La soluzione più semplice

b323

Nuovo Utente
Registrato
27/12/00
Messaggi
1.197
Punti reazioni
46
Chiudere qui la stagione, titoli di campionati e coppe non assegnati. Si riparte da dove si era finito la stagione scorsa, partecipazione alle Coppe in base alla classifica passata.
 
Chiudere qui la stagione, titoli di campionati e coppe non assegnati. Si riparte da dove si era finito la stagione scorsa, partecipazione alle Coppe in base alla classifica passata.

quindi benevento in B ?
soluzione più semplice ma anche la più ingiusta
 
:no: c'è una classifica chiara, si prende quella e una vince, altre 3 vanno in champions, 3 in EL e 3 in B.
Non scherziamo.

IL problma è in B dove la 3° sale DOPO i playoff.:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Chiudere qui la stagione, titoli di campionati e coppe non assegnati. Si riparte da dove si era finito la stagione scorsa, partecipazione alle Coppe in base alla classifica passata.

i valori espressi in campionato sono chiari

le prime 4 in CL

le altre affan....
 
Chiudere qui la stagione, titoli di campionati e coppe non assegnati. Si riparte da dove si era finito la stagione scorsa, partecipazione alle Coppe in base alla classifica passata.

nonsense.

Se la pandemia continuasse tutta l'estate (speriamo di no!) allora ok, ma se si riuscirà a fermarla nel giro di due mesi non capisco porprio perchè non si debbano completare il campionato e le coppe, visto anche che sono state già rimandate olimpiadi ed europei.
 
soluzione più semplice con un ragionevole lasso di tempo è la final eight di champions e final 16 europa league......in una settimana/settimana e mezzo ti cavi tutto....
 
nonsense.

Se la pandemia continuasse tutta l'estate (speriamo di no!) allora ok, ma se si riuscirà a fermarla nel giro di due mesi non capisco porprio perchè non si debbano completare il campionato e le coppe, visto anche che sono state già rimandate olimpiadi ed europei.

secondo me sforare la scadenza del 30 giugno dei contratti e prestiti vari sarà complicato....
 
cioè si rimandano eventi di fine maggio come Roland Garros e GP Monaco,
o di agosto come le olimpiadi e questi vogliono finire la stagione ?
l'inter deve giocare minimo minimo 16 partite .......
 
secondo me sforare la scadenza del 30 giugno dei contratti e prestiti vari sarà complicato....

sicuramente questo è un aspetto da tener conto.

Si può trovare un modo diverso di terminare il campionato senza dover per forza giocare tutte le rimanenti. La situazione è chiaramente eccezionale in tutta europa e si possono fare sicuramente delle deroghe.
 
nonsense.

Se la pandemia continuasse tutta l'estate (speriamo di no!) allora ok, ma se si riuscirà a fermarla nel giro di due mesi non capisco porprio perchè non si debbano completare il campionato e le coppe, visto anche che sono state già rimandate olimpiadi ed europei.


perchè dopo andresti a compromettere anche la prossima stagione in cui peraltro alla fine ci saranno anche gli europei, e poi ci sono contratti che scadono il 30 giugno non puoi certo giocare in luglio

anche perchè in luglio si dovrebbe fare la prepazione e poi c'è il mercato estivo, ci sarebbero troppi problemi
 
poi giocare a giugno e luglio ogni 3 gg col caldo becco
l'inter minimo 16 partite
sarebbe da pazzi
piuttosto sky
non paga le società ma riscuote dagli abbonati ????????????????
 
perchè dopo andresti a compromettere anche la prossima stagione in cui peraltro alla fine ci saranno anche gli europei, e poi ci sono contratti che scadono il 30 giugno non puoi certo giocare in luglio

anche perchè in luglio si dovrebbe fare la prepazione e poi c'è il mercato estivo, ci sarebbero troppi problemi

non è assolutamente vero che comprometteresti la stagione successiva. Finire la stagione così, se l'emergenza sanitaria rientrasse in tempi ragionevoli, sarebbe un totale disastro.
 
poi giocare a giugno e luglio ogni 3 gg col caldo becco
l'inter minimo 16 partite
sarebbe da pazzi
piuttosto sky
non paga le società ma riscuote dagli abbonati ????????????????

riescono a giocare mondiali ed europeo con il ''caldo becco'' per non parlare dell'olimpiade. Riescono a giocare la coppa america con il ''caldo becco'' ..... vedrai che riusciranno anche a finire il campionato dopo che sono stati 3 mesi fermi, non mi desta preoccupazione questo per i calciatori :D

Come ho già detto si possono trovare formule diverse dal giocare tutte le partite rimanenti, dato che la situazione è eccezzionale.
 
proporrei di risolvere tutto alla Playstation... spesa minima e zero rischi contagio...:o
 
La situazione sanitaria non rientrerà in tempi ragionevoli.

