Vi risulta che Sky da maggio aumenta?

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.951
Punti reazioni
2.556
Notevole tempismo...:D

Calcio e sport fermi, eppure Sky aumenta le tariffe. Clienti furiosi | DDay.it

skyaumento.jpg
 
Speriamo, così anche quella piccola indecisione nel mandare la disdetta totale svanirà...
 
colpa della pirateriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stato già detto????
meltemi e gli altri skynomani dove stanno??????
 
Tutti Michele, vi chiamate? :D
 
Vedo che nowtv propone tutti i pacchetti a 29,99 per sempre, credo a chi ha il pacchetto sport attivo
 
Io ho quasi in mente di dare disdetta ai pacchetti calcio e sport, tanto mi sa che non si farà nulla per un pò di mesi.............
 
....ed io che ero tutto contento che mi avevano regalato il cinema fino al 3 aprile !!!!
:rolleyes:
 
Cmq sono ridicoli.

Stamattina mi han chiamato 2 volte per farmi rientrare a 19,90 per 1 anno.

Ovvio che poi dopo 12 mesi tornano ai soliti 40-50 o 60 euro.

Per vedere cosa? I soliti film che vedi su netflix e qualche partita?

Non è questione di soldi ma di essere fuori dalla realtà. Gli ho detto di richiamarmi quando arrivano a 7 euro allinclusive PER SEMPRE:clap:
 
Cmq sono ridicoli.

Stamattina mi han chiamato 2 volte per farmi rientrare a 19,90 per 1 anno.

Ovvio che poi dopo 12 mesi tornano ai soliti 40-50 o 60 euro.

Per vedere cosa? I soliti film che vedi su netflix e qualche partita?

Non è questione di soldi ma di essere fuori dalla realtà. Gli ho detto di richiamarmi quando arrivano a 7 euro allinclusive PER SEMPRE:clap:

Io sono anni che disdico regolarmente... Magari sto anche qualche settimana senza e improvvisamente ti tempestano per farti offerte migliori.
E finché andrà avanti così, bene, altrimenti ciao ciao Sky.
Sto tranquillamente anche senza
 
il mese scorso mi hanno aumentato il multivision, da gratis ( incluso nella promo ) a € 44,00 mensili... dato disdetta a tutto il contratto in un nanosecondo...
 
il mese scorso mi hanno aumentato il multivision, da gratis ( incluso nella promo ) a € 44,00 mensili... dato disdetta a tutto il contratto in un nanosecondo...

Vivono fuori dalla realtà.
Questi non hanno ancora capito che la concorrenza con 7 euro ti da tutti i film e le serie tv che vuoi.
Sul calcio ci si puô organizzare diversamente
 
Vivono fuori dalla realtà.
Questi non hanno ancora capito che la concorrenza con 7 euro ti da tutti i film e le serie tv che vuoi.
Sul calcio ci si puô organizzare diversamente

Assolutamente d'accordo...
 
Indietro