Da assoluto mattatore di questa sezione mi vorrei sincerare che stiate tutti bene

Michael Oliver

Nuovo Utente
Registrato
7/5/18
Messaggi
7.038
Punti reazioni
154
Un saluto veloce , a tutti quanti

Spero siate tutti impegnati a fare soldi in borsa e chi se ne fotte del calcio.
 
Guarda io non investo dal 2009

Ho aperto un conto fineco ma mi occorre un broker che mi consenta di comprare opzioni (put)

Mi sto ancora guardando attorno, sono abbastanza impegnato con il mio lavoro e ora non ho tempo da dedicare ai mercati finanziari

Ma c'è tempo, non sarà una crisi breve e comunque quando ci sarà la ripresa le tensioni cominceranno sui titoli sovrani

Non ho alcun dubbio che da questa crisi si potrà uscire sono con inflazione galoppante e c'è tempo per shortare qualunque titolo sovrano a 5 10 anni
 
Guarda io non investo dal 2009

Ho aperto un conto fineco ma mi occorre un broker che mi consenta di comprare opzioni (put)

Mi sto ancora guardando attorno, sono abbastanza impegnato con il mio lavoro e ora non ho tempo da dedicare ai mercati finanziari

Ma c'è tempo, non sarà una crisi breve e comunque quando ci sarà la ripresa le tensioni cominceranno sui titoli sovrani

Non ho alcun dubbio che da questa crisi si potrà uscire sono con inflazione galoppante e c'è tempo per shortare qualunque titolo sovrano a 5 10 anni

Non stupido il ragazzo
 
Guarda io non investo dal 2009

Ho aperto un conto fineco ma mi occorre un broker che mi consenta di comprare opzioni (put)

Mi sto ancora guardando attorno, sono abbastanza impegnato con il mio lavoro e ora non ho tempo da dedicare ai mercati finanziari

Ma c'è tempo, non sarà una crisi breve e comunque quando ci sarà la ripresa le tensioni cominceranno sui titoli sovrani

Non ho alcun dubbio che da questa crisi si potrà uscire sono con inflazione galoppante e c'è tempo per shortare qualunque titolo sovrano a 5 10 anni

E dal 2009 che si parla di inflazione galoppante.

Certo che c'è stata ma soprattutto sugli asset finanziari, i prezzi dei quali sono saliti tanto.

E, di rovescio, i rendimenti dei bond di migliore qualità sono andati sottozero.

Nel mondo reale c'è stata invece deflazione dei redditi di lavoro (a parte alcuni privilegiati tipo top manager, sportivi di alto livello, nani e ballerine), mentre i redditi da capitale sono aumentati molto a danno di salari e stipendi per l'appunto.

L'inflazione della vita reale è quindi sempre rimasta molto modesta, e non salirà a livelli preoccupanti fino a che non si rimetterà un po' di soldi nelle tasche della gente comune, drenando denaro dal grande capitale a favore di salari e stipendi.
 
Un saluto veloce , a tutti quanti

Spero siate tutti impegnati a fare soldi in borsa e chi se ne fotte del calcio.

Non manca nessuno nè qua nè in altre sezioni del forum,
giusto per far capire quanto potente è questo "virus".
 
giusto per far capire quanto potente è questo "virus".

Ammesso che sia vero che non manca nessuno ( che ne sai tu..) vai a dirglielo a qualche bergamasco o bresciano che di tratta di un virus poco potente... di persona però...
i d i o t a.
 
Indietro