Dal 1900 non si perde uno scandalo

No, quello dei rolex non abbiamo partecipato, lo lasciammo a voi.
Nemmeno a quello delle fidejussioni false, lasciammo a voi anche quello.

O ricordo male? :mmmm:


Ma poi nel caso specifico ma che dice ancelotti?
Che il milan NON fu eliminato dalla qualificazione alle coppe, ma fu "costretto" a farle?

Ma che costrizione è fare i preliminari invece di non fare nulla, nemmeno l'EL?

E che c'entra la Lazio?
Milan e Lazio ebbero entrambe meno punti di penalizzazione rispetto alla prima sentenza, come tra l'altro il 99.9% delle sentenze di qualunque natura in italia...
 
No, quello dei rolex non abbiamo partecipato, lo lasciammo a voi.
Nemmeno a quello delle fidejussioni false, lasciammo a voi anche quello.

O ricordo male? :mmmm:


Ma poi nel caso specifico ma che dice ancelotti?
Che il milan NON fu eliminato dalla qualificazione alle coppe, ma fu "costretto" a farle?

Ma che costrizione è fare i preliminari invece di non fare nulla, nemmeno l'EL?

E che c'entra la Lazio?
Milan e Lazio ebbero entrambe meno punti di penalizzazione rispetto alla prima sentenza, come tra l'altro il 99.9% delle sentenze di qualunque natura in italia...

Quel Milan doveva retrocedere e basta.
E la Lazio anche.

Forse Ancelotti fa riferimento ad una frase di quel gentiluomo di Berlusconi di cui ricordo che dichiarò che non si poteva mandare la Lazio in B perché i tifosi avrebbero spezzato l'Italia in 2 bloccando le vie di comunicazione nord - sud.

Ma ricordo anche quando Borrelli,ex capo del pool di Mani Pulite, quando era a capo dell'Ufficio Inchieste della FIGC, dichiarò che il Milan era la squadra più inguaiata.
Ovviamente fu messo da parte.
 
Aspettiamo la bimba di Moggi e giraudo. Poi vediamo se hanno il coraggio di affondare il colpo servito su un piatto d argento. Scommetto che non faranno niente. Farsopoli è stata semplicemente una faida interna alla famiglia . Di questo come juventini ne ne vergogno
 
ad ancelotti rode ancora il **** per lo scudetto perso nel 2000.
All'autore del 3d rode il **** da quando é nato
 
Quel Milan doveva retrocedere e basta.
E la Lazio anche.

Forse Ancelotti fa riferimento ad una frase di quel gentiluomo di Berlusconi di cui ricordo che dichiarò che non si poteva mandare la Lazio in B perché i tifosi avrebbero spezzato l'Italia in 2 bloccando le vie di comunicazione nord - sud.

Ma ricordo anche quando Borrelli,ex capo del pool di Mani Pulite, quando era a capo dell'Ufficio Inchieste della FIGC, dichiarò che il Milan era la squadra più inguaiata.
Ovviamente fu messo da parte.

Tu lo sai per cosa è stato punito il Milan?

Lo sai che c’è una ed una sola intercettazione che è stata ritenuta valida per il processo?

Sai cosa diceva quella intercettazione?

Sai poi come andò quella partita?

Perché vedi, la maggior parte degli juventini dice che contro la Juventus di sono dette tante bugie e poi sono i primi a dire putt anate contro il Milan.
 
La partita incriminata fu Milan-Chievo finita 1-0.

Mi sono sempre chiesto che motivo avesse il Milan di utilizzare una condotta non lecita per alterare una partita che avremmo vinto (in teoria) in carrozza. Forse perché avevamo parecchi giocatori fuori, ma era pur sempre il Chievo.
 
Tu lo sai per cosa è stato punito il Milan?

Lo sai che c’è una ed una sola intercettazione che è stata ritenuta valida per il processo?

Sai cosa diceva quella intercettazione?

Sai poi come andò quella partita?

Perché vedi, la maggior parte degli juventini dice che contro la Juventus di sono dette tante bugie e poi sono i primi a dire putt anate contro il Milan.

Posso già dirti che al 99,99% hai scritto una fake.

Avevo salvato un PDF di 150 pagine con la requisitoria di Palazzi.
Ho cambiato un paio di notebook da allora e dovrei fare una ricerca per ritrovarla.
NON CREDO PROPRIO CHE FOSSE L'UNICA CONTESTAZIONE AL MILAN.

