spende e spande e ottiene risultati in discesa specie in Champions . Non ha azzeccato un acquisto importante negli ultimi campionati . E' comprensibile per Messi tentare la strada gia seguita da Cr7 per rilanciarsi ( e anche molto fruttifera ) . A 33 anni di solito il valore di un calciatore di riduce e di molto , ma nel caso di Messi il desiderio di accapparrarselo e' enorme come quello del miliardario che spende centinaia di milioni di euro per un Van Gogh . Quindi inter o non Inter secondo me vedremo Messi con un'altra casacca . PSG Manchester City Inter o in un gesto di follia estrema ( improbabile ) la stessa Juve
 
Non so in che pianeta vivete, ma nel mio il calcio professionistico di alto livello non esiste più.
 
Non so in che pianeta vivete, ma nel mio il calcio professionistico di alto livello non esiste più.

Un famoso libro di Umberto Eco si chiamava Apocalittici e Integrati , Non c'è dubbio che tu faccia parte dei primi
 
se sospendono il ffp allora le possibilità che lasci il barca sono consistenti. che vada all'inter non saprei, però sarebbe il top avere messi e ronaldo nello stesso campionato.
mi immagino già l'asta al fanta :D

sulle possibilità che lo prenda il milan, anche senza ffp, è quasi impossibile. anche perchè con milik siamo stra-mega-ultra-competitivi :o
 
Messi lascerebbe il Barcellona solo se il club lo mettesse con le spalle al muro sul piano economico come fece il Real con CR7.

Ma non succederà mai perché nessun presidente avrebbe mai il potere per farlo, anche volendo.

Messi è al Barcellona da sempre.
Inoltre ha anche un grosso debito di riconoscenza verso il club per averlo curato da piccolo.

Non ha bisogno di soldi e a Barcellona è il re incontrastato.

Le possibilità che lasci il Barcellona ora sono praticamente zero.
Lascerà a fine carriera per tornare in Argentina a giocare un campionato per divertimento. Forse
 
Messi lascerebbe il Barcellona solo se il club lo mettesse con le spalle al muro sul piano economico come fece il Real con CR7.

Ma non succederà mai perché nessun presidente avrebbe mai il potere per farlo, anche volendo.

Messi è al Barcellona da sempre.
Inoltre ha anche un grosso debito di riconoscenza verso il club per averlo curato da piccolo.

Non ha bisogno di soldi e a Barcellona è il re incontrastato.

Le possibilità che lasci il Barcellona ora sono praticamente zero.
Lascerà a fine carriera per tornare in Argentina a giocare un campionato per divertimento. Forse

Non sono d'accordo. E' sano e ha davanti due o tre anni buoni anche se non allo stello livello degli anni migliori. Col Barca ha perso un po' di stimoli dopo la doppietta Roma Liverpool , micidiale per l'autostima della squadra e di se stesso. Cercare nuovi stimoli e dimostrare che puo' essere decisivo in altri ambienti è un grande obiettivo,
Svanito ormai il sogno del mondiale , uno step nella sua carriera sarebbe vincere in un altro club altamente competitivo a livello internazionale Vedo in prima fila il PSG e il Manchester City con proprietari miliardari super . Pero' anche il cinese dell'Inter ...
 
Ultima modifica:
Messi lascerebbe il Barcellona solo se il club lo mettesse con le spalle al muro sul piano economico come fece il Real con CR7.

Ma non succederà mai perché nessun presidente avrebbe mai il potere per farlo, anche volendo.

Messi è al Barcellona da sempre.
Inoltre ha anche un grosso debito di riconoscenza verso il club per averlo curato da piccolo.

Non ha bisogno di soldi e a Barcellona è il re incontrastato.

Le possibilità che lasci il Barcellona ora sono praticamente zero.
Lascerà a fine carriera per tornare in Argentina a giocare un campionato per divertimento. Forse

Scommettiamo qualcosa ??
 
se l'inter prendesse Messi fallirebbe in 6 mesi
(per permettersi Messi ci vorrebbe un fatturato di almeno 600 milioni)
quindi bene che non lo prenda
 
Per i VERI appassionati di calcio italiani (e naturalmente per gli interisti in maniera assoluta), si tratterebbe di un evento strepitoso... il secondo, in ordine di tempo, negli ultimi due anni.

Il calcio italiano vedrebbe la presenza dei due FUORICLASSE che hanno dominato gli ultimi 10 anni della scena internazionale... certo, non nel pieno delle rispettive carriere, certamente nella parte discendente della parabola, ma pur sempre i due migliori calciatori del pianeta.

Sarebbe davvero bello OK!
 
Ne avete gia' discusso ???

Se lo fa è il colpo del secolo e un rilancio d'immagine spaventoso per il calcio italiano .

Credo che per meno di 150 milioni non se ne fa nulla e ingaggio stratosferico .

Penso che Messi verrebbe volentieri in Italia piuttosto che in Inghilterra e in fondo le sue origini sono da queste parti , nelle Marche se non mi sbaglio

Se poi lo volesse comprare Elliot .... ma sono fantasie irrealizzabili

Ma tu lo vedi bene messi all Inter?
Ma quello ha fatto la sua vita in quel club.. Ha le sue sicurezze.. Lasciateli a casa loro i caratteri come Totti e messi.
É tutto da vedere quanto rendono aldifuori.. E a giudicare dalle nazionali, è meglio lasciarli a casa loro secondo me
 
Ma tu lo vedi bene messi all Inter?
Ma quello ha fatto la sua vita in quel club.. Ha le sue sicurezze.. Lasciateli a casa loro i caratteri come Totti e messi.
É tutto da vedere quanto rendono aldifuori.. E a giudicare dalle nazionali, è meglio lasciarli a casa loro secondo me

LO vedo bene , porterebbe tranquillamente l'Inter a vincere campionati e competere per le coppe .

Il paragone con Totti non ci sta proprio . Messi e' il cannoniere di ogni tempo dell'Argentina , Totti ha segnato la miseria di 9 reti di cui alcune su rigore in numero svariato di partite.

Messi è il problema numero 1 di ogni squadra che incontra il Barcellona o la Nazionale , Totti assai meno .

Totti era spaccone , talentuosissimo entro i limiti del suo orticello . quella che chiamano adesso la comfort zone , Messi e' il solo giocatore al mondo capace di segnare come una punta , distribuire assist come un trequartista , costruire gioco come un centrocampista .

Ci son troppi luoghi comuni contro Messi dettati da rivalita' e bastiancontrarismo . Il tempo sistemera' tutte le cose
 
Indietro