Ci saranno "discese ardite e risalite" della curva dei contagi, per dirla alla Mogol.
Un po' come le scosse di assestamento di un terremoto.

Questo campionato praticamente è finito.
E se continuerà sarà ovviamente senza pubblico sugli spalti.

E per il futuro sarebbe ragionevole tornare a una serie A a 16 squadre.

Sperando che si torni a giocare meno, con meno soldi a calciatori e procuratori.

E sperando che anche gli altri sport dove girano troppi soldi comincino a ridurre i giri del motore.

Meno partite, meno gran premi, meno soldi dagli sponsor e dai diritti televisivi, lasciando magari un po' più di spazio agli sport ora considerati minori.

Insomma tornare al modello anni 80.
Togliendo anche 40 anni ai più anziani in cambio del 50% della pensione.
 
La situazione sanitaria non rientrerà in tempi ragionevoli.

Ci saranno "discese ardite e risalite" della curva dei contagi, per dirla alla Mogol.
Un po' come le scosse di assestamento di un terremoto.

Questo campionato praticamente è finito.
E se continuerà sarà ovviamente senza pubblico sugli spalti.

E per il futuro sarebbe ragionevole tornare a una serie A a 16 squadre.

Sperando che si torni a giocare meno, con meno soldi a calciatori e procuratori.

E sperando che anche gli altri sport dove girano troppi soldi comincino a ridurre i giri del motore.

Meno partite, meno gran premi, meno soldi dagli sponsor e dai diritti televisivi, lasciando magari un po' più di spazio agli sport ora considerati minori.

Insomma tornare al modello anni 80.
Togliendo anche 40 anni ai più anziani in cambio del 50% della pensione.



Qui non è che ti sei sprecato tanto eh, fosse possibile secondo me tu la lasceresti tutta la pensione, aggiungendo a fondo perso pure 2 lire. :D

Uguale per me 30 eh:o

Tornare a 23 anni:rolleyes:
 
Chiudere qui la stagione, titoli di campionati e coppe non assegnati. Si riparte da dove si era finito la stagione scorsa, partecipazione alle Coppe in base alla classifica passata.

Penso anch'io sia la soluzione migliore. anche se ora mi viene in mente che ci sarebbe il problema Milan. L'anno scorso si era qualificata per la EL, ma non l'ha fatta d'accordo con l'UEFA. Adesso parteciperebbe :confused:
:bye:
 
Penso anch'io sia la soluzione migliore. anche se ora mi viene in mente che ci sarebbe il problema Milan. L'anno scorso si era qualificata per la EL, ma non l'ha fatta d'accordo con l'UEFA. Adesso parteciperebbe :confused:
:bye:

NO, abbiam deciso di no, rimarrebbe il no. Purtroppo, ma è cosi, e comunque non credo si arrivi ad una soluzione del genere.

per me dovrebbe finire cosi, le prime 4 in CL, due in EL e le ultime in B. Assegnare pure lo scudetto alla Juve con buona pace dei laziali, non è mica scritto l'avrebbero poi vinto loro e se c'è sta pandemia non è certo colpa della Juve.
 
[/B]

Qui non è che ti sei sprecato tanto eh, fosse possibile secondo me tu la lasceresti tutta la pensione, aggiungendo a fondo perso pure 2 lire. :D

Uguale per me 30 eh:o

Tornare a 23 anni:rolleyes:

Va beh, lasciamola tutta la pensione...
Tanto io non ci smeno niente...:D

Però mi devono conservare intatti tutti i miei contributi a fruttare per i 40 anni prossimi.
Così poi tra 40 anni mi becco una pensione d'oro.
 
Indietro