E non si capirebbero le affermazioni di Borrelli subito dopo aver letto le carte in possesso della Procura Federale e ben prima del processo sportivo.

In ogni caso tutte le intercettazioni
emerse successivamente SOLO GRAZIE AL LAVORO DEI DIFENSORI DI MOGGI tagliano la testa al toro.

Il lavoro fatto dai difensori di Moggi avrebbe dovuto farlo la libera stampa.
Figurarsi
 
Posso già dirti che al 99,99% hai scritto una fake.

Avevo salvato un PDF di 150 pagine con la requisitoria di Palazzi.
Ho cambiato un paio di notebook da allora e dovrei fare una ricerca per ritrovarla.
NON CREDO PROPRIO CHE FOSSE L'UNICA CONTESTAZIONE AL MILAN.

E non si capirebbero le affermazioni di Borrelli subito dopo aver letto le carte in possesso della Procura Federale e ben prima del processo sportivo.

In ogni caso tutte le intercettazioni
emerse successivamente SOLO GRAZIE AL LAVORO DEI DIFENSORI DI MOGGI tagliano la testa al toro.

Il lavoro fatto dai difensori di Moggi avrebbe dovuto farlo la libera stampa.
Figurarsi

:no:

La partita fù una sola, Milan Chievo, le intercettazioni molte di più, ma tutte di non rilevante importanza a parte quella col Chievo e determinò la penalizzazione. Io ho il PDF di tutto.
 
:no:

La partita fù una sola, Milan Chievo, le intercettazioni molte di più, ma tutte di non rilevante importanza a parte quella col Chievo e determinò la penalizzazione. Io ho il PDF di tutto.

Almeno sei uno che si informa alla fonte.
Allora potrai leggere alla Juve non fu contestata nemmeno un tentativo di illecito di una ben determinata partita.

Infatti Palazzi si inventò il concetto di "illecito strutturale", un aborto giuridico.

In considerazione poi delle intercettazioni emerse a posteriori, è evidente a chiunque voglia confrontarsi in buona fede che la Juventus subì una disparità eclatante di trattamento in base alle carte portate dalla accusa rispetto alle altre.

E invece, tornando al topic, la Lazio fu trattata con i guanti proprio per motivi "politici".
Meritava la B a sua volta.
 
gli unici candidi siamo noi

mai uno scandalo

pure il lusso di prendere per il kiul gli arbitri regalandogli dei rolex

preventivamente messi nel bilancio

Sensi un genio

:D
 
Posso già dirti che al 99,99% hai scritto una fake.

Avevo salvato un PDF di 150 pagine con la requisitoria di Palazzi.
Ho cambiato un paio di notebook da allora e dovrei fare una ricerca per ritrovarla.
NON CREDO PROPRIO CHE FOSSE L'UNICA CONTESTAZIONE AL MILAN.

E non si capirebbero le affermazioni di Borrelli subito dopo aver letto le carte in possesso della Procura Federale e ben prima del processo sportivo.

In ogni caso tutte le intercettazioni
emerse successivamente SOLO GRAZIE AL LAVORO DEI DIFENSORI DI MOGGI tagliano la testa al toro.

Il lavoro fatto dai difensori di Moggi avrebbe dovuto farlo la libera stampa.
Figurarsi

E dopo questa ha dimostrato di essere uguale se non peggiore di quelli che accusi.

Buona domenica.
 
E dopo questa ha dimostrato di essere uguale se non peggiore di quelli che accusi.

Buona domenica.

Commento incomprensibile.
Mi pare che tu voglia solo sentire o leggere quello che piace a te.

Buona serata comunque.
Il calcio viene sempre dopo.
 
Commento incomprensibile.
Mi pare che tu voglia solo sentire o leggere quello che piace a te.

Buona serata comunque.
Il calcio viene sempre dopo.

Una e una sola dove il guardalinee in questione annulla un goal regolare a Crespo per fuorigioco inesistente.
 
Una e una sola dove il guardalinee in questione annulla un goal regolare a Crespo per fuorigioco inesistente.

E cosa dimostrerebbe?

Se andassimo a rivangare i singoli episodi di singole partite ci sarebbe da stare qui a ribattere colpo su colpo per un millennio almeno.

Veramente buona serata.
 
E cosa dimostrerebbe?

Se andassimo a rivangare i singoli episodi di singole partite ci sarebbe da stare qui a ribattere colpo su colpo per un millennio almeno.

Veramente buona serata.

Certo che te sei suonato forte eh 😁
 
Indietro