STOP al campionato in Belgio, Bruges dichiarato campione

hanno fatto bene. eccetto decretare il vincitore.
 
Aveva 15 punti di vantaggio sulla seconda ad una giornata dal termine.

A meno che ogni partita non dia 20 punti alla vittoria, mi sembra che sia grossomodo giusto.


E per me i play off, poi, fanno cagare sempre, aumentano solo la casualità dei risultati.

Ad esempio, in questo caso potrebbe vincere una squadra che vince 3 partite, dopo essere stata sotto di 27 punti in 29 partite...
 
Aveva 15 punti di vantaggio sulla seconda ad una giornata dal termine.

A meno che ogni partita non dia 20 punti alla vittoria, mi sembra che sia grossomodo giusto.


E per me i play off, poi, fanno cagare sempre, aumentano solo la casualità dei risultati.

Ad esempio, in questo caso potrebbe vincere una squadra che vince 3 partite, dopo essere stata sotto di 27 punti in 29 partite...

Senza contare l'influenza di assenze di calciatori importanti al momento dei play-off.

Un campionato è un torneo di lunga durata estenuante.
Una maratona.
I play off con partite secche in campo neutro possono andare bene per Champions ed Europa League.
 
Casualmente non hanno deciso nulla però sulla retrocessione... rimandata la decisione.
 
E per me i play off, poi, fanno cagare sempre, aumentano solo la casualità dei risultati.

Ad esempio, in questo caso potrebbe vincere una squadra che vince 3 partite, dopo essere stata sotto di 27 punti in 29 partite...

è vero però, sotto il profilo dello spettacolo di cui potrebbero fruire gli appasionati di calcio, i play off sarebbero un'ottima soluzione, sia a regime, sia per completare il campionato di serie a, qualora ci saranno i presupposti per poterlo fare.
Semifinale e finale sarebbero eventi paragonabili quasi alla fase finale del mondiale.
 
è vero però, sotto il profilo dello spettacolo di cui potrebbero fruire gli appasionati di calcio, i play off sarebbero un'ottima soluzione, sia a regime, sia per completare il campionato di serie a, qualora ci saranno i presupposti per poterlo fare.
Semifinale e finale sarebbero eventi paragonabili quasi alla fase finale del mondiale.

Ovvio i playoff esistono solo perché spettacolarizzano la cosa.
Ma a me piace la meritocrazia, anche nel calcio.

Che senso ha fare una stagione di 30 partite, e poi contano solo le ultime 3?
Non ha senso, aumenta solo la casualità, per vendere meglio quelle 3 partite decisive...

Mia opinione, soprattutto per discutere di ******* inutili, mi manca tantissimo questa possibilità!!!!!!!
 
è vero però, sotto il profilo dello spettacolo di cui potrebbero fruire gli appasionati di calcio, i play off sarebbero un'ottima soluzione, sia a regime, sia per completare il campionato di serie a, qualora ci saranno i presupposti per poterlo fare.
Semifinale e finale sarebbero eventi paragonabili quasi alla fase finale del mondiale.

A me fa arrabbiare questa storia dello spettacolo.
Il calcio è uno sport.

E nello sport bisogna fare in modo che vinca il più forte.

Ci sono tante forme di spettacolo per divertirsi.
 
La matematica li ha aiutati non penso ci saranno tanti ricorsi
 
A me fa arrabbiare questa storia dello spettacolo.
Il calcio è uno sport.

E nello sport bisogna fare in modo che vinca il più forte.

Ci sono tante forme di spettacolo per divertirsi.

Bisogna fare in modo non mi pare una bella affermazione
 
Indietro