Non c’ era dubbio Cristiano Ronaldo migliore di tutti i tempi

Io mi auguro solo che non siano uno sfracellamento di azzo modello Maradona le avventure di cr7 sul fol.:(

Ma temo di si.
 
Messi vs Ronaldo: io dico Messi.
 
per me il migliore di sempre è Ronaldo Luís Nazário de Lima......
 
Su che base la valutazione ? Chi ha votato. ? Tuttosport quotidiano di Torino ... che coincidenza.

Per me Ronaldo non è neanche la punta piu' forte di ogni epoca .

Meglio Van basten Ronaldo quello vero

Inforca gli occhiali, Marca è il maggior quotidiano spagnolo d’informazione calcistica.
Hasta la vista Belanda
 
Considerando che i primi due della classifica sono giocatori ancora in attività, la classifica indica solo che ci sono un po' più di tifosi del Real che del Barcellona che hanno votato e/o che per Ronaldo hanno votato anche tifosi della Juve (e del Manchester ), mentre per Messi solo quelli del Barca.

Bisogna SEMPRE capire COME è stata fatta una misura, per capire COSA si sta misurando.
 
Considerando che i primi due della classifica sono giocatori ancora in attività, la classifica indica solo che ci sono un po' più di tifosi del Real che del Barcellona che hanno votato e/o che per Ronaldo hanno votato anche tifosi della Juve (e del Manchester ), mentre per Messi solo quelli del Barca.

Bisogna SEMPRE capire COME è stata fatta una misura, per capire COSA si sta misurando.
Intanto hanno votato gli utenti di Marca; spagnoli per inciso; e tralasciamo, sporting Lisbona, Manchester e Juventus. Lasciamo perdere il pallone d’oro 2018 regalato a Modric:D e quello regalato a Messi quest’anno:D
 
Su che base la valutazione ? Chi ha votato. ? Tuttosport quotidiano di Torino ... che coincidenza.

Per me Ronaldo non è neanche la punta piu' forte di ogni epoca .

Meglio Van basten Ronaldo quello vero

Quoto
 
io dico maradona e messi i più completi anche se non erano proprio delle punte come ronaldo

ma più dei trequartisti-tuttocampisti con licenza di uccidere...

comunque non si valutano solo i gol (tanti gol) ma anche gli assist:cool:
 
ma ho capito bene ? di tutti i tempi ?
meglio di Pelè ?
 
Su che base la valutazione ? Chi ha votato. ? Tuttosport quotidiano di Torino ... che coincidenza.

Per me Ronaldo non è neanche la punta piu' forte di ogni epoca .

Meglio Van basten Ronaldo quello vero


Assolutamente d'accordo. Ovviamente Ronaldo (quello vero) prima dell'incidente.


Andrea
 
il vero Ronaldo era cmq un'altra cosa. Solo che è durato meno. Guardatevi questo video e qui era in Italia contro le difese più arcigne di tutto il mondo.

 
Indietro